per i mods: Ma una sezione "Wrestling Mercatino"?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: per i mods: Ma una sezione "Wrestling Mercatino"?

Messaggio da RobLP »

norrisjak ha scritto:La tua comprensione del testo scritto è sempre molto bassa.

1) Come non ho proferito più parola? Sono andato avanti altre tre pagine.
2) La tua versione e quella di Butler sono all'opposto, visto che tu ritieni che il carisma sia innato e lui no.
3) Quella dello spotfest la ricordo bene. Lo definisti spotfest per la a tuo parere mancata costruzione del match e dei personaggi. Ovviamente sbagliando, visto che uno spotfest è altra roba. Quando ti è stata fatta notare la pisciata fuori dal vaso, hai ripiegato sul era una battuta
4) No, tu non riesci a discutere con nessuno perchè la tua visione dei fatti è giusta e quindi ripeti allo sfinimento la tua posizione senza muoverti di una virgola.
5) Ogni volta che hai discusso con utenti più preparati di me hai preso cazzi in faccia (che prendi regolarmente anche con me). Ripeto Cab, Baboden, Mannu... Riesci giusto ad imporre la tua visione ai vari principi o Sallent.
6) Tu sei un incompetente, ed io andrò avanti a farlo notare, che ti piaccia o meno.
7) La minaccia del ban è ridicola e fa parte del tuo repertorio. Non riesci a discutere con me, quindi mi banni per far vedere chi ce l'ha più lungo
1) Sei andato avanti altre tre pagine cercando di imporre il tuo punto di vista e rovesciando il discorso quando il punto era un altro.
2) Continui a dire "innato" quando io quel termine non l'ho mai usato in nessuno dei miei post (vai a vedere se non ci credi), già questo mostra chi tra noi due ha comprensione del testo e chi no. Il punto era un altro e lo sai perfettamente. E nell'ambito del carisma io e James ti abbiamo dato la stessa risposta in merito al fatto che sia una questione di possibilità e non di pubblico. "Il carisma o ce l'hai o non ce l'hai". Questo ho detto, "innato" non è mai uscito dalla mia tastiera. E anche James aveva dato una risposta simile in merito a Tyson Kidd, ma ovviamente hai dovuto rigirare la frittata a tuo favore altrimenti non potevi uscirne vittorioso. Mi sa che nella vita tu fai l'avvocato, a cavillare su qualsiasi cosa sei sempre stato fenomenale.
3) No, veramente l'ho spiegato nel resto di un post ENORME che avevo fatto e del quale tu avevi preso le prime tre parole. Era in riferimento a Wyatt Family vs Shield di Elimination Chamber ed era veramente una provocazione dato che so perfettamente che non fosse uno spotfest. "Spotfest" so anche io cos'è, in quel caso era una provocazione. E se tu sapessi leggere (o VOLESSI leggere) lo avresti capito all'istante, come lo aveva capito Hellcome.. Ma mi rendo conto che è più facile rompere i coglioni piuttosto che azionare il cervello.
4) Come infatti non ho mai cambiato idea sul turn di CM Punk e su tante altre cose sulle quali avevo detto una marea di cazzate.
5) Spiace che tu veda una discussione con altri utenti una questione di "cazzi in faccia". Io discuto con altri utenti più preparati di me per imparare, non per prendere cazzi in faccia. E da Baboden, infatti, ho imparato qualcosa. Ed è il motivo per il quale con te non ho più piacere di discutere, perché da te non posso imparare nulla. Se non come ossessionare le persone. Liberissimo di pensare di avermi preso a "cazzi in faccia", d'altronde le persone si accontentano di poco. Ma non sei lontanamente tra gli utenti più competenti di questo forum.
6) Liberissimo di farlo, te l'ho detto. Con i modi e gli atteggiamenti consoni.
7) No non è ridicola, se tu avessi fatto quello che hai fatto con me con un altro utente saresti stato bannato da un annetto buono, credo. Approfitti del fatto che io sia in una posizione esposta e che sia una persona paziente e per questo fai ancora parte di questo forum. Ma la cosa non andrà avanti ancora per molto.

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

Non rientro nella discussione perché non sono fatto miei, dico solo che minacciare di bannare qualcuno solo perché vi state sul cazzo a vicenda è abbastanza ridicola come cosa. Rob, con queste uscite a mio avviso, ti rovini da solo

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Sacopus ha scritto:
Zittino idolo.
Inutile continuare dopo questo capolavoro.
Dighelo Sacopus, Dighelo.

https://www.facebook.com/demotivatomollo" onclick="window.open(this.href);return false;

Ci sono coppie che litigano su WA con sto linguaggio qua, non son molli neanche là.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

RobLP ha scritto: Mi spieghi cos'è un "carisma acerbo"? Il carisma è la capacità di riscuotere successo e farsi seguire dal pubblico con la sola presenza. O ce l'hai o non ce l'hai, non è una cosa che si sviluppa col tempo. Jeff Hardy ce l'ha. Tyson Kidd non ce l'ha.
James Butler ha scritto: Faccio solo un ultimo appunto, perché probabilmente è sfuggito nella miriade di cose dette: io al carisma 'innato' non credo. Credo che ognuno sia il prodotto di esperienza e attitudine, che rende apparentemente facile per alcuni qualcosa che per altri è impossibile o quasi.
La stessa cosa.
E, comunque, in questo caso dire "o ce l'hai o non ce l'hai" è sinonimo di "innato". Altrimenti ti chiederei che differenze ci sono.
E, ripeto, il carisma è strettamente legato al pubblico tanto che tu stesso scrivi
RobLP ha scritto: Il carisma è la capacità di riscuotere successo e farsi seguire dal pubblico con la sola presenza.
Senza pubblico, non potrebbe esistere una persona carismatica.

