per i mods: Ma una sezione "Wrestling Mercatino"?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: per i mods: Ma una sezione "Wrestling Mercatino"?

Messaggio da RobLP »

Kris the smoker ha scritto: Innanzitutto lo si idolatra in maniera scherzosa , non credo che qualcuno con un po' di cervello lo possa prendere come esempio. Inoltre lo si considera un "mito perché la sua vita è quella che tutti, almeno una volta nella vita, hanno sempre sognato. Per la questione dei soldi, è facile parlare criticandolo però sai quante persone ho visto fare i tuoi stessi discorsi ed appena hanno avuto una bella sommetta hanno mandato tutto a puttane per fare la Bellavita?
Ma infatti, certo non sto a dire che nessuno vorrebbe essere come lui. Io non vorrei, almeno non vita natural durante. Poi appunto, ognuno può fare quello che vuole. A me mi sta sulle palle principalmente per come ostenta la sua ricchezza.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

RobLP ha scritto:
Perché non trovo motivi per idolatrare un tizio che tutto quello che fa nella vita è giocare a poker e ostentare la sua enorme ricchezza.

Ovviamente arriveranno le risposte "Vabbè è tutta invidia, se avessi i suoi soldi faresti la stessa cosa", quindi le anticipo: No, non farei la stessa cosa perché fortunatamente mi ritengo una persona con degli obiettivi nella vita e che vuole vederli realizzati, quindi non mi accontenterei di stare tutto il giorno a cazzeggiare e basta.

Poi ovviamente non sono tanto ipocrita da negare che mi farei molto volentieri qualche giorno alla sua maniera. Però appunto, qualche giorno, poi basta.

:esterefatto:

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

RobLP ha scritto:
Perché non trovo motivi per idolatrare un tizio che tutto quello che fa nella vita è giocare a poker e ostentare la sua enorme ricchezza.

Ovviamente arriveranno le risposte "Vabbè è tutta invidia, se avessi i suoi soldi faresti la stessa cosa", quindi le anticipo: No, non farei la stessa cosa perché fortunatamente mi ritengo una persona con degli obiettivi nella vita e che vuole vederli realizzati, quindi non mi accontenterei di stare tutto il giorno a cazzeggiare e basta.

Poi ovviamente non sono tanto ipocrita da negare che mi farei molto volentieri qualche giorno alla sua maniera. Però appunto, qualche giorno, poi basta.
Su internet siamo tutti persone di sani principi.

Tutto ciò è bellissimo :pollicealto:

Kris the smoker
Città: Catania

Messaggio da Kris the smoker »

RobLP ha scritto:
Ma infatti, certo non sto a dire che nessuno vorrebbe essere come lui. Io non vorrei, almeno non vita natural durante. Poi appunto, ognuno può fare quello che vuole. A me mi sta sulle palle principalmente per come ostenta la sua ricchezza.
Sai che la tua ultima frase è una frase da invidiosi? Chi se ne fotte se uno ostenta la propria ricchezza

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

Marco Frediani ha scritto:

Sempre su internet infatti è facile fare la morale, in qualsiasi direzione essa vada.

Io il tizio in questione non lo conosco, e per il sottoscritto può far quel che vuole a patto di non danneggiare gli altri.
Certo, se per assurdo, con una sua azione, solo perché può permetterselo in ragione dello stupidissima convinzione per cui se hai soldi puoi comprare tutto e fare tutto, rischiasse seriamente di mettere in pericolo la vita di qualcun altro e per giunta se ne vantasse nel mondo, ecco in quel precisissimo caso, come farei a non considerarlo un imbecille e anche un cattivissimo esempio in generale? Ovvero, mi passerebbe la voglia di 'seguire' le gesta di uno così, figurarsi suscitare una qualche invidia (anche goliardica).

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Marco Frediani ha scritto:

Uno nella vita sarà libero di essere e fare ciò che vuole? Io non vorrei essere Dan Bilzerian. Non mi pare molto difficile da capire. I "sani principi" che c'entrano?
Kris the smoker ha scritto: Sai che la tua ultima frase è una frase da invidiosi? Chi se ne fotte se uno ostenta la propria ricchezza
Sarà questione di carattere. Io se avessi i suoi soldi cercherei di fare qualcosa di più produttivo di quello che fa lui. Ma ripeto, non sto facendo la lezioncina a nessuno, ognuno è libero di pensare e di fare quello che vuole.

Per tutto il resto, ha già detto tutto James.

Kris the smoker

Ma poi che ne sapete veramente di cosa faccia lui con i soldi? Vi basate solo su delle foto, poi magari è uno che fa molta beneficenza o qualcosa di utile per la comunità

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Avere come idolo un fascista pappone che ha fatto i soldi giocando a briscola :boh:

Cazzo che bello :boh:

James Butler

Kris the smoker ha scritto:Ma poi che ne sapete veramente di cosa faccia lui con i soldi? Vi basate solo su delle foto, poi magari è uno che fa molta beneficenza o qualcosa di utile per la comunità
Perché il plurale?

Kris the smoker

James Butler ha scritto:
Perché il plurale?
Discorso generale

James Butler

Kris the smoker ha scritto: Discorso generale
Essendo io e RobLP gli unici ad aver criticato negativamente il soggetto, mi sono sentito chiamato in causa, quando è evidente che non può essere così.

Kris the smoker

James Butler ha scritto:
Essendo io e RobLP gli unici ad aver criticato negativamente il soggetto, mi sono sentito chiamato in causa, quando è evidente che non può essere così.
Quindi?

James Butler

Kris the smoker ha scritto: Quindi?
Quota.

Kris the smoker

James Butler ha scritto:
Quota.
:pollicealto:

James Butler

Kris the smoker ha scritto: :pollicealto:
Immagine

Rispondi