New g-g-generation

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Re: New g-g-generation

Messaggio da gigietto79 »

[youtube][/youtube]

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

La merda vera è stato il match con rocky alla rumble.
Dopo la Pipe bomb part-II avevamo tutti il cazzo in mano, poi hanno annacquato tutto con lo shield a caso ed infine booking da risate del match.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

RobLP ha scritto: Forse non hai capito quando ti ho detto di non permetterti mai più di flammare a cazzo.
La stessa cosa detta da 3:16 da me non va bene? E non puoi neanche dire che non abbia argomentato.
O si aboliscono le critiche a qualsiasi wrestler o si lascia la parola libera su tutti, ovviamente senza cadere nell'offesa gratuita. Non si può avere una lista di wrestler intoccabili che vanno solamente lodati in eterno anche se magari non lottano neanche più.
In sostanza: sono libero di dire che A ME, non fan di Punk, il suo regno non è piaciuto e per dei precisi motivi?
Si dice di prendere le cose con leggerezza ma da parte tua c'è una pesantezza incredibile.

Colosso

Messaggio da Colosso »

[quote="3:16]

Il regno di punk fu un fallimento per quanto mi riguarda. Intendiamoci buonissimo regno sul lottato ma di storie pochissimaxroba,punk é un face alla cena solo in versione per i fan di internet. [/quote]

Qui è stato fatto prima di me il paragone Punk/Cena.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Colosso ha scritto:
La stessa cosa detta da 3:16 da me non va bene? E non puoi neanche dire che non abbia argomentato.
O si aboliscono le critiche a qualsiasi wrestler o si lascia la parola libera su tutti, ovviamente senza cadere nell'offesa gratuita. Non si può avere una lista di wrestler intoccabili che vanno solamente lodati in eterno anche se magari non lottano neanche più.
In sostanza: sono libero di dire che A ME, non fan di Punk, il suo regno non è piaciuto e per dei precisi motivi?
Si dice di prendere le cose con leggerezza ma da parte tua c'è una pesantezza incredibile.
Colosso ha scritto:
Qui è stato fatto prima di me il paragone Punk/Cena.
Tu devi smetterla di fare la vittima. Che lo dica tu o che lo dica 3:16, il fatto che il regno di CM Punk sia stato "un fallimento" o "un'agonia" è una stronzata a prescindere. Tu però al contrario di 3:16 ci butti la solita provocazione "a meno che non si fosse suoi fan", che non è altro che un flame. Non ci sono wrestler intoccabili, e oltretutto il tuo costante fare la vittima ha definitivamente demolito le palle.
Ci sono critiche sensate e critiche campate in aria e messe lì esclusivamente per flammare. Tu rientri in questo secondo caso e la cosa non è più tollerata. Hai rotto definitivamente.

THECHOSENTWO

Messaggio da THECHOSENTWO »

3:16 ha scritto:

Scusami se non ti ho cagato ricordami che ti devo una risposya domani.
:beer:

Colosso

Messaggio da Colosso »

La frase "a meno che non si fosse suoi fan" era un riferimento a me in quanto non fan di Punk. Avrei potuto dire "per me è stato un'agonia" ma mi sembrava che fosse chiaro nel contesto.
Non avessi specificato il "per me" sarebbe risultata un'affermazione in senso assoluto e quindi molto peggiore.
E comunque, ripeto, si tratta di un regno terminato da anni e un lottatore che non fa più parte della federazione. Nessuno si è offeso per quello che ho scritto. Prendiamo le cose con leggerezza, come chiacchiere da bar e senza alterarci inutilmente.
Ultima modifica di Colosso il 22/09/2014, 0:00, modificato 1 volta in totale.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Colosso ha scritto:
Non ci sono wrestler intoccabili, tutti abbiamo avanzato critiche al regno di Punk, però in tutte le cose ci vorrebbe la giusta misura e frasi come regno fallimentare o agonia risultano veramente eccessive e forse intenzionalmente eccessive allo scopo di voler alimentare i toni della discussione.

Poi a me la cosa interessa poco, ognuno è libero di pensare e dire quello che vuole, ma anch'io in quel momento ho avuto l'impressione che il tuo intervento servisse a far degenerare il confronto.
Ultima modifica di NEO GREEN il 22/09/2014, 0:04, modificato 1 volta in totale.

