... ...per i mods: Ma una sezione "Wrestling Mercatino"?
- 3:16
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Re: per i mods: Ma una sezione "Wrestling Mercatino"?
RobLP ha scritto:
Sei già fuori da quelli che sono i tuoi limiti consentiti. Sei pregato di darti una regolata tipo subito.
Mi sto già spiegando con Salettone. In caso di chiarimenti precisi modifico il messaggio altrimenti il tono del post non cambia e ne negli altri se si continua su un certo discorso. Semplice.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Vabbè Marco, tu sei il primo che su questo stesso forum ha fatto ripetutamente la persona di sani principi quando qualcuno ha osato sfottere l'imbecille di turno, quindi evitiamo proprio di ironizzare su chi ha provato a muovere una critica sullo stile di vita di questo tale.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Ma non m'importa, non sono gli altri che devono adattarsi a te, sei tu che devi adattarti ad un livello di comunicazione civile e decente. Nessuno ti ha dato del testa di cazzo, quindi sei pregato di non farlo nemmeno tu. E rispondi civilmente perché sei tu che stai facendo trascendere la situazione. Se sei capace di discorrere normalmente bene, altrimenti ciao.3:16 ha scritto:
Mi sto già spiegando con Salettone. In caso di chiarimenti precisi modifico il messaggio altrimenti il tono del post non cambia e ne negli altri se si continua su un certo discorso. Semplice.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
quindi mi stai accusando di fare processi alle intenzioni o peggio, accusarti di qualcosa. e io però per quasto non devo incazzarmi?
e come potrei, non avendone i mezzi? io non sto giudicando una minchia di niente, anzi avrei voluto avviare un discussione sull'argomento. ma il tuo trincerarti dietro al "non ho tempo per sta roba", non è che aiuti.
se ti brucia il culo per ogni cosa che si dice, non è mica colpa mia. ma ti ripeto, evita di partire di capoccia. prima di postare conta fino a 10 e pensa che le tue azioni hanno delle ripercussioni.
e non solo nei tuoi confronti, come ben sai.
e come potrei, non avendone i mezzi? io non sto giudicando una minchia di niente, anzi avrei voluto avviare un discussione sull'argomento. ma il tuo trincerarti dietro al "non ho tempo per sta roba", non è che aiuti.
se ti brucia il culo per ogni cosa che si dice, non è mica colpa mia. ma ti ripeto, evita di partire di capoccia. prima di postare conta fino a 10 e pensa che le tue azioni hanno delle ripercussioni.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
In questo momento ti sto mangiandokrackers ha scritto:Gianluca Vacchi gli caga in testa

Rob la questione è semplice:RobLP ha scritto:
Ma non m'importa, non sono gli altri che devono adattarsi a te, sei tu che devi adattarti ad un livello di comunicazione civile e decente. Nessuno ti ha dato del testa di cazzo, quindi sei pregato di non farlo nemmeno tu. E rispondi civilmente perché sei tu che stai facendo trascendere la situazione. Se sei capace di discorrere normalmente bene, altrimenti ciao.
La questione non è esser presi per fessi o simili. La questione e che si è detta una cosa sulla mia persona che non tollero,su un argomento a me molto ma davvero molto caro. Semplicemente mi è parsa un'accusa molto grave e io ho risposto come era più giusto per me ignorando,volutamente, i miei limiti concessi. Non è che mo per ogni "offesa" mi incazzo cosi,semplicemente si è toccato un tasto a me caro,tutto li.
Poi come detto in privato a Sale(perdona ma non ho voglia di scrivere tutto il nick intero) se non era sua intenzione la "provocazione" che ho percepito mi scuserò in pubblico,modifico il messaggio e non posterò più nel topic per evitare possibili flame. Tutto li.
Io mi adatto con chi ne vale la pena. Se è un mio abbaglio allora mi regolerò secondo le vostre regole.
- Kris the smoker
- Città: Catania
Drogato3:16 ha scritto:
Forse dovrei ricominciare a rollare qualcosina.
So di mio cosa possono significare le mi azioni non ti preoccupare. Comunque allora chiusa li,mi scuso e buona giornata.salettone ha scritto:quindi mi stai accusando di fare processi alle intenzioni o peggio, accusarti di qualcosa. e io però per quasto non devo incazzarmi?
Nah. Preferisco distruggermi il fegato,più divertente ed interessante però in sto periodo qualche piccola me ne dovrei fare mi saKris the smoker ha scritto: Drogato

- Kris the smoker
Hai il mio appoggio, fai un joint anche per me che in questo momento lavoro3:16 ha scritto:
Nah. Preferisco distruggermi il fegato,più divertente ed interessante però in sto periodo qualche piccola me ne dovrei fare mi sa

Però non so. Forse un pò di Daniels è tutto si risolve li.Kris the smoker ha scritto: Hai il mio appoggio, fai un joint anche per me che in questo momento lavoro
Comunque non si parlano di queste cose,siamo dei criminali

- Kris the smoker
Ormai è troppo tardi per editare3:16 ha scritto:
Però non so. Forse un pò di Daniels è tutto si risolve li.
Comunque non si parlano di queste cose,siamo dei criminali