RobLP ha scritto:Principe, basta tu e McMahon. Lo sappiamo tutti che il passaggio da NXT al main roster non sarà così facile (e comunque sono ancora tutti e cinque lontanissimi da questo passaggio eh, forse giusto Neville tra qualche mese), ma ora non è che dobbiamo considerare già tutto praticamente a puttane perché c'è Vince McMahon. Come ha già detto Backbone, questa intervista prende la tradizione conservatrice della WWE e la lancia dalla finestra. Non puoi pensare che sia tutto casuale. Quei cinque (più qualcun altro che è già nel main roster) sono lì esattamente per quello che hanno detto. E Triple H si sta impegnando per proporre NXT come la prossima g-g-g-generazione della WWE, preparando chi ci sta dentro al "Takeover". E nel frattempo li sta facendo conoscere a chi segue solo il main roster. Itami è stato presentato come una Superstar, qualcosa vorrà pur dire no? Perché la WWE sta dando tutto questa attenzione a due che ancora non sono manco apparsi sugli schermi della WWE? Finiamola di guardare sempre tutto grigio a priori. Un cambiamento si sta preparando sul serio. Sarà graduale, ma ci sarà.
vuol dire che a NXT il Triplo sta lavorando benissimo, perché ne ha la gestione al 100%, ho solo grossi dubbi che tutto quello che di buono c'è a NXT arrivi nel main roster dove l'ultima parola ce l'ha sempre il vecchio che ha una mentalità totalmente diversa e la gestione di Page ne è la riprova, tutto qua
e comunque stavo solo scherzando col Pirola, non prendermi troppo sul serio
BestintheWorld1982 ha scritto:
vuol dire che a NXT il Triplo sta lavorando benissimo, perché ne ha la gestione al 100%, ho solo grossi dubbi che tutto quello che di buono c'è a NXT arrivi nel main roster dove l'ultima parola ce l'ha sempre il vecchio che ha una mentalità totalmente diversa e la gestione di Page ne è la riprova, tutto qua
e comunque stavo solo scherzando col Pirola, non prendermi troppo sul serio
Ma siamo d'accordo eh, anche io avrei voluto farli a pezzi per come hanno portato Paige nel main roster. Però qui mi sembra che siamo di fronte a qualcosa di diverso. Gli NXT Five sono cinque tessere di un puzzle molto più grande. Almeno così pare guardando quello che è ora NXT. Diamo fiducia al cambiamento e vediamo quello che succede. Poi che POSSANO mandare tutto a puttane non c'è dubbio. Che effettivamente succeda è un altro paio di maniche. Ma considerata l'importanza crescente che sta assumendo NXT e ogni Special che va in onda mi sento di essere fiducioso.
convintissimo che non sia un'intervista "a caso". Penso sia stata ben programmata e organizzata come preambolo a qualcosa di grosso. La wwe non fa mai nulla per caso e questo non è il classico accenno allle indy per far contenta la percentuale di smart, ma un inizio di un qualcosa.
E tutta una storyline
Spoiler:
Secondo me debutteranno in massa o alla rumble o nel post wm capeggiati da un rientrante cm punk
Paul Heyman ha scritto:convintissimo che non sia un'intervista "a caso". Penso sia stata ben programmata e organizzata come preambolo a qualcosa di grosso. La wwe non fa mai nulla per caso e questo non è il classico accenno allle indy per far contenta la percentuale di smart, ma un inizio di un qualcosa.
E tutta una storyline
Spoiler:
Secondo me debutteranno in massa o alla rumble o nel post wm capeggiati da un rientrante cm punk
Intervista esilarante, immagino il povero Itami che mastica ancora poco l'inglese (e che infatti ha detto giusto due cose) annuire senza capire una mazza
Però è anche necessario vedere il rovescio della medaglia.
Perchè se è vero che a quanto pare la WWE punta molto su questi cinque cavalli di razza, abbondano anche i casi negativi.
Parlo di Sydal e Hero licenziati, di Callihan nei meandri della Full Sail, di Younger arbitro...
Backbone Crusher ha scritto:
Già.
Fa effetto leggere questa intervista, sembra quasi un calcio nel culo alla mentalità McMahoniana.
Stessa sensazione ho avuto io.
Sembra dovranno "spaccare il mondo", e mi auguro lo facciano, ma devo dar ragione al Principe: tra loro ed un "prodotto migliore" c'è il vecchiaccio di mezzo.
Tutto bello,tutto vero e giusto,importante che HHH dica"non vogliamo nascondere il loro passato,le persone devono ricordarli per quello che hanno fatto nelle indy"....ma allora vecchiaccio di un Vince perché Kenta non mi è rimasto Kenta,cioè come lo conoscono tutti?!
Hideo Itami che?!?!
Warrior83 ha scritto:Tutto bello,tutto vero e giusto,importante che HHH dica"non vogliamo nascondere il loro passato,le persone devono ricordarli per quello che hanno fatto nelle indy"....ma allora vecchiaccio di un Vince perché Kenta non mi è rimasto Kenta,cioè come lo conoscono tutti?!
Hideo Itami che?!?!
Beh ma almeno lo hanno presentato come Kenta e come "superstar giapponese" eccezionale. Non l'hanno presentato direttamente come Hideo Itami dicendo che è un ex cuoco di sushi che ha deciso di diventare un lottatore.