New g-g-generation

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: New g-g-generation

Messaggio da Delphi »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Forse perchè ti sfugge il meccanismo del pro-wrestling.
Quanto esageri, mamma mia.
E' una cosa fuori del mondo ritenere che, iperbolizzando, questa intervista vada un po' contro alcuni tradizionali schemi WWE, dato che questa spesso si dimostra conservatrice? Che ancora non riesce a capire che un Daniel Bryan è quello che serve nel 2014 e non una nuova versione di Goldberg?
E' sicuramente questo ciò che gli fa fruttare i soldi: continuare a riproporre la solita roba, senza innovarsi.
Infatti mi sembra un po' "strana" questa intervista. Poi se ritieni sia fatta al solo scopo di accontentare gli indyfessi vedove di Punk, a me sembra un po' poco, però è solo un'intervista, non si può dedurre molto.
Ultima modifica di Delphi il 19/09/2014, 20:41, modificato 1 volta in totale.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Cesaro non ha le caratteristiche per essere apprezzato dal redneck medio del Nebraska, anche qui non è stato costruito e quanto di vendibile pure sullo spettatore random US nel post-WM è andata all'aria.

Devitt e Steen hanno il potenziale per sfondare, sta ai writers WWE costruirli in modo che siano vendibili a tutti.
QUello che stanno facendo (dopo gli esperimenti Bryan e Shield) è evidente, iniziare facendo contenti gli smark (che credono di capire il wrestling ma si fanno manipolare come dei fessi) e poi provare ad imporli a livello più mainstream.

Jeff Hardy 18

Delphi ha scritto:
Quanto esageri, mamma mia.
E' una cosa fuori del mondo ritenere che, iperbolizzando, questa intervista vada un po' contro alcuni tradizionali schemi WWE, dato che questa spesso si dimostra conservatrice? Che ancora non riesce a capire che un Daniel Bryan è quello che serve nel 2014 e non una nuova versione di Goldberg?
Pubblici diversi, prodotti diversi.
Ryback alzava i ratings e le vendite del merchandising nel breve periodo, mentre Bryan fu costruito per stare nel ME il più a lungo possibile, vedi la costruzione fino a WM.
Probabilmente il tentativo con loro sarà il secondo, mentre i Rusev sono il primo esempio.
Prodotti differenti per raggiungere più pubblico possibile.
Questo è come funziona il wrestling, una volta capito ciò tutto avrà più senso, anche per Delphi.

Milkit

Messaggio da Milkit »

RobLP ha scritto:
Hai detto "saranno solo dei midcarder" senza dire mezza motivazione, semplicemente come tua solita provocazione fine a se stessa che non serve a nulla. Ti ripeto, evita se non sai discutere come una persona seria.
Eppure sembrava che avesse specificato come motivazioni "SE non avranno una precisa caratterizzazione, SE si presenteranno solo come "quelli delle indies che sono più fighi".

Opinione discutibile, ma pur sempre supportata da motivazioni. A parte il fatto che se uno guarda l'andazzo della recente storia della WWE, i dubbi sul fatto che i wrestler in questione possano effettivamente sfondare, sono più che legittimi (non per colpa loro, s'intende, ma questo è un altro discorso).

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

Jeff però allora se tu la pensi così, continui a sostenere quello che penso.

Tenendo conto di non aver visto ancora questi 5 lottatori, se tu la vedi così, allora non c'è proprio il minimo senso di andare in WWE.

Che produce uno show per un certo tipo di fan.

Di fatto allora sti fessi sono andati in WWE per niente?

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Vitan Jeffers ha scritto:
Eppure sembrava che avesse specificato come motivazioni "SE non avranno una precisa caratterizzazione, SE si presenteranno solo come "quelli delle indies che sono più fighi".

Opinione discutibile, ma pur sempre supportata da motivazioni. A parte il fatto che se uno guarda l'andazzo della recente storia della WWE, i dubbi sul fatto che i wrestler in questione possano effettivamente sfondare, sono più che legittimi (non per colpa loro, s'intende, ma questo è un altro discorso).
Infatti io non ho detto che IN ASSOLUTO non possano fare bene. Se avranno dei buoni personaggi che attireranno l'attenzione dello spettatore medio potranno diventare popolari. In Wwe sappiamo bene che non basta essere abili sul ring per diventare dei main eventers.

