RitiratiShow No Mercy ha scritto:bella intervista di bocchini a vicenza.se il tentativo è quello di renderli già indigesti ci sono già riusciti.con me almeno

RitiratiShow No Mercy ha scritto:bella intervista di bocchini a vicenza.se il tentativo è quello di renderli già indigesti ci sono già riusciti.con me almeno

Con Hero hanno fatto una cazzata mastodontica e non si discute, pero Sydal per carità talento immenso ma ha sempre avuto il carisma di comodino che poi bene o male non lo hanno trattato neanche troppo male. Younger arbitro credo sia stata una sua scelta e potrei anche capirlo non so se a livello fisico avrebbe retto ancora molto. Callihan è meglio se lo licenziano e comunque su di lui non ci hanno mai puntato. Su questi bene o male come hai detto anche tu ci puntano e con il talento che hanno verranno fuori come è successo come i tre dello Shield (poi vabbè Reigns è una merda iperpushata non molto diverso da Ryback)norrisjak ha scritto:Però è anche necessario vedere il rovescio della medaglia.
Perchè se è vero che a quanto pare la WWE punta molto su questi cinque cavalli di razza, abbondano anche i casi negativi.
Parlo di Sydal e Hero licenziati, di Callihan nei meandri della Full Sail, di Younger arbitro...
Questo non è un articolo "di ogni tipo". L'hai letto? Va beh che, conoscendo la tua mentalità, non mi sorprende che non ti piaccia.Colosso ha scritto:Sul sito Wwe escono articoli e interviste di ogni tipo, per cui questo non riveste un'importanza particolare. Abbiamo visto che NXT e il main roster sono casi completamente differenti ed è rarissimo che si confermi il successo avuto in precedenza.
Steen non ti piace?Colosso ha scritto:Sul sito Wwe escono articoli e interviste di ogni tipo, per cui questo non riveste un'importanza particolare. Abbiamo visto che NXT e il main roster sono casi completamente differenti ed è rarissimo che si confermi il successo avuto in precedenza.
Eh, saranno disperati, adesso.Show No Mercy ha scritto:bella intervista di bocchini a vicenza.se il tentativo è quello di renderli già indigesti ci sono già riusciti.con me almeno
Non posso dire se mi piaccia o no, certo non si presenta bene se dice di odiare i wrestler fisicati.norrisjak ha scritto:
Steen non ti piace?
Proprio perché lo presenti come Kenta e superstar giapponese,proprio perché William Regal al ppv lo introduce e lo presenta come Kenta ha poco senso narrativo che lui 2minuti dopo dica"ciao si sono Kenta ma da adesso in poi sono Hideo"(ovvio non è colpa sua)abc ha scritto:
Beh ma almeno lo hanno presentato come Kenta e come "superstar giapponese" eccezionale. Non l'hanno presentato direttamente come Hideo Itami dicendo che è un ex cuoco di sushi che ha deciso di diventare un lottatore.
Almeno aspetta che approdino al main roster, prima di rosicare & gufare.Colosso ha scritto:Sul sito Wwe escono articoli e interviste di ogni tipo, per cui questo non riveste un'importanza particolare. Abbiamo visto che NXT e il main roster sono casi completamente differenti ed è rarissimo che si confermi il successo avuto in precedenza.
No, ha detto di "odiare" quelli che andavano ai tryout senza sapere una sega di wrestling.Colosso ha scritto:
Non posso dire se mi piaccia o no, certo non si presenta bene se dice di odiare i wrestler fisicati.
L'unico che ha detto la cosa giusta è Devitt quando afferma che c'è bisogno anche dei big men prt soddisfare tutti i gusti.

I wrestler più grandi della storia erano culturisti o bodybuilder che non avevano mai praticato wrestling prima di fare i tryout: Hogan, Sting, Warrior, Cena, i Legion of Doom...norrisjak ha scritto:
No, ha detto di "odiare" quelli che andavano ai tryout senza sapere una sega di wrestling.
Comunque ti sarà piaciuta l'intervista, nella quale demoliscono tutte le tue idee, tipo quella delle gimmick stereotipate![]()
Giudicando quelli che conosco bene (Zayn e Neville), ritengo che arriveranno al livello di midcarder, magari vincendo qualche titolo secondario, ma niente di più.Cheating ha scritto:Ma voi, che siete più esperti, pensate che questi 5 possano fare strada in WWE?
Steen senza dubbio, ha tutto per sfondare.Cheating ha scritto:Ma voi, che siete più esperti, pensate che questi 5 possano fare strada in WWE?