New g-g-generation

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

New g-g-generation

Messaggio da DenisPirola »

Ho letto l' intervista che RobLP ha tradotto, in newsboard. Bellissima.
Zayn, Itami (ci si dovrà abituare), Neville, Steen, Devitt, poi vengono citati Bryan, Cesaro e Rollins. Fenomenale.
Certo fa un po male non vedere il nome di Kassius Ohno, ma solo fino a qualche tempo fa tutti questi nomi sembravano lontanissimi.
Ci aspettano bei tempi.
Non oso pensare a un KOTR con tutta questa gente.

Letta l' intervista ?
Commenti ?

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Re: New g-g-generation

Messaggio da Backbone Crusher »

DenisPirola ha scritto:Ho letto l' intervista che RobLP ha tradotto, in newsboard. Bellissima.
Zayn, Itami (ci si dovrà abituare), Neville, Steen, Devitt, poi vengono citati Bryan, Cesaro e Rollins. Fenomenale.
Certo fa un po male non vedere il nome di Kassius Ohno, ma solo fino a qualche tempo fa tutti questi nomi sembravano lontanissimi.
Ci aspettano bei tempi.

Letta l' intervista ?
Commenti ?
Un rumor di qualche giorno fa diceva che Triple H non vuole nascondere il passato di questi ragazzi, anzi: vuole far si che questi vengano conosciuti proprio per ciò che hanno fatto in passato e, soprattutto, riconosciuti da coloro che già li seguivano fuori dalla WWE. Ecco, questa intervista pare confermare quel rumor.
Da un certo punto di vista, mi ha sorpreso il fatto che siano stati nominati anche gente come Samoa Joe, Styles, Daniels e Low Ki. Insomma, mi ha sorpreso il fatto che non si sia ignorato tutto ciò che non è WWE.
Fino a poco tempo fa sembrava impensabile leggere un qualcosa dalla WWE che riguardasse qualcosa di esterno o delle indy, qui invece viene trattato l'argomento liberamente.
Interessante inoltre quando parlano di abbattere le barriere culturali e di eliminare i personaggi stereotipati.
Stavolta, francamente, mi viene difficile pensare che tutto ciò sia l'ennesimo biscottino dato agli smartoni. E' la prima volta che mi capita di leggere un articolo così "aperto" da parte della WWE. Un'intervista del genere fa riflettere sul fatto che, forse, le cose in WWE stiano davvero passando ad un livello successivo e che la mentalità ultra conservatrice stia lasciando il passo ad una mentalità più moderna e aperta a nuove culture di wrestling.
Peccato che, al momento, gli show siano ad un livello a dir poco primitivo in confronto a ciò che si è letto qui. C'è da sperare che ciò che stiamo vedendo oggi siano le ultime cartucce della mentalità conservatrice della WWE, sparate giusto perché bisogna spararle e che ci si ricarichi con delle cartucce fatte della mentalità aperta di cui ho parlato poc'anzi.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

DenisPirola ha scritto:Ho letto l' intervista che RobLP ha tradotto, in newsboard. Bellissima.
Ci aspettano bei tempi.

Letta l' intervista ?
Commenti ?
Pirola, non agitarti troppo che non appena mettono piede nel main roster devono fare i conti con le idee del vecchio :serious:

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Crusher, a me è piaciuta pure la parte dove controbattono a chi afferma che NXT ha ucciso le Indy, privandole dei wrestlwrs migliori.
Il pezzo su come vedono i body-builders mi ha steso.
E pure il figlio di Steen.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

DenisPirola ha scritto:Crusher, a me è piaciuta pure la parte dove controbattono a chi afferma che NXT ha ucciso le Indy, privandole dei wrestlwrs migliori.
Il pezzo su come vedono i body-builders mi ha steso.
E pure il figlio di Steen.
Già.
Fa effetto leggere questa intervista, sembra quasi un calcio nel culo alla mentalità McMahoniana.

BryanDanielson95
Città: Alessandria
Has thanked: 3 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da BryanDanielson95 »

La WWE sul sito ogni tanto propono queste perle, mi ricordo quando parlarono della storia di Bryan, ed un altro dove parlavano dell'influenza delle indy. Comunque questa intervista è molto interessante, ogni appassionato dovrebbe leggerla dalla prima all'ultima riga.
Comunque io ci voglio credere,già il fatto che gli danno così tanta importanza mi fa ben sperare poi avere lo sponsor di HHH non è cosa da poco. Ed è anche importante usufruire dei worker di altre federazione che siano indy o major, soprattutto se si tratta di gente estremamente valida. E io spero nei prossimi anni di vedere una nuova ondata dove magari faranno parte i vari Cole, Gargano, ACH, Elgin e perchè no sia O'Reilly che Fish ecc...
Il futuro è roseo se lo sapranno sfruttare

FearTheSock
Città: City of Spam

Messaggio da FearTheSock »

Stupenda davvero.

