5 Star Wrestling (PS3)
Re: 5 Star Wrestling (PS3)
si può avere la theme della copia di orton sotto formato di canzone completa?
- Albert Dudley
Al momento credo proprio di no.Valor ha scritto:si può avere la theme della copia di orton sotto formato di canzone completa?
Quando uscirà il gioco può darsi anche che qualcuno si prenderà la briga di creare gli mp3 delle themes, o al massimo di metterle su YouTube. Vedremo...
A me non sembra per nulla mediocre, anzi.
Il fatto che ha la gamba danneggiata e non riesce a connettere le proprie mosse è da sbavo assoluto.
Il fatto che ha la gamba danneggiata e non riesce a connettere le proprie mosse è da sbavo assoluto.
- Albert Dudley
Quella mi pare l'unica cosa positiva.Christian Peeps ha scritto:A me non sembra per nulla mediocre, anzi.
Ma le animazioni sembrano fatte veramente male.
Comunque se si rivelerà un buon gioco sarò il primo a gioire e sarò lieto di essermi sbagliato! Speriamo...
- Albert Dudley
E' stata finalmente resa pubblica.Valor ha scritto:si può avere la theme della copia di orton sotto formato di canzone completa?
Eccola qui: https://soundcloud.com/#5-star-wrestling" onclick="window.open(this.href);return false;
Del gioco però ancora non si sa la data d'uscita, e sinceramente credo la stiano tirando un pò troppo per le lunghe...
- Albert Dudley
Al link che ho postato nel messaggio precedente stanno mettendo un pò alla volta anche altri brani. Non solo quello del finto Orton...
- Albert Dudley
Ormai probabilmente non interesserà più a nessuno, ma ecco un nuovo video in cui vengono mostrati 10 modi diversi per eseguire la mossa finale del "finto" Orton:
[youtube][/youtube]
Comunque ancora nessuna data di uscita ufficiale. Non manca molto, dicono.
Capisco che la casa produttrice sia piccola e indipendente, però ormai il ritardo è clamoroso. Il gioco pareva pronto ad uscire mesi e mesi fa. Tra non molto poi uscirà WWE 2K15 e rischiano di veder scemare anche quel minimo interesse che avevano creato...
[youtube][/youtube]
Comunque ancora nessuna data di uscita ufficiale. Non manca molto, dicono.
Capisco che la casa produttrice sia piccola e indipendente, però ormai il ritardo è clamoroso. Il gioco pareva pronto ad uscire mesi e mesi fa. Tra non molto poi uscirà WWE 2K15 e rischiano di veder scemare anche quel minimo interesse che avevano creato...
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Viste le animazioni è palese che puntino su qualcos'altro.
Sono fiducioso.
Sono fiducioso.
Visto ora! Grazie mille!Albert Dudley ha scritto:
E' stata finalmente resa pubblica.
Eccola qui: https://soundcloud.com/#5-star-wrestling" onclick="window.open(this.href);return false;
Del gioco però ancora non si sa la data d'uscita, e sinceramente credo la stiano tirando un pò troppo per le lunghe...