Milkit

Messaggio da Milkit »

Cheating, consiglio spassionato da un lurker/presunto-fake-di-qualcun-altro

Meglio "fessi" con la testa propria che sottomessi agli arroganti

Milkit

Messaggio da Milkit »

Colosso ha scritto:
Infatti io non ho detto che IN ASSOLUTO non possano fare bene. Se avranno dei buoni personaggi che attireranno l'attenzione dello spettatore medio potranno diventare popolari. In Wwe sappiamo bene che non basta essere abili sul ring per diventare dei main eventers.
Stavo giustappunto sostenendo la liceità dei tuoi interventi, Colosso

Delphi

Messaggio da Delphi »

Pubblici diversi, prodotti diversi.
Ryback alzava i ratings e le vendite del merchandising nel breve periodo, mentre Bryan fu costruito per stare nel ME il più a lungo possibile, vedi la costruzione fino a WM.
Probabilmente il tentativo con loro sarà il secondo, mentre i Rusev sono il primo esempio.
Prodotti differenti per raggiungere più pubblico possibile.
Questo è come funziona il wrestling, una volta capito ciò tutto avrà più senso, anche per Delphi.
Non vedo come il mio commento di prima implicasse il fatto che io non capisca come ragioni la WWE.

Ma secondo te Bryan è costruito per essere un Main Eventer stabile?
E Reigns? E' anche lui come Ryback, uno che alza ratings e merchandise nel breve periodo?

Sarò io che sono scettico, o io che sono fesso e non capisco le dinamiche del business :facciadafesso: ma io ho i miei dubbi sul futuro della WWE. Nel senso che credo che, almeno finché Vince avrà più potere di tutti quanti, si rimarrà fermi in un'ottica conservatrice.

Jeff Hardy 18

Cheating ha scritto:Jeff però allora se tu la pensi così, continui a sostenere quello che penso.

Tenendo conto di non aver visto ancora questi 5 lottatori, se tu la vedi così, allora non c'è proprio il minimo senso di andare in WWE.

Che produce uno show per un certo tipo di fan.

Di fatto allora sti fessi sono andati in WWE per niente?
Non è che io la pensi così, ma è il business che la pensa così.
Basta ascoltare/leggere una shoot-interview a un Cornette, un Jerry Jarrett, un Vince Russo, gente che ha avuto successo.

Jeff Hardy 18

Delphi ha scritto:
Non vedo come il mio commento di prima implicasse il fatto che io non capisca come ragioni la WWE.

Ma secondo te Bryan è costruito per essere un Main Eventer stabile?
E Reigns? E' anche lui come Ryback, uno che alza ratings e merchandise nel breve periodo?

Sarò io che sono scettico, o io che sono fesso e non capisco le dinamiche del business :facciadafesso: ma io ho i miei dubbi sul futuro della WWE. Nel senso che credo che, almeno finché Vince avrà più potere di tutti quanti, si rimarrà fermi in un'ottica conservatrice.
Ovviamente la WWE non sa cosa fa, va a caso, meno male che ci sono i fessi smark che ogni tanto la correggono.
Pero tifano Ryder.
Poi tifano Ryback.
Poi vogliono Reigns campione WWE.
Ma loro ragionano, non come la WWE.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Ovviamente la WWE non sa cosa fa, va a caso, meno male che ci sono i fessi smark che ogni tanto la correggono.
Pero tifano Ryder.
Poi tifano Ryback.
Poi vogliono Reigns campione WWE.
Ma loro ragionano, non come la WWE.
Perché? Non lanciano un dado per scegliere chi va nel Main Event e chi no? :perso:

big luca
Città: Roma
Has thanked: 2 times
Been thanked: 2 times

Messaggio da big luca »

Jeff Hardy 18 ha scritto: Ah, e perchè nel gruppo intervistato non c'era Kalisto?
Perchè Samuray Del Sol non è pronto, se debuttasse oggi rimarrebbe nel giro dei tag con Usos, Slater & O'Neil.[/quote]

Ah, ok.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Vitan Jeffers ha scritto:

Suvvia, non sono fesso.
Colosso ha scritto:
Giudicando quelli che conosco bene (Zayn e Neville), ritengo che arriveranno al livello di midcarder, magari vincendo qualche titolo secondario, ma niente di più.
Questa è una provocazione bella e buona. Così come ce ne sono altre disseminate qua e là per il topic.

Per il resto già, se uno guarda chi è diventato WWE World Heavyweight Champion nel main event di Wrestlemania XXX c'è proprio qualche dubbio sul fatto che i wrestler in questione possano effettivamente sfondare.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Solo il fatto che Zayn mi dica "g-g-generation", mi fa capire il suo apprezzamento verso i Who, e quindi aumenta la mia stima per lui. :love:

Sono curiosissimo di vedere come proporranno Steen :WOOW

Rispondi