Ah ok, mi riferivo al "buonisti e moralisti" che avevo letto come difesa verso Bilzocoso.Ankie ha scritto: Non ho capito a cosa ti riferisci e non c'entra nulla con quello che intendevo.
per i mods: Ma una sezione "Wrestling Mercatino"?
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: per i mods: Ma una sezione "Wrestling Mercatino"?
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Coglione io che sono 30 anni che gioco a Briscola Chiamata. 

- Kris the smoker
- Città: Catania
Ma sì, travisiamo il senso del discorsoRobLP ha scritto:Quindi siamo arrivati a dire che uno che non aspira ad essere Dan Bilzerian nella vita è un coglione.
Perfetto.

-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Sul forum c'è gente con evidenti problemi di comprensione del testo.Kris the smoker ha scritto: Ma sì, travisiamo il senso del discorso
Per non parlare dell'uso frequente di svariate logical fallacies
Stasera sei in forma! Una meglio dell'altra.Commander Cool ha scritto:Coglione io che sono 30 anni che gioco a Briscola Chiamata.

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Dai su va bene l'immoralità gli obiettivi della vita ecc., ma seriamente, c'è davvero qualcuno che se gli venisse proposto lo stile di vita alla Bilzerian lo rifiuterebbe?
Soldi, auto di lusso e soprattutto donne in quantità? Dai per cortesia.
L'unica cosa che potrei capire, è se qualcuno dicesse "no io voglio una donna da amare in eterno piuttosto che cambiarne una al giorno", lì dipende dagli ideali che un uomo ha.
Ma se mi vieni a dire "preferisco fare il muratore (esempio a caso) piuttosto che vivere in un mare di soldi" allora non ci credo minimamente.
L'unica cosa che potrei capire, è se qualcuno dicesse "no io voglio una donna da amare in eterno piuttosto che cambiarne una al giorno", lì dipende dagli ideali che un uomo ha.
Ma se mi vieni a dire "preferisco fare il muratore (esempio a caso) piuttosto che vivere in un mare di soldi" allora non ci credo minimamente.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Non pensi che possa esistere qualcuno che ambisce a qualcosina in più?Santino's fan ha scritto:Dai su va bene l'immoralità gli obiettivi della vita ecc., ma seriamente, c'è davvero qualcuno che se gli venisse proposto lo stile di vita alla Bilzerian lo rifiuterebbe?
Quello del muratore è un esempio sì a caso, esempio che però non ha niente a che vedere col discorso perché uno non nasce con l'ambizione di diventare muratore (poi magari capita pure, che ne so, non sta di certo tra i grandi sogni).
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
E tipo?pingumen96 ha scritto: Non pensi che possa esistere qualcuno che ambisce a qualcosina in più?
Quello del muratore è un esempio sì a caso, esempio che però non ha niente a che vedere col discorso perché uno non nasce con l'ambizione di diventare muratore (poi magari capita pure, che ne so, non sta di certo tra i grandi sogni).
Poche balle, coloro che fanno i moralisti qui come altrove, in realtà sognerebbero di avere denaro a fiumi senza fare un cazzo.
Solo che è un privilegio per pochi eletti, gente del mondo dello spettacolo, sportivi, pokeristi, ereditari o semplicemente si dovrebbe vincere al Superenalotto, quindi un "comune mortale" deve costruirsi un futuro lavorando.
Ma sfiderei chiunque a scegliere fra denaro a pacchi senza far nulla o stipendio comune col quale a malapena arrivi a fine mese.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Giusto, come evidenziato dal topic su Takeover. Si chiama norrisjak.norrisjak ha scritto:
Sul forum c'è gente con evidenti problemi di comprensione del testo.
Per non parlare dell'uso frequente di svariate logical fallacies
Per il resto, ed è l'ultima volta che te lo dico con le buone, sei pregato di scollarti dai miei coglioni.
Santino's fan ha scritto: E tipo?
Poche balle, coloro che fanno i moralisti qui come altrove, in realtà sognerebbero di avere denaro a fiumi senza fare un cazzo.
Solo che è un privilegio per pochi eletti, gente del mondo dello spettacolo, sportivi, pokeristi, ereditari o semplicemente si dovrebbe vincere al Superenalotto, quindi un "comune mortale" deve costruirsi un futuro lavorando.
Ma sfiderei chiunque a scegliere fra denaro a pacchi senza far nulla o stipendio comune col quale a malapena arrivi a fine mese.

- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
Santino, certo vorrei avere i soldi.
Ma preferirei che venissero da un'attività più nobilitante, e di certo non li spenderei in fucili e mignotte.
Qui ancora non si è capito che il problema non è avere i soldi, il problema è essere degli stronzi maschilisti fascisti.
Ma no, siamo invidiosi
Ma preferirei che venissero da un'attività più nobilitante, e di certo non li spenderei in fucili e mignotte.
Qui ancora non si è capito che il problema non è avere i soldi, il problema è essere degli stronzi maschilisti fascisti.
Ma no, siamo invidiosi

- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Contatta:
Minchia, bella soddisfazione, eh?Santino's fan ha scritto: E tipo?
Mille volte meglio costruirsi una vita giorno dopo giorno, anche in tanti anni, ma vivendo una storia da esseri umani al fine di raggiungere lo scopo che ci si è prefissati (che non è guadagnare soldi, quella potrebbe essere una conseguenza) e imparando ad affrontare la realtà che ci circonda invece che "usare i trucchi" e fare i cazzi che si vogliono senza alcun sacrificio.
Che è lo stesso motivo per cui una partita di terza categoria può essere molto più avvincente e offrire molte più soddisfazioni a chi gioca rispetto ad una partita di serie A.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Se io avessi tanti soldi come Blinzerian (o quel che è) aspirerei a diventare Pirola.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Da quel che ho capito questo Blidzerian è un George Best, 45 anni dopo.
"Ho speso una marea di soldi in donne, macchine sportive, champagne e bella vita. Il resto dei soldi li ho sperperati".
"Ho speso una marea di soldi in donne, macchine sportive, champagne e bella vita. Il resto dei soldi li ho sperperati".