JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5
-
bad ass billy gunn
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
Mercoledì con il Cesena mi piacerebbe vedere Morata e Coman in attacco.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Beh credo che il turnover mercoledì sia d'obbligo, hanno giocato praticamente sempre gli stessi.
Vabbè al centro della difesa non c'è scelta, ma altrove meriterebbero spazio Romulo Evra Morata Coman...
Vabbè al centro della difesa non c'è scelta, ma altrove meriterebbero spazio Romulo Evra Morata Coman...
- The monster Abyss
penso ancora che dal calderon usciamo squartati.....3-0 o 4-1 par loro.Sono già preparato.Santino's fan ha scritto:Ma statti calmo che tempo il primo pareggio riprendi a sbraitare ed insultare Allegri alla tua maniera.
Quindi se dovessimo pareggiare contro il cesena ad esempio sarebbe comunque il minimo che possa fare.
Non mi sto illudendo e non sono così pazzo da assaltare allegri al primo passo falso dopo un campionato fin qui condotto egregiamente.
Credo che saremo attaccati alla roma(anche se li vedo favoriti) e passeremo il girone come secondi.In supercoppa ce la giochiamo alla pari invece.
Ad oggi mi aspetto un secondo posto,un quarto di finale dove comunque saremo con un piede fuori già alla partita d'andata e una finale o semifinale di coppa italia.
Stai tranquillo che mi vedrai sbraitare poco
Col turnover però rischiate di perdere punti.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
quest'anno le alternative ci sono, se si vuole fare turnover.
resto dell'idea che la roma si sia rinforzata, ma non al punto di migliorare la loro stagione di sempre.
per me sono sempre dietro.
le altre manco le considero, troppo distanti.
resto dell'idea che la roma si sia rinforzata, ma non al punto di migliorare la loro stagione di sempre.
per me sono sempre dietro.
le altre manco le considero, troppo distanti.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Alternativa sarebbe?Cheating ha scritto:Col turnover però rischiate di perdere punti.
Clonare i titolari? Un po' costoso
Che poi, quest'anno a panchina non siamo messi male. Mi rifiuto di credere che le nostre seconde linee non valgano un Cesena.
Nono penso che avete delle ottime alternative.salettone ha scritto: Alternativa sarebbe?
Clonare i titolari? Un po' costoso
Che poi, quest'anno a panchina non siamo messi male. Mi rifiuto di credere che le nostre seconde linee non valgano un Cesena.
Però non mi stupirei se non portate a casa i 3 punti.
E se la Roma vince vi distaccano.
- lando
un dramma terribile, mancherebbero solo 34 partite per recuperare.Cheating ha scritto:E se la Roma vince vi distaccano.
ma dai, è il cesena. anche se giochi con tutte le seconde linee è da pazzi pensare di perderci punti.
poi tutto può capitare eh, ricordo ancora uno juventus-udinese 0-3 con due rigori sbagliati dalla juve dopo aver vinto 6-1 col milan e in casa dell'ajax.
Son sempre punti persi, e inizierebbero già i mugugni contro Allegri etc.lando ha scritto:
un dramma terribile, mancherebbero solo 34 partite per recuperare.![]()
ma dai, è il cesena. anche se giochi con tutte le seconde linee è da pazzi pensare di perderci punti.
poi tutto può capitare eh, ricordo ancora uno juventus-udinese 0-3 con due rigori sbagliati dalla juve dopo aver vinto 6-1 col milan e in casa dell'ajax.
- lando
condivido, queste partite sulla carta "facili" vanno sfruttate.Sonoio ha scritto:Ma fate giocare Coman cazzo
mugugni solo tu.Cheating ha scritto:Son sempre punti persi, e inizierebbero già i mugugni contro Allegri etc.
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Seh, aspetta di vedere un bell'1 a 1 al novantesimo col Cesena, e vedi Allegri che fine fa da lì a quindici giorni!lando ha scritto: mugugni solo tu.
Sono però d'accordo che il turnover sia indispensabile, e che altrettanto indispensabile sia che le nostre seconde linee riescano ad avere la meglio sul Cesena (e su altre squadre simili).
Oggi Moggi l'ha sparata: Agnelli presidente Ferrari e Nedved alla Presidenza della Juventus.
Mi pare uno scenario da incubo, ma non è così campato in aria.
Ah, quindi se Juve Cesena finisce 1-1 nessuno se la prenderebbe con Allegri certo.
- lando
qualcuno di sicuro sì.Cheating ha scritto:Ah, quindi se Juve Cesena finisce 1-1 nessuno se la prenderebbe con Allegri certo.
se ci sei te che vuoi la testa di benitez e la lobotomia di de laurentiis alla terza giornata... anzi da prima dell'inizio del campionato...
vabbeh c'è modo e modo eh, anche conte i suoi passi falsi ogni tanto li faceva, idem lippi e capello per dire.uomodelmonte88 ha scritto:Seh, aspetta di vedere un bell'1 a 1 al novantesimo col Cesena, e vedi Allegri che fine fa da lì a quindici giorni!
se uno per un pareggio di sfiga (perché col cesena pareggi solo se hai sfiga, non esiste altro modo) inizia a spalare merda dopo un inizio praticamente perfetto (tutte vittorie e zero gol presi) è semplicemente deficiente.
che poi mercoledì si gioca a madrid, se lascia a riposo un po' di gente per andare là e giocare per vincere a me va benissimo, frega niente del cesena e del campionato a settembre.
bah la proprietà sarebbe sempre la stessa, non so quanto cambierebbe alla fin fine.uomodelmonte88 ha scritto:Oggi Moggi l'ha sparata: Agnelli presidente Ferrari e Nedved alla Presidenza della Juventus.
Mi pare uno scenario da incubo, ma non è così campato in aria.
di certo, verrebbe da chiedermi: cosa c'entra nedved?
Il Napoli non è la Juventus.
E non ha la squadra come la Juventus.
Vorrei vedere te che hai in squadra gente come Maggio e Britos, poi ne riparliamo.
Certo che voglio la testa di Benitez e di De Laurentiis.
Il primo non cambia mai il modulo per adattarsi ai giocatori, il secondo ha fatto un mercato di merda.
Non mi dovrei incazzare solo perché siamo alla terza di campionato?
E non ha la squadra come la Juventus.
Vorrei vedere te che hai in squadra gente come Maggio e Britos, poi ne riparliamo.
Certo che voglio la testa di Benitez e di De Laurentiis.
Il primo non cambia mai il modulo per adattarsi ai giocatori, il secondo ha fatto un mercato di merda.
Non mi dovrei incazzare solo perché siamo alla terza di campionato?