Sono un carismatico pigro.Biada ha scritto:ankie se sei carismatico come minimo dovresti essere direttore di un piccolo/medio supermercato, un manager di una longeva azienda o capitano di una squadra di calcio a 11...cosa sei? è tutto un ripercuotersi sul lavoro
Siete tipi carismatici?
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
Re: Siete tipi carismatici?
sei un caso eccezionale, ecco da dove deriva il carismaAnkie ha scritto:
Sono un carismatico pigro.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Gente fissata che tra l'altro parla senza neanche sapere come possano essere cambiate le cose in questo arco di tempoPaul Heyman ha scritto:A proposito di tipi non carismatici, io ne conosco uno che può essere definito come un "neet".
Per chi non lo sapesse il Neet è:
l'acronimo inglese di "Not (engaged) in Education, Employment or Training", utilizzato in economia e in sociologia del lavoro per indicare individui che non sono impegnati nel ricevere un'istruzione o una formazione, non hanno un impiego né lo cercano, e non sono impegnati in altre attività assimilabili, quali ad esempio tirocini o lavori domestici.
fonte: l'attendibilissima http://it.wikipedia.org/wiki/NEET
Insomma, quello che una volta veniva catalogato come fancazzista, nel secolo nuovo viene addirittura catalogato, segno che di individui con questo profilo non sono pochi.
Voi avete a che fare con persone di questo tipo?
A parte Santino's fan, c'è qualche altro utente che si riconosce in questa categoria?

-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Buttalo via Limahl... È stato un Jin Kazama ante litteram...Karran ha scritto: Cheat, e su... che cazz di discussione vuoi tirar fuori dalla domanda "siete tipi carismatici?" ?
Posta da Ankie, poi... il cui atto più carismatico è stato mettere la sua faccia sul poster di Limahl che Pirola tiene attaccato alla parete.
Mica esiste solo AnkieKarran ha scritto: Cheat, e su... che cazz di discussione vuoi tirar fuori dalla domanda "siete tipi carismatici?" ?
Posta da Ankie, poi... il cui atto più carismatico è stato mettere la sua faccia sul poster di Limahl che Pirola tiene attaccato alla parete.
Per dire, tu sei carismatico?
Certo che lo chiedo a te.
Perché dovrei chiederlo ad altri se sei carismatico quando posso chiedertelo da un forum?

Perché dovrei chiederlo ad altri se sei carismatico quando posso chiedertelo da un forum?

- Karran
- Città: Gaeta
- Has thanked: 40 times
- Been thanked: 40 times
Perché il carisma è una di quelle caratteristiche che "TI VIENE RICONOSCIUTA" in quanto necessita tanto di una risonanza empatica quanto di un'interpretazione dell'osservatore, forse?Cheating ha scritto:Certo che lo chiedo a te.
- Albert Dudley
Per chi fosse interessato in una nota catena di supermercati fino a sabato acquistando due confezioni di Carisma (quelle grandi però) ne danno una media di Sex Appeal in omaggio...
- Karran
Ma ci sei o ci fai, Cheat?Cheating ha scritto:Eh appunto, che dicono i tuoi amici, sei carismatico?
Ma che tu quando incontri un tuo amico/conoscente gli chiedi se sei carismatico?
Mi sono espresso male.
Ma almeno nella tua combriccola di amici fai uscire carisma da ogni poro? Sei il leader carismatico del gruppetto?
Almeno su questo mi sai rispondere?
Ma almeno nella tua combriccola di amici fai uscire carisma da ogni poro? Sei il leader carismatico del gruppetto?

- Karran
Son troppo vecchio per "la combriccola di amici" e le "gare di carismaCheating ha scritto:Mi sono espresso male.