Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
pingumen96 ha scritto:
Una cosa è dire le cose davanti a 20 persone con lo sticazzismo generale.
Un'altra cosa è provocare reazioni e far immergere gli altri in ciò che si dice.
Cosa non facile quando si parla del Commodore64 (saimas non svenire) o del motore di gioco che sta alla base di Rossofuoco.
Non lo so, non sono molto convinto di questa cosa.
Cioè a meno che non parli come un robot se sai veramente qualcosa e lo dici con criterio e passione non dovrebbe essere difficile "entusiasmare". Lo troverei più carismatico se lo facessi per cose improvvisate e di cui non sai troppo.
Ultima modifica di Cena 4 Ever il 15/09/2014, 0:40, modificato 1 volta in totale.
Dipende dal contesto.
Cerco sempre di farmi rispettare, comunque, e se non mi va bene fare qualcosa in un gruppo mi riesco a imporre abbastanza spesso.
7
Cena 4 Ever ha scritto:
Non lo so, non sono molto convinto di questa cosa.
Cioè a meno che non parli come un robot se sai veramente qualcosa e lo dici con criterio e passione non dovrebbe essere difficile "entusiasmare". Lo troverei più carismatico se lo facessi per cose improvvisate e di cui non sai troppo.
Prova a pensare ai professori.
Tutti sanno le cose ma non tutti sono in grado di trasmettere ciò che sanno.
Non è, questo, carisma?
pingumen96 ha scritto:
Prova a pensare ai professori.
Tutti sanno le cose ma non tutti sono in grado di trasmettere ciò che sanno.
Non è, questo, carisma?
Mha, è un discorso abbastanza articolato. Sicuramente riuscire a farsi ascoltare da una platea come hai fatto tu è sicuramente ammirevole. Un professore bene o male può dire quello che gli pare è lì per essere ascoltato,non deve fare uno sforzo per accaparrarsi "l'ascolto".
Può essere pure che hai ragione ma io il carisma non lo vedo in questi termini.
Comunque magari continuiamo domani che ora sto staccando.
NEO GREEN ha scritto:
Promessa (matrimonio civile) e matrimonio religioso
Diglielo, Neo.
Sennò dopodomani ancora ci pensavano. Pieni di mal di testa.
Un matrimonio a Gennaio e uno a Giugno.
Quello di Gennaio fu deciso, con largo anticipo, l' anno prima, perché volevo aggiudicarmi la data composta da due cifre : 9-1-1999.
In alternativa (se non avessi trovato la disponibilità per quella data) sarei dovuto slittare a settembre ( 1-9-1999 ). Mi portò bene : mi separai dopo 5 anni.
Ultima modifica di DenisPirola il 15/09/2014, 16:28, modificato 1 volta in totale.