3:16 ha scritto:Ignoranti vecchi di merda. Vergogna.
Per fortuna c'é gente colta come Kris the Smoker

3:16 ha scritto:Ignoranti vecchi di merda. Vergogna.
Per fortuna c'é gente colta come Kris the Smoker

Quest'uomo si può permettere di prendere quella maiala di Janice Griffith e spaccargli un piede.Marco Frediani ha scritto:
Ma gli avatar non li vedo, da cellulare, con la "versione mobile".salettone ha scritto: Sarebbe il tipo nell'avatar di 3:16?
Chi apprezza Bilzerian è una persona triste.Kris the smoker ha scritto:Chi non apprezza bilzerian è una persona triste
Ah e come mai sta sentenza?RobLP ha scritto:
Chi apprezza Bilzerian è una persona triste.

Bah, se hai i soldi e la fama la figa vien da séSantino's fan ha scritto:E se fossero semplicemente donne ingaggiate per posare in queste foto?
Perché non trovo motivi per idolatrare un tizio che tutto quello che fa nella vita è giocare a poker e ostentare la sua enorme ricchezza.Kris the smoker ha scritto: Ah e come mai sta sentenza?
Innanzitutto lo si idolatra in maniera scherzosa , non credo che qualcuno con un po' di cervello lo possa prendere come esempio. Inoltre lo si considera un "mito perché la sua vita è quella che tutti, almeno una volta nella vita, hanno sempre sognato. Per la questione dei soldi, è facile parlare criticandolo però sai quante persone ho visto fare i tuoi stessi discorsi ed appena hanno avuto una bella sommetta hanno mandato tutto a puttane per fare la Bellavita?RobLP ha scritto:
Perché non trovo motivi per idolatrare un tizio che tutto quello che fa nella vita è giocare a poker e ostentare la sua enorme ricchezza.
Ovviamente arriveranno le risposte "Vabbè è tutta invidia, se avessi i suoi soldi faresti la stessa cosa", quindi le anticipo: No, non farei la stessa cosa perché fortunatamente mi ritengo una persona con degli obiettivi nella vita e che vuole vederli realizzati, quindi non mi accontenterei di stare tutto il giorno a cazzeggiare e basta.
Poi ovviamente non sono tanto ipocrita da negare che mi farei molto volentieri qualche giorno alla sua maniera. Però appunto, qualche giorno, poi basta.