per i mods: Ma una sezione "Wrestling Mercatino"?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
NEO GREEN
Città: Dubai

Re: per i mods: Ma una sezione "Wrestling Mercatino"?

Messaggio da NEO GREEN »

:stupito: ... ...

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

RobLP ha scritto:
Sei già fuori da quelli che sono i tuoi limiti consentiti. Sei pregato di darti una regolata tipo subito.

Mi sto già spiegando con Salettone. In caso di chiarimenti precisi modifico il messaggio altrimenti il tono del post non cambia e ne negli altri se si continua su un certo discorso. Semplice.

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Vabbè Marco, tu sei il primo che su questo stesso forum ha fatto ripetutamente la persona di sani principi quando qualcuno ha osato sfottere l'imbecille di turno, quindi evitiamo proprio di ironizzare su chi ha provato a muovere una critica sullo stile di vita di questo tale.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

3:16 ha scritto:

Mi sto già spiegando con Salettone. In caso di chiarimenti precisi modifico il messaggio altrimenti il tono del post non cambia e ne negli altri se si continua su un certo discorso. Semplice.
Ma non m'importa, non sono gli altri che devono adattarsi a te, sei tu che devi adattarti ad un livello di comunicazione civile e decente. Nessuno ti ha dato del testa di cazzo, quindi sei pregato di non farlo nemmeno tu. E rispondi civilmente perché sei tu che stai facendo trascendere la situazione. Se sei capace di discorrere normalmente bene, altrimenti ciao.

krackers

Messaggio da krackers »

Gianluca Vacchi gli caga in testa

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

quindi mi stai accusando di fare processi alle intenzioni o peggio, accusarti di qualcosa. e io però per quasto non devo incazzarmi?
e come potrei, non avendone i mezzi? io non sto giudicando una minchia di niente, anzi avrei voluto avviare un discussione sull'argomento. ma il tuo trincerarti dietro al "non ho tempo per sta roba", non è che aiuti.
se ti brucia il culo per ogni cosa che si dice, non è mica colpa mia. ma ti ripeto, evita di partire di capoccia. prima di postare conta fino a 10 e pensa che le tue azioni hanno delle ripercussioni.
e non solo nei tuoi confronti, come ben sai.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

krackers ha scritto:Gianluca Vacchi gli caga in testa
In questo momento ti sto mangiando :BigBoss:

RobLP ha scritto:
Ma non m'importa, non sono gli altri che devono adattarsi a te, sei tu che devi adattarti ad un livello di comunicazione civile e decente. Nessuno ti ha dato del testa di cazzo, quindi sei pregato di non farlo nemmeno tu. E rispondi civilmente perché sei tu che stai facendo trascendere la situazione. Se sei capace di discorrere normalmente bene, altrimenti ciao.
Rob la questione è semplice:

La questione non è esser presi per fessi o simili. La questione e che si è detta una cosa sulla mia persona che non tollero,su un argomento a me molto ma davvero molto caro. Semplicemente mi è parsa un'accusa molto grave e io ho risposto come era più giusto per me ignorando,volutamente, i miei limiti concessi. Non è che mo per ogni "offesa" mi incazzo cosi,semplicemente si è toccato un tasto a me caro,tutto li.

Poi come detto in privato a Sale(perdona ma non ho voglia di scrivere tutto il nick intero) se non era sua intenzione la "provocazione" che ho percepito mi scuserò in pubblico,modifico il messaggio e non posterò più nel topic per evitare possibili flame. Tutto li.

Io mi adatto con chi ne vale la pena. Se è un mio abbaglio allora mi regolerò secondo le vostre regole.

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

Forse dovrei ricominciare a rollare qualcosina.
Drogato

salettone ha scritto:quindi mi stai accusando di fare processi alle intenzioni o peggio, accusarti di qualcosa. e io però per quasto non devo incazzarmi?
e come potrei, non avendone i mezzi? io non sto giudicando una minchia di niente, anzi avrei voluto avviare un discussione sull'argomento. ma il tuo trincerarti dietro al "non ho tempo per sta roba", non è che aiuti.
se ti brucia il culo per ogni cosa che si dice, non è mica colpa mia. ma ti ripeto, evita di partire di capoccia. prima di postare conta fino a 10 e pensa che le tue azioni hanno delle ripercussioni.
e non solo nei tuoi confronti, come ben sai.
So di mio cosa possono significare le mi azioni non ti preoccupare. Comunque allora chiusa li,mi scuso e buona giornata.

Kris the smoker ha scritto: Drogato
Nah. Preferisco distruggermi il fegato,più divertente ed interessante però in sto periodo qualche piccola me ne dovrei fare mi sa :triste:

Kris the smoker

Nah. Preferisco distruggermi il fegato,più divertente ed interessante però in sto periodo qualche piccola me ne dovrei fare mi sa :triste:
Hai il mio appoggio, fai un joint anche per me che in questo momento lavoro :addolorato:

Kris the smoker ha scritto: Hai il mio appoggio, fai un joint anche per me che in questo momento lavoro :addolorato:
Però non so. Forse un pò di Daniels è tutto si risolve li.

Comunque non si parlano di queste cose,siamo dei criminali :perso:

Kris the smoker

Però non so. Forse un pò di Daniels è tutto si risolve li.

Comunque non si parlano di queste cose,siamo dei criminali :perso:
Ormai è troppo tardi per editare :manineicapelli:

Kris the smoker ha scritto: Ormai è troppo tardi per editare :manineicapelli:
W la fregna :IT:

Rispondi