Qualcuno sa se è vero
Re: Qualcuno sa se è vero
vabbè dai sono bufale estive...tra 2 anni ci riderete su se vi capiterà di rileggerle
Biada ha scritto:vabbè dai sono bufale estive...tra 2 anni ci riderete su se vi capiterà di rileggerle
Non e affatto una bufala...
il numero di hhh me lo dai dopo ehtankster ha scritto:
Non e affatto una bufala...
cioe, viene riportato da diversi giornali tedeschi (che hanno intervistato il diretto interessato) e tu mi vieni a fare la battuta del cavolo??Biada ha scritto: il numero di hhh me lo dai dopo eh

Perche sarebbe un fallito?
E tedesco, e garantirebbe una certa visualita in germania.
Ha un fisico imposante....
E un ex nazionale tedesco
Dove starebbe il problema?
E tedesco, e garantirebbe una certa visualita in germania.
Ha un fisico imposante....
E un ex nazionale tedesco
Dove starebbe il problema?
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Un portiere di quel livello è un fallito? Ma che stai dicendo?Devixe ha scritto:Ma davvero qualcuno crede a un fallito che cerca popolarità in questo modo?
- Marino T. Ravelli
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 12 times
Eh guarda, Wiese ha sicuramente bisogno della WWE per farsi pubblicità, su un quotidiano tedesco poi. Va be' che non è Buffon ma non è neppure il primo scemo che passa.Devixe ha scritto:Ma davvero qualcuno crede a un fallito che cerca popolarità in questo modo?
si vede che non segui il calciomercato, ormai ti abitui alle bufale e questa qui lo è di certotankster ha scritto:
cioe, viene riportato da diversi giornali tedeschi (che hanno intervistato il diretto interessato) e tu mi vieni a fare la battuta del cavolo??
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Non è che Devixe si riferiva a Biada?
Comunque ricordo eccome Wiese, papera incredibile contro la Juve in Champions nel 2006 con Emerson che ne approfittò segnando il 2-1 portandoci ai quarti di Champions
Comunque ricordo eccome Wiese, papera incredibile contro la Juve in Champions nel 2006 con Emerson che ne approfittò segnando il 2-1 portandoci ai quarti di Champions
ma vuoi qualcosa? devo tirarti due spicci?Santino's fan ha scritto:Non è che Devixe si riferiva a Biada?
- Santino's fan
Non me ne frega un cazzo di te.Biada ha scritto: ma vuoi qualcosa? devo tirarti due spicci?
Non è che siccome ti ho contraddetto in un altro topic vuol dire che debba perseguitarti ovunque, non sono quel tipo di utente.
Semplicemente ho pensato che lui si riferisse a te, che volessi "metterti in mostra" sentenziando come hai fatto prima una presunta bufala.
Non c'era nessun intento provocatorio.
- Santino's fan
Mi sa che quello che vuole litigare sei te.Biada ha scritto: pensi come scrivi
Ma discutere con uno da Top 10 nella categoria fessi sarebbe una presa per il culo per me stesso.
Detto da uno poi che non utilizza maiuscole e punteggiature

sono io che non c'ho voglia di usarle in un forum di wrestlingSantino's fan ha scritto: Mi sa che quello che vuole litigare sei te.
Ma discutere con uno da Top 10 nella categoria fessi sarebbe una presa per il culo per me stesso.
Detto da uno poi che non utilizza maiuscole e punteggiature :
e mi sembra che nella top (nemmeno 10 ma 5) ci rientri te, mica io
in una discussione solitamente uno o più contendenti alzano i toni, a me sta salendo solo il sonno e la noia leggendoti (vista anche l'ora)