DESTINY | Official Thread

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Archer
Been thanked: 3 times

Re: DESTINY | Official Thread

Messaggio da Archer »

Incredibilmente la critica lo ha subito ridimensionato con un 77 su Metacritic, che nel loro gergo significa "meh".

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Io ho molti dubbi riguardo questo gioco, anzi il voto di Metacritic mi ha abbastanza sorpreso, visto che in altre recensioni ho letto robe del tipo ''Gioco ancora nelle fasi embrionali, endgame praticamente inesistente per ora e molta ripetività, comunque 4.5 stelle su 5 per le potenzialità'' che mi sembrano davvero della ''prostituzioni intellettuali'', soprattutto perch hanno rilasciato un gioco praticamente incompleto al prezzo di un gioco tripla A intero.
Penso che comunque lo prenderò tra un mese visto che io e mio fratello compreremo la PS4 e al momento non vedo bundle tanto migliori in giro, e inoltre mio fratello lo vuole comprare assolutamente perché molti suoi amici ce l'hanno.
Ho il grosso timore che prima di vedere un gioco veramente buono uno dovrà sganciare tantissimi dindini.

Archer

Messaggio da Archer »

Essenzialmente pare un Borderlands senza ironia e in fase beta.

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Archer ha scritto:Essenzialmente pare un Borderlands senza ironia e in fase beta.
E a me Borderlands neanche è piaciuto :triste: (Ne riconosco la grandezza e le qualità, semplicemente non sono mai riuscito ad appassionarmici).

Archer

Messaggio da Archer »

Il primo mi fa cascare le palle, il due mi è piaciuto perché ha un writing folle. Da giocare con amici però.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

io l'avevo detto che sarebbe stata una cagata

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Le critiche maggiori riguardano la campagna principale, poverissima di contenuti e molto spesso ripetitiva nelle modalità. Molte critiche per quel che riguarda il level design, la poca varietà di nemici, anche i boss, i bottini e le limitate possibilità di customizzazione. E' un gioco che ha scritto in fronte DLC ed Espansioni. Altra grossa delusione dopo ESO e Watch Dogs.

Onizuka_619
Città: brescia

Messaggio da Onizuka_619 »

Io ci stò giocando in cooperativa con un amico. Il gioco in sè è molto divertente, anche se per ora ripetitivo nelle missioni.
Devo però ammettere che io sono arrivato solo sulla Luna quindi sono ancora all'inizio della storia.
L'online competitivo è abbastanza figo con le classiche modalità, dal deathmatch al tutti contro tutti, passando per la modalità di conquistare la zona.
E' un MMO, quindi il vero valore del gioco sarò dato dal livello si supporto che riceverà da Bungie.

Giant92

Messaggio da Giant92 »

Ci sto giocando adesso, ho appena finito la campagna principale e devo dire che tutte le critiche sono assolutamente legittime.
E' un buon FPS con un buon gameplay, ma risulta davvero ''piccolo'' e ripetitivo, per la poca varietà di nemici e scenari (che alla fine sono solo 4, enormi perché sono uno per ogni pianeta, ma rimangono comunque solamente 4 grandi scenari per lo più vuoti).
Le missioni e gli assalti sono sempre la stessa cosa alla fin fine, come struttura e progressione.
Alla fine risulta essere un gioco abbastanza godibile, ma che ti annoia molto presto e non ti da stimoli che non siano semplicemente migliorare il più possibile il tuo personaggio (ma non riesce a stimolarti con sfide sempre più impegnative come in altri giochi stile RPG come Diablo 3, quindi la crescita del tuo personaggio sembra essere solo in funzione del PVP, che non mi interessa più di tanto), e non è neanche lontanamente un capolavoro.
Sicuramente non spenderò soldi sui millemila DLC che usciranno in futuro, e non mi capacito come abbiano speso mezzo miliardo di dollari per produrre un gioco che da assolutamente la sensazione di essere incompleto e poco originale.

Rispondi