New g-g-generation

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: New g-g-generation

Messaggio da Colosso »

Cheating ha scritto:Non l'ho letta tutta l'intervista, mi sono fidato delle parole di Delphi.

Se sono state riportare queste parole, giù il cappello.

Perché loro ci mettono passione, forse più di altri, questo è fuori discussione.
Tutti i wrestler che sono arrivati dove sono arrivati ci mettono passione. Noi da spettatori non dobbiamo giudicare questo ma quanto i personaggi ci fanno esaltare o emozionare.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Buon 1996 anche a te Delphi.
?

Non sono io a bookare Rusev contro patriota random per l'onore dell'America, a non ritenere Bryan, Cesaro, Ziggler potenziali ottimi Main Eventer, ed a preferire Reigns, Ryback, o Cena e Orton all'infinito.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Lo sai che quelle dichiarazioni sono pilotate (non certo da HHH che fa frecciatine a Vince come detto da qualcuno :LOL: :LOL: :LOL: ), visto che ogni dichiarazione è fatta proprio per costruirli, vero?
Ho specificato che fosse un mio pensiero, non un'ipotesi vera e propria.
E infatti mi sembra davvero strano che quest'intervista sia stata impostata in questa maniera.
Ovviamente, il merito non è dei singoli worker, ma di chi ha dato gli spunti e che ha strutturato l'intervista.

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

Lo sai che quelle dichiarazioni sono pilotate (non certo da HHH che fa frecciatine a Vince come detto da qualcuno :LOL: :LOL: :LOL: ), visto che ogni dichiarazione è fatta proprio per costruirli, vero?
Assolutamente, per carità.

Ed è giusto che sia così. E faccio i complimenti a chi ha strutturato l'intervista.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Delphi ha scritto:
Non sono io a bookare Rusev contro patriota random per l'onore dell'America, a non ritenere Bryan, Cesaro, Ziggler potenziali ottimi Main Eventer, ed a preferire Reigns, Ryback, o Cena e Orton all'infinito.
Forse perchè ti sfugge il meccanismo del pro-wrestling.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Colosso ha scritto:
Tutti i wrestler che sono arrivati dove sono arrivati ci mettono passione. Noi da spettatori non dobbiamo giudicare questo ma quanto i personaggi ci fanno esaltare o emozionare.
Smetti di flammare.
Se avessi letto l'intervista avresti capito il senso.
La differenza sta tra chi tenta la strada del wrestling ma potrebbe tentare quella del cinema, della pubblicità, ecc. e solitamente la sua carriera dura poco tempo e chi, invece, vede e respira solo Wrestling e null'altro.
E la mancata passione si percepisce.

norrisjak
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

DenisPirola ha scritto: Smetti di flammare.
Se avessi letto l'intervista avresti capito il senso.
La differenza sta tra chi tenta la strada del wrestling ma potrebbe tentare quella del cinema, della pubblicità, ecc. e solitamente la sua carriera dura poco tempo e chi, invece, vede e respira solo Wrestling e null'altro.
E la mancata passione si percepisce.
Si percepisce dal fatto che ad alcuni non frega nulla del wrestling e quindi, se capita, vanno in WWE, altrimenti fa nulla.
Vedi ad esempio Tyler Reks che, una volta cacciato, si è ritirato. Vedi, al contrario, i vari Trent, Myers (Hawkins), Sydal...

Cheating

Messaggio da Cheating »

Forse perchè ti sfugge il meccanismo del pro-wrestling.
Jeff in questo momento sto un po' in bambola quindi posso fraintendere tutto.

Con questo commento giustifichi in parte il modo in cui costruiscono i propri lottatori?

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Colosso sei pregato di smetterla di tentare il flame alla tua maniera. Se questo topic non ti interessa visto che non ci sono i tuoi adorati bodybuilder (e quel cattivone di Kevin Steen vuole ucciderli tutti) non entrarci, altrimenti posta in maniera costruttiva e non con dichiarazioni ridicole che non faranno altro che aizzare i soliti commenti contro di te.

Se non sei in grado di limitarti creo anche per te un topic personale alla Sallent e lo chiamo "I deliri di Colosso", dove puoi postare tutte le minchiate che vuoi, però solo lì. Ma non ti permetterò oltre di creare flame ovunque tu vada. Men che meno in questo topic.

E voialtri siete pregati di ignorarlo e di non rispondergli più così vede che l'attenzione è su qualcos'altro, si sente ignorato e smette di dare fastidio.

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Scusate, ma è stato chiesto se questi faranno carriera nella Wwe e ho dato la mia opinione, nessuno dice che bisogna dare SOLO risposte positive e pensarla tutti allo stesso modo.
Allora se qualcuno apre un topic per lodare Reigns bisogna censurare tutti quelli che dicono che è una merda? Posto che io non ho dato della merda a nessuno.

RobLP
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Colosso ha scritto:Scusate, ma è stato chiesto se questi faranno carriera nella Wwe e ho dato la mia opinione, nessuno dice che bisogna dare SOLO risposte positive e pensarla tutti allo stesso modo.
Allora se qualcuno apre un topic per lodare Reigns bisogna censurare tutti quelli che dicono che è una merda? Posto che io non ho dato della merda a nessuno.
Nessuno ha chiesto la risposta a te, dato che i tuoi metodi di valutazione li conosciamo tutti e non sono imparziali. Evita di rispondere e basta se non sai discutere in maniera costruttiva. Hai detto "saranno solo dei midcarder" senza dire mezza motivazione, semplicemente come tua solita provocazione fine a se stessa che non serve a nulla. Ti ripeto, evita se non sai discutere come una persona seria.

Non intendo proseguire oltre questa conversazione.

Jeff Hardy 18

Cheating ha scritto:
Jeff in questo momento sto un po' in bambola quindi posso fraintendere tutto.

Con questo commento giustifichi in parte il modo in cui costruiscono i propri lottatori?
Funziona, perchè cambiare?
Anzi, almeno tentano di tenersi buoni gli indyfessi con queste cose, poi se Neville atechirà pure nel tipo dal collo rosso del Nebraska sarà nel ME, se no niente.

Oppure sei convinto che KENTA sia diventato KENTA in NOAH solo perchè sa tirare calci?

Cheating

Messaggio da Cheating »

Funziona, perchè cambiare?
Anzi, almeno tentano di tenersi buoni gli indyfessi con queste cose, poi se Neville atechirà pure nel tipo dal collo rosso del Nebraska sarà nel ME, se no niente.

Oppure sei convinto che KENTA sia diventato KENTA in NOAH solo perchè sa tirare calci?
E' un pensiero condivisibile il tuo Jeff.

Funziona questo metodo della WWE perché attira un pubblico che in proporzione ti può garantire una quantità di soldi maggiore.

Però mi sembra anche logico pensare al futuro, dato che i Cena e non sono eterni, e i vari Reigns rompono le balle.
Non lo fanno, e sprecano quel talento così, e non viene sfruttato bene. Ed è una cosa che mi snerva in maniera assurda, e penso pure a te.

Jeff Hardy 18

Non è un metodo della WWE.
Perchè in ROH hai nel ME Adam Cole e non Bobby Lashley?
Cambia il pubblico e come il tuo main eventer dovrà essere.

Cheating

Messaggio da Cheating »

Jeff il tuo pensiero è troppo rigido.

Ma allora ti chiedo: i vari Steen, Devitt e tutti gli altri hanno fatto una cazzata allora andare in WWE, tanto non verranno usati come dovrebbero e le possibilità che facciano la fine di un Cesaro che jobba a Swagger, sono alte...

Rispondi