Perdonami. Per sue mancate capacità? Voglio dire.. nel suo periodo da champion/face ha difeso la cintura nel mid carding e il migliore che ha affrontato è Jericho! (Bryan fu un feud di transizione tirato via alla cazzo e cmq non aveva lo status che ha ora). Turna heel e,prima gli appioppano quella sega di Ryback!!! Poi lo mandano al massacro contro The Rock, al quale ha tenuto testa al mic e gli ha pisciato in testa in ring. Io 'ste sue mancate capacità non le vedo..3:16 ha scritto:
La cazzata la dici te: punk non ha mai avuto un feud davvero che potesse permttwrgli un esplosione importante ma anche per sue limitate capacitá. Questo famoso regno mon fu granche e risplende solo grazie al periodo.
E su bryan un anno di show su di lui altra stronzata: giá dopo noc lo si voleva poco a poco togliere tant'é chw poi feudo con i wyatt ecc.
E io non mi scuso per i termini.
New g-g-generation
-
THECHOSENTWO
Re: New g-g-generation
Dici cose senza senso, spegni il computer e riposati.3:16 ha scritto:
La cazzata la dici te: punk non ha mai avuto un feud davvero che potesse permttwrgli un esplosione importante ma anche per sue limitate capacitá. Questo famoso regno mon fu granche e risplende solo grazie al periodo.
E su bryan un anno di show su di lui altra stronzata: giá dopo noc lo si voleva poco a poco togliere tant'é chw poi feudo con i wyatt ecc.
E io non mi scuso per i termini.
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Che capacitá di discussioneNEO GREEN ha scritto:
Dici cose senza senso, spegni il computer e riposati.
Che analisi interessanti dal solito punk dio o tu sei merda punk no
Roba che è più interessante discutere con quel tumore di colosso
Vabbe dai,m guardo boris. Ci ho provato,buona serata
Punk Dio, ma dove l'avrei detto?3:16 ha scritto:
Che capacitá di discussione![]()
Che analisi interessanti dal solito punk dio o tu sei merda punk no![]()
Roba che è più interessante discutere con quel tumore di colosso![]()
Vabbe dai,m guardo boris. Ci ho provato,buona serata
Cose da pazzi! Alla fine quello che non sa discutere sarei io ?
Secondo me hai qualche problema serio.
NEO GREEN ha scritto:
Punk Dio, ma dove l'avrei detto?
Cose da pazzi! Alla fine quello che non sa discutere sarei io ?![]()
Secondo me hai qualche problema serio.
Suvvia non andare sul classico,stupiscimi dai.
Cmq io la chiudo qui. Se vuoi rispondermi seriamente bene altrimenti la chiudi qui anche perchè vorrei evitare di flammare.
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
qualcuno si è perso il periodo in cui Punk era l'unica cosa decente di Smackdown, il feud con Hardy e giusto qualche altro evento che ha avuto come protagonista il suddetto wrestler.
Qualcosina dell'ascesa di Bryan è sfuggita anche
Qualcosina dell'ascesa di Bryan è sfuggita anche

- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Non fatemi incazzare.
Punk si è portato la baracca per due anni sulle spalle da solo, con storie spesso semi-decenti, feud abbozzati e a volte inesistenti.
Il regno di Punk è da guardare solo per come lui riuscisse, lunedì dopo lunedì, a rimanere interessante nonostante il vuoto creativo che aveva attorno.
Cioè, Lauranitis.
Lauranitis o come cazzo si scrive.
Dai.
Punk si è portato la baracca per due anni sulle spalle da solo, con storie spesso semi-decenti, feud abbozzati e a volte inesistenti.
Il regno di Punk è da guardare solo per come lui riuscisse, lunedì dopo lunedì, a rimanere interessante nonostante il vuoto creativo che aveva attorno.
Cioè, Lauranitis.
Dai.
THECHOSENTWO ha scritto:
Perdonami. Per sue mancate capacità? Voglio dire.. nel suo periodo da champion/face ha difeso la cintura nel mid carding e il migliore che ha affrontato è Jericho! (Bryan fu un feud di transizione tirato via alla cazzo e cmq non aveva lo status che ha ora). Turna heel e,prima gli appioppano quella sega di Ryback!!! Poi lo mandano al massacro contro The Rock, al quale ha tenuto testa al mic e gli ha pisciato in testa in ring. Io 'ste sue mancate capacità non le vedo..
Scusami se non ti ho cagato ricordami che ti devo una risposya domani.
Sul ring buono(non eccellente come si dice) ma come ho detto prima e mancato il resto. Il periodo risalta il suo regno stop.Jolly ha scritto:Non fatemi incazzare.
Cioè, Lauranitis.
Dai.
A parte che ti avrei già risposto seriamente.3:16 ha scritto:
Suvvia non andare sul classico,stupiscimi dai.
Cmq io la chiudo qui. Se vuoi rispondermi seriamente bene altrimenti la chiudi qui anche perchè vorrei evitare di flammare.
Ma su cosa dovrei risponderti?
Sul fatto che il regno di punk è stato un fallimento, sul fatto che in Wwe non hanno puntato su Bryan o sul fatto che Punk è limitato?
Il bello è che fai la morale agli altri.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
MOTYC con Bryan, 2 con Jericho, Cena. Trovami un regno con questi MOTYC negli ultimi 5 anni.3:16 ha scritto:
Sul ring buono(non eccellente come si dice) ma come ho detto prima e mancato il resto. Il periodo risalta il suo regno stop.
Il resto penso siano le storie, vuoi imputarle a lui?
Secondo me il periodo non te lo ricordi. C'erano intere puntate di RAW da skippare salvo suoi interventi. E si è andato avanti così fino all'avvento di Bryan.
E la cosa adesso si nota il doppio, perché non hai manco più chi ti salva la puntata.
NEO GREEN ha scritto:
A parte che ti avrei già risposto seriamente.
Ma su cosa dovrei risponderti?
Sul fatto che il regno di punk è stato un fallimento, sul fatto che in Wwe non hanno puntato su Bryan o sul fatto che Punk è limitato?
Il bello è che fai la morale agli altri.
Oh fai lo splendido eppure non mi stai rispondendo. Dimostrami il contrario.
Il match con jericho sopravvalutatissimo. Con Bryan pesa la poca costruzione e solo il match di mitb ne vale la pena ma li si segui più Aj(giustamente) che loro.Jolly ha scritto:
MOTYC con Bryan, 2 con Jericho, Cena. Trovami un regno con questi MOTYC negli ultimi 5 anni.
Il resto penso siano le storie, vuoi imputarle a lui?
Secondo me il periodo non te lo ricordi. C'erano intere puntate di RAW da skippare salvo suoi interventi. E si è andato avanti così fino all'avvento di Bryan.
E la cosa adesso si nota il doppio, perché non hai manco più chi ti salva la puntata.
E il quid in più non lo ha messo poco da fare.