Ora i miei modi diventeranno consoni, niente più parolacce nè altro.
E, ripeto ancora, non ci possono essere gli estremi per il ban se non per una tua volontà specifica, dato che mi limito a risponderti nello stesso modo in cui tu rispondi ai vari Sallent e Cheating

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

zittino bob ha scritto:
Dighelo Sacopus, Dighelo.

https://www.facebook.com/demotivatomollo" onclick="window.open(this.href);return false;

Ci sono coppie che litigano su WA con sto linguaggio qua, non son molli neanche là.
Miglior pagina di facebook , li conosco sin dalla fondazione.

Comunque RobLP e norrisjack non son molli. Son fatti così , son coraggiosi. Norrisjack c'ha sto fuoco dentro che lo anima.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Marco Frediani ha scritto:
Ma alzando le mani passi dalla parte del torto piu di quello che ti provoca
Marco, veramente non riesco a comprendere come tu possa condannare senza appello il gesto di Del Rio, che ha sacrificato posizione e lavoro per difendere la propria dignità personale e del suo popolo (perché era assolutamente consapevole delle conseguenze), insomma non un capriccio, e allo stesso tempo prodigarti così tanto per difendere il 'simpatico guascone', che per un gioco idiotissimo ha quasi rischiato di ammazzare una ragazza.
Boh, se non vedi incoerenza qui, non so dove altro.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Norrisjak e RobLP devono smussare qualche spigolosità eccessiva nel loro modo di porsi con gli altri e soprattutto tra loro, per il resto ritengo che il forum abbia bisogno del loro contributo attivo e come dice Sacopus coraggioso.
Ultima modifica di NEO GREEN il 18/09/2014, 14:23, modificato 1 volta in totale.

zittino bob
Contatta:

Sacopus ha scritto:
Miglior pagina di facebook , li conosco sin dalla fondazione.

Comunque RobLP e norrisjack non son molli. Son fatti così , son coraggiosi. Norrisjack c'ha sto fuoco dentro che lo anima.
Ma cosa contesta norrisjack, cosa? Nel progetto tw originale il mod titolare era Ze Roblp, na brava persona. E tutti gli altri mod che stanno fermi cosi, che fumano e che fanno attenti, ma dai basta.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

NEO GREEN ha scritto:Norrisjak e RobLP devono smussare qualche spigolosità eccessiva nel loro modo di porsi con gli altri e soprattutto tra loro, per il resto ritengo che il forum abbia bisogno del loro contributo attivo e come dice Sacopus coraggioso.
NEO...ero ironico. Nulla contro di loro , ma con Zittino si parlava di Malesani , che in una famosa frase disse "non sono un mollo. Io son fatto così , son coraggioso. C'ho sto fuoco dentro che mi anima".

zittino bob
Contatta:

Sacopus ha scritto: NEO...ero ironico. Nulla contro di loro , ma con Zittino si parlava di Malesani , che in una famosa frase disse "non sono un mollo. Io son fatto così , son coraggioso. C'ho sto fuoco dentro che mi anima".
Immagine

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Sacopus ha scritto:
NEO...ero ironico. Nulla contro di loro , ma con Zittino si parlava di Malesani , che in una famosa frase disse "non sono un mollo. Io son fatto così , son coraggioso. C'ho sto fuoco dentro che mi anima".

Non ho colto la tua ironia. :trollface:

Ma io non lo ero.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

zittino bob ha scritto: Immagine
:party:

Tutti ironici , eh eccolo arriva il scemo di turno.
No io non ce l'ho con te , ho detto TRADUCI TE.

NEO : lo so , condivido anche quello che dici.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Padre sacopus prete provocatore.

Neo babbione.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

James Butler ha scritto:
Marco, veramente non riesco a comprendere come tu possa condannare senza appello il gesto di Del Rio, che ha sacrificato posizione e lavoro per difendere la propria dignità personale e del suo popolo (perché era assolutamente consapevole delle conseguenze), insomma non un capriccio, e allo stesso tempo prodigarti così tanto per difendere il 'simpatico guascone', che per un gioco idiotissimo ha quasi rischiato di ammazzare una ragazza.
Boh, se non vedi incoerenza qui, non so dove altro.
Sarebbe più onesto dire cose più populiste che questo.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

3:16 ha scritto:
Sarebbe più onesto dire cose più populiste che questo.
E' indifendibile.

Rispondi