Biada ha scritto:
sono io che non c'ho voglia di usarle in un forum di wrestling
e mi sembra che nella top (nemmeno 10 ma 5) ci rientri te, mica io
in una discussione solitamente uno o più contendenti alzano i toni, a me sta salendo solo il sonno e la noia leggendoti (vista anche l'ora)
L'anno scorso l'ho voluto io con quell' "exploit", altrimenti non mi avrebbe cacato nessuno come è sempre stato.
Tu invece hai mostrato continuità di rendimento per un bel po' di anni, questo devo concedertelo.
Mi devi scusare, non sono eccitante ed interessante come Otunga.
Santino's fan ha scritto:
L'anno scorso l'ho voluto io con quell' "exploit", altrimenti non mi avrebbe cacato nessuno come è sempre stato.
Tu invece hai mostrato continuità di rendimento per un bel po' di anni, questo devo concedertelo.
Mi devi scusare, non sono eccitante ed interessante come Otunga.
si va bene, sono sempre gli altri... brutti e cattivi
Mi trovi dove avrei detto "son stato insultato per colpa degli utenti brutti e cattivi"?
Mi sembrava che fosse chiaro che intendessi che la colpa di quell' "exploit" fu solo mia.
Santino's fan ha scritto:
Mi trovi dove avrei detto "son stato insultato per colpa degli utenti brutti e cattivi"?
Mi sembrava che fosse chiaro che intendessi che la colpa di quell' "exploit" fu solo mia.
ascolta, l'anno scorso non ero molto attivo sul forum quindi mi sono limitato a rileggere un topic non vissuto nemmeno da comparsa