Come prezzo sono più o meno lì (la One mi costerebbe 12 euro in meno, ma non costava 100 in più all'uscita?

Consigli vari, magari da chi ha già le console in questione?
Motivi? Non sono granché esperto di queste cose, pardon.Cena 4 Ever ha scritto:Ps4 senza alcun dubbio.
Solo con Kinect. Poi si sono resi conto che è una periferica fallimentare e l'hanno separato dal bundle.Lieutenant Loco ha scritto:la One mi costerebbe 12 euro in meno, ma non costava 100 in più all'uscita?
Avessi fatto questa domanda al lancio sarebbe stato un senso unico per ps4.Lieutenant Loco ha scritto:
Motivi? Non sono granché esperto di queste cose, pardon.
Boom.Cena 4 Ever ha scritto:ps4 però ha sempre delle esclusive fantastiche
Insomma, per il momento non è che gli utenti Plus facciano affaroni.P.S. senza dimenticare il fantastico servizio plus di cui dispone la ps4.
Su ps4 non ancora, è vero.Archer ha scritto:Boom.
Insomma, per il momento non è che gli utenti Plus facciano affaroni.
Ma anche no... Cmq se dovessi scegliere basandomi esclusivamente sulla console prenderei ad occhi chiusi la One. Sfortunatamente la ps4 ha esclusive nettamente migliori, Microsoft a parte tomb raider, che cmq dovrebbe essere esclusiva temporanea, non ha altro di eclatante. In definitiva questo fa pendere il giudizio nettamente in favore di sony, a meno che tu non sia fan di Halo.Cena 4 Ever ha scritto: Quindi dal punto di vista dei multipiattaforma avrà sempre una marcia in più a livello grafico.
Il giudizio pende nettamente a favore di Sony,esclusive nettamente superiori prezzo uguale. Tutte parole tue.TessFlockers ha scritto:
Ma anche no... Cmq se dovessi scegliere basandomi esclusivamente sulla console prenderei ad occhi chiusi la One. Sfortunatamente la ps4 ha esclusive nettamente migliori, Microsoft a parte tomb raider, che cmq dovrebbe essere esclusiva temporanea, non ha altro di eclatante. In definitiva questo fa pendere il giudizio nettamente in favore di sony, a meno che tu non sia fan di Halo.
Se sai leggere ho scritto che se dovessi basarmi esclusivamente sulla console prenderei la one. Tuttavia le migliori esclusive Sony fanno pendere dalla parte di quest'ultima... Non mi sembra complicato.Cena 4 Ever ha scritto:
Il giudizio pende nettamente a favore di Sony,esclusive nettamente superiori prezzo uguale. Tutte parole tue.
A questo punto come fai a consigliare la One?![]()
P.S. Macchina più potente vuol dire prestazioni migliori nei multipiattaforma non a caso finora molti giochi che su X1 girano a 900p su ps4 vanno a 1080p.
Mi sa che sono stupido io.TessFlockers ha scritto:
Se sai leggere ho scritto che se dovessi basarmi esclusivamente sulla console prenderei la one. Tuttavia le migliori esclusive Sony fanno pendere dalla parte di quest'ultima... Non mi sembra complicato.