New g-g-generation
Re: New g-g-generation
Rifugiare è una parola grossa e non opportuna a questi 5 che per molti sono dei talenti eh CM.
La cosa mette hype però, assolutamente.
La cosa mette hype però, assolutamente.
Ultima modifica di Cheating il 19/09/2014, 17:45, modificato 1 volta in totale.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Perchè Samuray Del Sol non è pronto, se debuttasse oggi rimarrebbe nel giro dei tag con Usos, Slater & O'Neil.big luca ha scritto:Che mi sono perso? Che succederà il 22 settembre?
Ah, e perchè nel gruppo intervistato non c'era Kalisto?
-
norrisjak
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Anche perfcè un Del Sol, esattamente come un Willie Mack, non avrebbe nulla da aggiungere nè per "stile" nè per esperienza.
Diverso il discorso per Callihan (che, però, preferirei accanto o contro ad Ambrose)
Diverso il discorso per Callihan (che, però, preferirei accanto o contro ad Ambrose)
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
L'intervista mi ha lasciato basito.
Infrange alla grande la kayfabe, ma poi colpisce tanti dei luoghi comuni della WWE (come il fatto che preferiscano i bodybuilder agli indy guys, o alle gimmick nazionaliste [soprattutto ora in periodo di Rusev spaccaAmerica). Mi viene quasi da pensare che sia stato HHH ad indicar loro di toccare quegli argomenti "tabu" per fare una frecciatina a Vince. Pensiero mio.
Infrange alla grande la kayfabe, ma poi colpisce tanti dei luoghi comuni della WWE (come il fatto che preferiscano i bodybuilder agli indy guys, o alle gimmick nazionaliste [soprattutto ora in periodo di Rusev spaccaAmerica). Mi viene quasi da pensare che sia stato HHH ad indicar loro di toccare quegli argomenti "tabu" per fare una frecciatina a Vince. Pensiero mio.
- Jeff Hardy 18
- casper-21
- Città: Persiceto (BO)
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 45 times
Quello lo ha già fatto l'All Japan.abc ha scritto: Non l'hanno presentato direttamente come Hideo Itami dicendo che è un ex cuoco di sushi che ha deciso di diventare un lottatore.
Più o meno.
Va beh però così non partono alla grande se si attaccano al fatto che gli preferiscano i bodybuilder e le gimmick nazionaliste, seppur sia la verità.
Devono impegnarsi, e spaccare il mondo come hanno detto. E se non lo faranno (e mi auguro di no), non devono trovare scuse. Io faccio il tifo per loro.
Devono impegnarsi, e spaccare il mondo come hanno detto. E se non lo faranno (e mi auguro di no), non devono trovare scuse. Io faccio il tifo per loro.
- Jeff Hardy 18
Lo sai che il wrestling è scritto, giusto?Cheating ha scritto:Va beh però così non partono alla grande se si attaccano al fatto che gli preferiscano i bodybuilder e le gimmick nazionaliste, seppur sia la verità.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Il discorso è che se si presentano nel main roster come "noi siamo quelli fighi che vengono dalle indies" falliranno. Hanno bisogno di personaggi ben identificabili e di situazioni favorevoli, come quelli dello Shield che sono probabilmente gli esordienti più protetti della storia della Wwe.Cheating ha scritto:Va beh però così non partono alla grande se si attaccano al fatto che gli preferiscano i bodybuilder e le gimmick nazionaliste, seppur sia la verità.
Si, e si meritano delle ottime scritture, e delle ottime faide. Se partono con quest'idea del fatto che loro sono i migliori e le altre merde (che può anche essere, io aspetto i loro debutti), non è un ottimo modo per approcciarsi alla WWE, con un proprietario che è fermo con le loro idee. Se li provochi così è anche peggio.Jeff Hardy 18 ha scritto:
Lo sai che il wrestling è scritto, giusto?
Che poi l'intervista sia stata bella per certi punti di vista (dove possono rientrare queste frasi), questo è fuori discussione.
Ma come detto, faccio il tifo per loro.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Hanno detto esattamente il contrario. Hanno detto che i bodybuilder o i neofiti non danno necessariamente un cattivo apporto, anzi a volte possono essere produttivi. Ma che loro li "odiano" perché non sono degli appassionati che lo fanno per passione, sono dei tizi che stanno lì tanto per. Adrian Neville ad un certo punto dice una cosa bellissima che tradotta non rende allo stesso modo: "We're lifers. We have been and we always will be. And that’s what sets us apart." Questo è il punto. Non che loro sono i migliori e gli altri merde. Ma gli NXT Five sono perfettamente consapevoli dei loro mezzi.Cheating ha scritto:
Si, e si meritano delle ottime scritture, e delle ottime faide. Se partono con quest'idea del fatto che loro sono i migliori e le altre merde (che può anche essere, io aspetto i loro debutti), non è un ottimo modo per approcciarsi alla WWE, con un proprietario che è fermo con le loro idee. Se li provochi così è anche peggio.
Che poi l'intervista sia stata bella per certi punti di vista (dove possono rientrare queste frasi), questo è fuori discussione.
- Jeff Hardy 18
Lo sai che quelle dichiarazioni sono pilotate (non certo da HHH che fa frecciatine a Vince come detto da qualcunoCheating ha scritto:
Si, e si meritano delle ottime scritture, e delle ottime faide. Se partono con quest'idea del fatto che loro sono i migliori e le altre merde (che può anche essere, io aspetto i loro debutti), non è un ottimo modo per approcciarsi alla WWE, con un proprietario che è fermo con le loro idee. Se li provochi così è anche peggio.
Non l'ho letta tutta l'intervista, mi sono fidato delle parole di Delphi.
Se sono state riportare queste parole, giù il cappello.
Perché loro ci mettono passione, forse più di altri, questo è fuori discussione.
Se sono state riportare queste parole, giù il cappello.
Perché loro ci mettono passione, forse più di altri, questo è fuori discussione.