Trolls just wanna have fun

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Trolls just wanna have fun

Messaggio da Ankie »

Ho trovato questo studio, in giro per il web.

In pratica si dice che i troll sono dei sadici. Godono nel far sentire male gli altri. Questi sadici vogliono solo divertirsi, ed internet è il loro parco giochi.
Quando vi capita di incappare in un troll online bisogna ricordare che questi troll sono messi molto male mentalmente ed è la vostra sofferenza a procurare loro piacere, quindi la miglior cosa che potete fare è ignorarli.

È uno studio dell'Università del Manitoba ad affermarlo.

Cosa ne pensate? Ritenete che qualche utente di TW vi rientri? Volete combatterli questi troll o tenerli qua tra noi?

Their scores for all four terrible personality traits soar on the chart. The relationship between this Dark Tetrad and trolling is so significant, that the authors write the following in their paper:

"... the associations between sadism and GAIT (Global Assessment of Internet Trolling) scores were so strong that it might be said that online trolls are prototypical everyday sadists." [emphasis added]

Trolls truly enjoy making you feel bad. To quote the authors once more (because this is a truly quotable article):

"Both trolls and sadists feel sadistic glee at the distress of others. Sadists just want to have fun ... and the Internet is their playground!" :giurato:

So next time you encounter a troll online, remember a few things. (1) These trolls are some truly messed up people and (2) it is your suffering that brings them pleasure, so the best thing you can do is ignore them.
Lo studio (dall'epico titolo "Trolls just wanna have fun")

http://www.sciencedirect.com/science/ar ... 6914000324

http://www.psychologytoday.com/blog/you ... MostViewed

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Re: Trolls just wanna have fun

Messaggio da Sonoio »

Ankie ha scritto:so the best thing you can do is ignore them.
Questo studio l'ha firmato Cheating per caso?

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Lisergic.

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

Ankie, quando copi/incolli i miei post da altri forum, assicurati che i link non passino da twitter, altrimenti sei sgamabilissimo (tr=MostViewed, stralol).

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

MassiveMolecule ha scritto:Ankie, quando copi/incolli i miei post da altri forum, assicurati che i link non passino da twitter, altrimenti sei sgamabilissimo (tr=MostViewed, stralol).
Eccone un altro.

Non ho capito cosa intendi.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Una persona maleducata, una persona cattiva. Una persona che gode a insultare, umiliare e far soffrire gli altri. Questo è un troll.

Ankie
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Colosso ha scritto:Una persona maleducata, una persona cattiva. Una persona che gode a insultare, umiliare e far soffrire gli altri. Questo è un troll.
E non c'è bisogno che tu faccia nomi. Non c'è bisogno.

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

Sonoio ha scritto:
Questo studio l'ha firmato Cheating per caso?
Probabilmente Lisergic.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Io comunque il sadismo su internet non lo riesco a concepire. Quando vedo che una persona soffre e sta male io non solo smetto di attaccarla (nel caso lo stessi facendo) ma cerco di consolarla o addirittura mi metto dalla sua parte.

Lisergic
Been thanked: 1 time

Messaggio da Lisergic »

A.

Cheating

Messaggio da Cheating »

B.

Lisergic
Been thanked: 1 time

Messaggio da Lisergic »

Cheating ha scritto:B.
E' inutile che ci provi, Pingumen è il mio allievo!

Cheating

Messaggio da Cheating »

Colosso ha scritto:Io comunque il sadismo su internet non lo riesco a concepire. Quando vedo che una persona soffre e sta male io non solo smetto di attaccarla (nel caso lo stessi facendo) ma cerco di consolarla o addirittura mi metto dalla sua parte.
Minchia Colosso, capisco quello che ti è accaduto, e nel tuo fatto specifico hai tutte le ragioni di questo mondo.

Ma francamente pensare ad uno che può star male perché viene insultato da uno che è un troll mi pare un pochino esagerato, non credi?

Colosso

Messaggio da Colosso »

Cheating ha scritto:
Minchia Colosso, capisco quello che ti è accaduto, e nel tuo fatto specifico hai tutte le ragioni di questo mondo.

Ma francamente pensare ad uno che può star male perché viene insultato da uno che è un troll mi pare un pochino esagerato, non credi?
Ma considera che il troll può non essere un singolo troll ma parte di un gruppo che dà contro a qualcuno continuamente; perchè il troll di solito non agisce mai da solo, ha la mentalità del branco che si unisce contro le persone più deboli.
Se la vittima dice "basta, mi sono stancato, non attaccatemi più" bisogna essere proprio sadici per rincarare ancora la dose.

Cheating

Messaggio da Cheating »

Si ma Colosso ma anche se ci fosse un esercito, perché dovrei star male?

Parliamo comunque di migliaia di persone che fanno i fenomeni da dietro il PC. Poi è ovvio che tu non puoi rispondere in maniera obiettiva per quello che ti è accaduto e mi dispiace per quello che hai subito. Però, escludendo il tuo caso, esageri.

Rispondi