La consapevolezza e la sicurezza in sè che hanno tutti e 5 è qualcosa di straordinario.

Steen e Zayn che quando erano in coda per i provini e vedevano tutta la gente pompata all'inverosimile e pensavano "adesso a questi gli faccio il culo" :party: amo la loro mentalità.

Bleak

Messaggio da Bleak »

Non credo sia un contentino, troppo esplicito ed evidente per esserlo. Più che altro pesa la differenza tra il dire ed il fare e le acque in cui il prodotto WWE naviga adesso. Zayn e Steen li conosco, Neville, Devitt e Itami meno, però hanno un potenziale enorme tra le mani.

La storia della New Generation è figa più che altro perché li porta ad una esposizione maggiore rispetto agli altri rispettando le loro esperienze precedenti, puntando su questo. Non li stanno facendo passare per quello che non sono, ovvero cinque stronzi, e questo è sicuro un bene. Che poi l'occhiolino ad Internet ci sia è ovvio, ma davvero sembra qualcosa di più profondo, almeno dall'intervista che oltre a paragonare questa generazione a quella dei vari Jericho, Guerrero, Malenko (e Benoit) li mette in luce ed in risalto anche a chi non segue nulla al di fuori della WWE.

Speriamo che ad NXT ci stiano poco, ma più che altro spero che vengano trattati come meritano e che soprattutto il prodotto non tarpi le ali. Perché non meritano di non emergere (o non esprimersi al massimo) perché viene scritta ed inscenata merda e i personaggi non vengono tutelati e sviluppati come dio comanda. Per ora Neville e soprattutto Zayn NXT sta facendo benissimo, speriamo si prosegua nel main roster dove le luci non saranno solo puntate su di loro, anzi.

Ora vado a controllare se Callihan ha finito di pulire il bagno che è in ritardo per la Niu Generescion.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Bella maglia Zayn.

Sacher

Messaggio da Sacher »

E fu così che tutti e 5 diventarono i conigli di Adam Rose :IT:

Hoak

Messaggio da Hoak »

No vabè, io a sto punto voglio il debutto di tutti e 5 nel main come stable.
Che va in giro a prendere a calci tutti i pompati incapaci :godimento:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

TheHoak ha scritto:No vabè, io a sto punto voglio il debutto di tutti e 5 nel main come stable.
Che va in giro a prendere a calci tutti i pompati incapaci :godimento:
:serious:

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Ma che la WWE possa avere tanti ottimi wrestlers alla fine ci sta, d'altronde è la compagnia numero 1.
Bisognerà vedere se ci punteranno e se loro sapranno rispondere alla grande anche in WWE.
Sacher ha scritto:E fu così che tutti e 5 diventarono i conigli di Adam Rose :IT:
Ahah esatto ;)

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Principe, basta tu e McMahon. Lo sappiamo tutti che il passaggio da NXT al main roster non sarà così facile (e comunque sono ancora tutti e cinque lontanissimi da questo passaggio eh, forse giusto Neville tra qualche mese), ma ora non è che dobbiamo considerare già tutto praticamente a puttane perché c'è Vince McMahon. Come ha già detto Backbone, questa intervista prende la tradizione conservatrice della WWE e la lancia dalla finestra. Non puoi pensare che sia tutto casuale. Quei cinque (più qualcun altro che è già nel main roster) sono lì esattamente per quello che hanno detto. E Triple H si sta impegnando per proporre NXT come la prossima g-g-g-generazione della WWE, preparando chi ci sta dentro al "Takeover". E nel frattempo li sta facendo conoscere a chi segue solo il main roster. Itami è stato presentato come una Superstar, qualcosa vorrà pur dire no? Perché la WWE sta dando tutto questa attenzione a due che ancora non sono manco apparsi sugli schermi della WWE? Finiamola di guardare sempre tutto grigio a priori. Un cambiamento si sta preparando sul serio. Sarà graduale, ma ci sarà.

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

E chi poteva mai tifare il figlio di Steen :serious:

Rispondi