Ma hai letto su skype?SaintJust ha scritto:Vai al Cele?
Comunque dopo vado a vede Belluscone, mi aspetto rivoluzioni il linguaggio cinematografico
Ma hai letto su skype?SaintJust ha scritto:Vai al Cele?
Quanto Cinico TV c'è?Yourself is Steam ha scritto: Ma hai letto su skype?
Comunque dopo vado a vede Belluscone, mi aspetto rivoluzioni il linguaggio cinematografico
Come impostazione siamo lì, ma è meno disagiato e più macchiettistico. Filmicamente rivedibile (il linguaggio cinematograficoSaintJust ha scritto:Quanto Cinico TV c'è?
È proprio perché ho sensibilità e rispetto per capolavori come Badlands che fatico a concepire come si possano elogiare film come To The Wonder o Tree Of Life. E non parlo semplicemente di pretenziosità o noia, ma del manifesto di un grande regista del passato che non è riuscito a evolversi e adattarsi al cinema contemporaneo.kanyewest ha scritto: Che, se avete una certa sensibilità e rispetto per chi sa fare cinema, non potrà essere così negativa.
Cosa intendi per cinema contemporaneo?Archer ha scritto:È proprio perché ho sensibilità e rispetto per capolavori come Badlands che fatico a concepire come si possano elogiare film come To The Wonder o Tree Of Life. E non parlo semplicemente di pretenziosità o noia, ma del manifesto di un grande regista del passato che non è riuscito a evolversi e adattarsi al cinema contemporaneo.
Steam, perché mi fai vedere 'ste cose