DenisPirola ha scritto:
Ah sicuramente non ce l' avevo con voi, ma col fesso che per esistere deve vivere della luce riflessa di altri utenti. Anche di gente che non posta più da anni.
Indovina chi ?
Nel quote rabbioso però parli al plurale, e c'era un "idioti" ora """""""""""""misteriosamente"""""""""""sparito.
DenisPirola ha scritto:Ho quotato Salettone perché ha parlato di tavoli rotti e match finiti prematuramente e m'è venuto in mente Sabu vs Mysterio.
Nessun riferimento a un Table Match, nel mio post.
Se mi dite dove ho scritto che fosse un Table Match posso anche darvi atto.
Si poteva evitare la precisazione del cazzo ? Certo se ci tenete tanto...
Si parlava di Tables Match, pensavo che ti riferissi a quello. Senza astio.
EDIT: brutti cattivi
Ultima modifica di Delphi il 16/09/2014, 17:41, modificato 1 volta in totale.
Delphi ha scritto:
Si parlava di Tables Match, pensavo che ti riferissi a quello. Senza astio.
Senza astio ? Prenditi le tue responsabilità, adesso.
In effetti se si parlava di Table Match sono stato io ad essere inopportuno (non avevo letto i post precedenti).
Però mi va benissimo incolparti di tutto.
ho appena finito di vedere no surrender e io davvero non capisco come sia possibile che giri male a questa federazione.. con questi wrestler e questi incontri poi . ho ricominciato a seguirla nelle ultime settimane quando ho saputo degli hardys vs i 3D dopo secoli che nn la guardavo e sentivo sempre dire che sta per chiudere, nn tutto mi piace ma in generale direi che spesso e volentieri fanno incontri favolosi, hanno gail kim, jeff hardy, angle, ma cosa vuole di più sto pubblico? boh