friday night smackdown 25/2/11 **spoiler**
- _619 warrior_
- Città: milano
Re: friday night smackdown 25/2/11 **spoiler**
comunque non mi capacito delle assenze di christian e taker.....kofi che perde ancora....strano........efinalmente del rio che non rompe dicendo che la gente sa chi è che il destino è vincere il titolo e puttanate varie 

- Thinking Demon
Un vero peccato infatti_619 warrior_ ha scritto: se non avessero già fatto 1837464820 match potevano contendersi l'ic title a wm 27

La chances di avere Christian nel ME di 'mania calano e non di poco
- Mr.Wrestling
FINALLY swagger vince contro kingston e dopo non c'è nulla che dice "dopo il match kingston distrugge swagger"
anche se credo che diranno che kingston era infortunato per colpa di del rio
anche se credo che diranno che kingston era infortunato per colpa di del rio
- The Phenom 80
come temevo/prevedevo la WWE farà finta di dimenticarsi che Taker & HHH hanno conti in sospeso con Sheamus & Barrett, del Phenom nemmeno l'ombra, la prossima puuntata del feud tra i due sarà nel prossimo Raw, dove dagli sguardi si passerà alle parole.
capitolo main event: Del Rio a Raw prende di mira ancora Kofi e a sd attacca Edge, di Christian se sono già dimenticati?
per il resto parte il feud Rhodes-Mysterio per WM, non mi aspettavo la partecipazione di Dusty e il suo turn heel, bene così, il feud Show-Corre mi incuriosisce, magari faranno come un handicap match come a SS contro la SES, sta volta magari con esito diverso
lancio la sega mentale delle 13 e 32: Dolph & Vickie passano a Raw a spalleggiare Cole contro Lawler
capitolo main event: Del Rio a Raw prende di mira ancora Kofi e a sd attacca Edge, di Christian se sono già dimenticati?
per il resto parte il feud Rhodes-Mysterio per WM, non mi aspettavo la partecipazione di Dusty e il suo turn heel, bene così, il feud Show-Corre mi incuriosisce, magari faranno come un handicap match come a SS contro la SES, sta volta magari con esito diverso
lancio la sega mentale delle 13 e 32: Dolph & Vickie passano a Raw a spalleggiare Cole contro Lawler
- Kevin Prince Del Rio
- Città: prato
mmm aspetterò di vederla prima di giudicarla...peccato x l'assenza di christian e anche la nn presenza di taker mi convince sempre di + che nn sapremo mai diverse cose riguardo il suo attacco...contento x swagger spero che a wm vinca il titolo IC
- Sawyer-8-hardy
Dustin sarà il 3 centesimo turn heel in un cameo, non li conto più. Che senso ha Drew contro Kelly se al PPV Drew ha preso chiaramente le difese di Kelly ?!
- The Phenom 80
Dusty non DustinSawyer-8-hardy ha scritto:Dustin sarà il 3 centesimo turn heel in un cameo, non li conto più. Che senso ha Drew contro Kelly se al PPV Drew ha preso chiaramente le difese di Kelly ?!

detto questo prendersela con Edge era proprio quello che Kelly non voleva da Drew, a EC è stato il solito McItyre che quando sae sul ring perde la ragione, per questo Kelly è schierata dalla parte di Edge, ora vediamo a cosa porterà tutto ciò per ora McIntyre, Kofi, Swagger e Kane sono tutti senza un feud per WM, stessa cosa a Raw per Morrison, R-Truth, Henry e Di Base, qualcuno ha detto MITB?
- Sawyer-8-hardy
e mi è sfuggita la IN.The Phenom 80 ha scritto:
Dusty non Dustin![]()
detto questo prendersela con Edge era proprio quello che Kelly non voleva da Drew, a EC è stato il solito McItyre che quando sae sul ring perde la ragione, per questo Kelly è schierata dalla parte di Edge, ora vediamo a cosa porterà tutto ciò per ora McIntyre, Kofi, Swagger e Kane sono tutti senza un feud per WM, stessa cosa a Raw per Morrison, R-Truth, Henry e Di Base, qualcuno ha detto MITB?
Comunque, aspetto di vedere e che diano una spiegazione logica, perchè Drew era dalla parte di Kelly al 100%, va bene non accettare i metodi violenti di Drew, ma schierarsi contro mi sembra illogico, magari ci sono promo non riportati in un report scritto, vedremo
- The Phenom 80
Kelly volere fare Bunga Bunga con Edge, questo mi pare ovvioSawyer-8-hardy ha scritto: e mi è sfuggita la IN.
Comunque, aspetto di vedere e che diano una spiegazione logica, perchè Drew era dalla parte di Kelly al 100%, va bene non accettare i metodi violenti di Drew, ma schierarsi contro mi sembra illogico, magari ci sono promo non riportati in un report scritto, vedremo
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Puntata bruttissima da quanto leggo...non è comparso nè Christian nè Undertaker nè Kane...5 match tra i quali uno finisce per squalifica...poi Dusty Rhoeds che cacchio c'entra col figlio???reymiccoli90 ha scritto:Vicke G & Drew M vs Kelly Kelly & Edge. Vickie fired if her team loses.
Rey vs Kane on now. Rey pinned Kane.
The American Dream Dusty Rhodes in the ring with Rey. Cody Rhodes with Rip Hamilton face mask in ring with Dusty and Rey. Dusty wants Cody to apologize to Rey. Dusty turned heel as he helped Cody set up Rey. Rey thrown into the HD screen. Cody took Reys mask off. Refs cover his head with a towel.
Layla with Michelle McCool vs Rosa Mendes. McCool attacks Mendes outside of ring after Mendes pushed her. Mendes by DQ. Split was teased by nothing came of it.
Swagger over Kofi with Ankle Lock.
Vickie knocks on Teddy Long's office door to no answer. She then runs into Chavo and asked for help. No help from Chavo.
CORE banned from ringside. Wade Barrett vs Big Show. Big Show and Wade fight outside only for BS to beat count. CORE came out so BS got a chair. (Note: Apparently they did a second take of the ending.)
Drew & Vickie vs Edge & Kelly up now. Double spear for Kelly on Vickie and Edge on Drew. Edge pinned Drew.
Vickie asked everyone from Teddy to ref to Booker to Cole to camera man to Edge to get her job back. Edge said he could but he'd rather sing (the goodbye song). Alberto Del Rio comes from behind timekeeper area to sneak attack Edge. Edge sells left arm from ADR attack.
è già,che legame può mai avere un padre con un figlio?WadeBarret96 ha scritto: Puntata bruttissima da quanto leggo...non è comparso nè Christian nè Undertaker...5 match tra i quali uno finisce per squalifica...poi Dusty Rhoeds che cacchio c'entra col figlio???
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
-.- ma che c'entra nel feud con Rey Misterio...non è che siccome ha una storyline col Nexus Cowboy Bob Orton aiuta Randall...lo stesso per Di Biase che perde sempre...Randy90 ha scritto: è già,che legame può mai avere un padre con un figlio?