Colosso

Messaggio da Colosso »

NEO GREEN ha scritto:
Non ci sono wrestler intoccabili, tutti abbiamo avanzato critiche al regno di Punk, però in tutte le cose ci vorrebbe la giusta misura e frasi come regno disastroso o agonia risultano veramente eccessive e forse intenzionalmente eccessive allo scopo di voler alimentare i toni della discussione.

Poi a me la cosa interessa poco, ognuno è libero di pensare e dire quello che vuole, ma anch'io in quel momento ho avuto l'impressione che il tuo intervento servisse a far degenerare il confronto.
Io ho pensato di appoggiare le opinioni di 3:16 ripetendo quasi esattamente quello che aveva detto. La frase "il suo regno è stato un'agonia" effettivamente sarebbe esagerata, ma che per me (in quanto suo non-fan) sia stato un'agonia è qualcosa che posso giudicare solo io.

RobLP
Città: Napoli

Messaggio da RobLP »

Colosso ha scritto:La frase "a meno che non si fosse suoi fan" era un riferimento a me in quanto non fan di Punk. Avrei potuto dire "per me è stato un'agonia" ma mi sembrava che fosse chiaro nel contesto.
Non avessi specificato il "per me" sarebbe risultata un'affermazione in senso assoluto e quindi molto peggiore.
E comunque, ripeto, si tratta di un regno terminato da anni e un lottatore che non fa più parte della federazione. Nessuno si è offeso per quello che ho scritto. Prendiamo le cose con leggerezza, come chiacchiere da bar e senza alterarci inutilmente.
Tu posta come un utente decente che fa finta di capire di cosa sta parlando e noi prendiamo le cose con leggerezza, tranquillo.
Colosso ha scritto:
Io ho pensato di appoggiare le opinioni di 3:16 ripetendo quasi esattamente quello che aveva detto. La frase "il suo regno è stato un'agonia" effettivamente sarebbe esagerata, ma che per me (in quanto suo non-fan) sia stato un'agonia è qualcosa che posso giudicare solo io.
No, non puoi. Un bel disco degli U2 resta un bel disco degli U2 che tu sia loro fan o no. Smettila.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Colosso ha scritto:
Ti ho espresso la sensazione che il tuo intervento in quel momento mi ha suscitato.

Il resto non mi interessa, ognuno è responsabile delle cose che dice.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Vabbè, comunque non avevo intenzione di flammare ma solo di aggiungermi alla discussione. Il discorso per me è chiuso visto che era pure off-topic.

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Han creato una attesa mostruosa per Raw, almeno per quanto mi riguarda.
Li tiferò a manetta tutti anche se il mio favorito personale è Kevin Steen, seguito da KENTA [o Hideo Itami come volete chiamarlo]

elistar
Has thanked: 3 times

Messaggio da elistar »

Colosso ha scritto:Vabbè, comunque non avevo intenzione di flammare ma solo di aggiungermi alla discussione. Il discorso per me è chiuso visto che era pure off-topic.
non ti scoraggiare è che ormai ti hanno preso di mira secondo me non hai detto nulla di che (tutto sto flame non l'ho visto) comunque lasciamo stare.
Secondo me (da persona che non conosce i 5 prospetti) se sono quello che ho letto qui da molti di voi cè da ben sperare

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

RobLP ha scritto:

Tu devi smetterla di fare la vittima. Che lo dica tu o che lo dica 3:16, il fatto che il regno di CM Punk sia stato "un fallimento" o "un'agonia" è una stronzata a prescindere. Tu però al contrario di 3:16 ci butti la solita provocazione "a meno che non si fosse suoi fan", che non è altro che un flame. Non ci sono wrestler intoccabili, e oltretutto il tuo costante fare la vittima ha definitivamente demolito le palle.
Ci sono critiche sensate e critiche campate in aria e messe lì esclusivamente per flammare. Tu rientri in questo secondo caso e la cosa non è più tollerata. Hai rotto definitivamente.

We,capitan america,io non ho mai detto che il regno di Punk fu un'agonia.

Rispondi