per i mods: Ma una sezione "Wrestling Mercatino"?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: per i mods: Ma una sezione "Wrestling Mercatino"?

Messaggio da Black MePhil »

Ankie ha scritto: Non ho capito a cosa ti riferisci e non c'entra nulla con quello che intendevo.
Ah ok, mi riferivo al "buonisti e moralisti" che avevo letto come difesa verso Bilzocoso.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Coglione io che sono 30 anni che gioco a Briscola Chiamata. :addolorato:

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

RobLP ha scritto:Quindi siamo arrivati a dire che uno che non aspira ad essere Dan Bilzerian nella vita è un coglione.
Perfetto.
Ma sì, travisiamo il senso del discorso :pollicealto:

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Kris the smoker ha scritto: Ma sì, travisiamo il senso del discorso :pollicealto:
Sul forum c'è gente con evidenti problemi di comprensione del testo.
Per non parlare dell'uso frequente di svariate logical fallacies

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Kris the smoker ha scritto: Ma sì, travisiamo il senso del discorso :pollicealto:
Figurati. Per questo capitan america non delude mai.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Commander Cool ha scritto:Coglione io che sono 30 anni che gioco a Briscola Chiamata. :addolorato:
Stasera sei in forma! Una meglio dell'altra. :divertito2:

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Dai su va bene l'immoralità gli obiettivi della vita ecc., ma seriamente, c'è davvero qualcuno che se gli venisse proposto lo stile di vita alla Bilzerian lo rifiuterebbe?
Soldi, auto di lusso e soprattutto donne in quantità? Dai per cortesia.

L'unica cosa che potrei capire, è se qualcuno dicesse "no io voglio una donna da amare in eterno piuttosto che cambiarne una al giorno", lì dipende dagli ideali che un uomo ha.

Ma se mi vieni a dire "preferisco fare il muratore (esempio a caso) piuttosto che vivere in un mare di soldi" allora non ci credo minimamente.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Santino's fan ha scritto:Dai su va bene l'immoralità gli obiettivi della vita ecc., ma seriamente, c'è davvero qualcuno che se gli venisse proposto lo stile di vita alla Bilzerian lo rifiuterebbe?
Soldi, auto di lusso e soprattutto donne in quantità? Dai per cortesia.

L'unica cosa che potrei capire, è se qualcuno dicesse "no io voglio una donna da amare in eterno piuttosto che cambiarne una al giorno", lì dipende dagli ideali che un uomo ha.

Ma se mi vieni a dire "preferisco fare il muratore (esempio a caso) piuttosto che vivere in un mare di soldi" allora non ci credo minimamente.
Non pensi che possa esistere qualcuno che ambisce a qualcosina in più?
Quello del muratore è un esempio sì a caso, esempio che però non ha niente a che vedere col discorso perché uno non nasce con l'ambizione di diventare muratore (poi magari capita pure, che ne so, non sta di certo tra i grandi sogni).

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

pingumen96 ha scritto: Non pensi che possa esistere qualcuno che ambisce a qualcosina in più?
Quello del muratore è un esempio sì a caso, esempio che però non ha niente a che vedere col discorso perché uno non nasce con l'ambizione di diventare muratore (poi magari capita pure, che ne so, non sta di certo tra i grandi sogni).
E tipo?
Poche balle, coloro che fanno i moralisti qui come altrove, in realtà sognerebbero di avere denaro a fiumi senza fare un cazzo.
Solo che è un privilegio per pochi eletti, gente del mondo dello spettacolo, sportivi, pokeristi, ereditari o semplicemente si dovrebbe vincere al Superenalotto, quindi un "comune mortale" deve costruirsi un futuro lavorando.

Ma sfiderei chiunque a scegliere fra denaro a pacchi senza far nulla o stipendio comune col quale a malapena arrivi a fine mese.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

:divertito1:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

norrisjak ha scritto:
Sul forum c'è gente con evidenti problemi di comprensione del testo.
Per non parlare dell'uso frequente di svariate logical fallacies
Giusto, come evidenziato dal topic su Takeover. Si chiama norrisjak.

Per il resto, ed è l'ultima volta che te lo dico con le buone, sei pregato di scollarti dai miei coglioni.
Santino's fan ha scritto: E tipo?
Poche balle, coloro che fanno i moralisti qui come altrove, in realtà sognerebbero di avere denaro a fiumi senza fare un cazzo.
Solo che è un privilegio per pochi eletti, gente del mondo dello spettacolo, sportivi, pokeristi, ereditari o semplicemente si dovrebbe vincere al Superenalotto, quindi un "comune mortale" deve costruirsi un futuro lavorando.

Ma sfiderei chiunque a scegliere fra denaro a pacchi senza far nulla o stipendio comune col quale a malapena arrivi a fine mese.
:facepalm2:

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time

Messaggio da Sonoio »

Santino, certo vorrei avere i soldi.
Ma preferirei che venissero da un'attività più nobilitante, e di certo non li spenderei in fucili e mignotte.

Qui ancora non si è capito che il problema non è avere i soldi, il problema è essere degli stronzi maschilisti fascisti.

Ma no, siamo invidiosi :pollicealto:

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Santino's fan ha scritto: E tipo?

Minchia, bella soddisfazione, eh?
Mille volte meglio costruirsi una vita giorno dopo giorno, anche in tanti anni, ma vivendo una storia da esseri umani al fine di raggiungere lo scopo che ci si è prefissati (che non è guadagnare soldi, quella potrebbe essere una conseguenza) e imparando ad affrontare la realtà che ci circonda invece che "usare i trucchi" e fare i cazzi che si vogliono senza alcun sacrificio.
Che è lo stesso motivo per cui una partita di terza categoria può essere molto più avvincente e offrire molte più soddisfazioni a chi gioca rispetto ad una partita di serie A.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Se io avessi tanti soldi come Blinzerian (o quel che è) aspirerei a diventare Pirola.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Da quel che ho capito questo Blidzerian è un George Best, 45 anni dopo.
"Ho speso una marea di soldi in donne, macchine sportive, champagne e bella vita. Il resto dei soldi li ho sperperati".

Rispondi