e come ti dicevo...perchè non ne entri a farne parte?Colosso ha scritto:
Quella del Telefono azzurro è una lodevolissima iniziativa che invito tutti a supportare, ma io sarei più orientato per le campagne contro il bullismo.
Trolls just wanna have fun
Re: Trolls just wanna have fun
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Perchè sono una persona timida e riservata, avrei quasi bisogno io del sostegno di queste campagne.Biada ha scritto: e come ti dicevo...perchè non ne entri a farne parte?
- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Cristo che palle con 'sto bullismo.Colosso ha scritto:
io sarei più orientato per le campagne contro il bullismo.
Ma quand'è, esattamentente, che i ragazzi hanno smesso di tirar cazzotti?
Ricordo chiaramente che ogni volta che mi è capitato il classico bullo si è finiti a fare a cazzotti.
Un occhio nero, io. Un labbro rotto, lui... e si finiva a giocare a biliardo assieme.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Ma più che il bullo violento che ti dà fastidio una volta io avevo i bulli pesanti che rompevano le balle ogni giorno e non potevi toglierti di torno.Karran ha scritto: Cristo che palle con 'sto bullismo.
Ma quand'è, esattamentente, che i ragazzi hanno smesso di tirar cazzotti?
Ricordo chiaramente che ogni volta che mi è capitato il classico bullo si è finiti a fare a cazzotti.
Un occhio nero, io. Un labbro rotto, lui... e si finiva a giocare a biliardo assieme.
non è che dovresti menare i vari bulli che si proprongonoColosso ha scritto:
Perchè sono una persona timida e riservata, avrei quasi bisogno io del sostegno di queste campagne.
Dai Colò, sei un ragazzo intelligente.Colosso ha scritto:
Secondo me pensa davvero quello che dice, è proprio fatto così.
Credi davvero che il forum insulti Sallent per via del fatto che solo lui elogia Reigns e lo si insulta perché non partecipa all'opinione della massa?
Ma per me può anche leccare i capezzoli di Reigns, ma che desse una spiegazione logica.
I suoi continui elogi a Reigns, che non stanno né in cielo né in terra, invoglia la massa a flammare contro di lui.
Ho capito, gli piace Reigns, ma che desse una spiegazione logica, cazzo significa che ha i capelli fluttuanti

Questo trolla.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
E' fatto condiplastica?Colosso ha scritto:
Secondo me pensa davvero quello che dice, è proprio fatto così.
Ma che condiplastica... Mica è un mollo lui... ma che mollo e mollo, in 'sto forum mica resisti se sei un mollo, è uno che al forum gli vuole bene. E' qui 24h, 24h ore al giorno cazzo!zittino bob ha scritto:
E' fatto condiplastica?
Ankie ha scritto:
Senti chi parla...
bonus

- Kris the smoker
- Città: Catania
Certo che sentire parlare una persona di 40 anni di bullismo è sia divertente che triste
Non ci trovo niente di strano.Kris the smoker ha scritto:Certo che sentire parlare una persona di 40 anni di bullismo è sia divertente che triste
- Kris the smoker
- Città: Catania
Io invece si, guarda che strano.ad una certa età si dovrebbero passare certi atteggiamenti da adolescenti, ma visto che sappiamo tutti di chi parliamo non mi sorprende neanche tantoCheating ha scritto:
Non ci trovo niente di strano.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Allora è un coraggioso, che c'ha quel fuoco dentro che lo anima. Sicuramente chi fa sta vita qua, non può esser mollo.French94 ha scritto:
Ma che condiplastica... Mica è un mollo lui... ma che mollo e mollo, in 'sto forum mica resisti se sei un mollo, è uno che al forum gli vuole bene. E' qui 24h, 24h ore al giorno cazzo!
Non ci trovo niente di strano nel parlare di bullismo dall'esterno.Kris the smoker ha scritto: Io invece si, guarda che strano.ad una certa età si dovrebbero passare certi atteggiamenti da adolescenti, ma visto che sappiamo tutti di chi parliamo non mi sorprende neanche tanto
Tragicomico.Kris the smoker ha scritto:Certo che sentire parlare una persona di 40 anni di bullismo è sia divertente che triste