Infatti le mie erano riflessioni basate sulla mia esperienza personale.ektor baboden81 ha scritto:
Riflessioni sensate ed argomentate, a cui rispondo volentieri.
Per qunto riguarda il "caso Sting", bisognerebbe fare dei distinguo: bisogna considerare il fatto che la WWE è maestra nel saper giocare su queste cose, nell' far pensare ad una cosa invece che ad un'altra, nel giocare con la "nerdosità" del fan medio che come hai visto anche su questo forum viviseziona ogni fotogramma.
Bisogna inoltre capire che molte volte, guardando un filmato come quello di queste settimane, si parte con un'idea (e cioè "E' Sting") e si cercano conferme a quest'idea (e cioè "Ogni particolare che vediamo lo riconduciamo all'idea di base").
E' un procedimento mentale abbastanza naturale ed umano, che però può essere fuorviante, visto che ad un occhio meno "obnubilato", il promo faceva chiaramente intendere che fosse Taker.
Cioè, se io fan """"normale""""non fossi un frequentatore del web e non sapessi che Stng aveva il contratto scaduto e che Vince lo voleva a WM (?), e che millemila rumors più o meno farlocchi volevano fosse Sting, di primo acchito avrei pensato subito a Taker.
Sulla questione Barrett/Kane ci sono due motivazioni che mi portano a bypassare il problema: la prima è che sicuramente in questo mese e mezzo Taker affronterà le questioni a Smackdown, quindi aspetterei prima di giudicare.
Il secondo fatto è che a volte bisogna scendere a compromessi nel racconto per far sì che si abbiano determinati match: ovvio che sarebbe stato più logico avere un Taker vs Barrett o l'ennesimo Taker vs Kane, ma io preferisco per questa wrestlemania Taker vs HHH (per i motivi già citati nel post di commento) e quindi accetto di buon grado il salto logico.
Diciamo che in questo momento ho due pensieri contrastanti.Quasi felice di avere evitato un HHH-Sheamus e un Taker-Barret,o peggio,un ennesimo Taker-Kane per Wrestlemania,ma allo stesso tempo,come detto,un pò infastidito dalla mancanza di logica che la WWE ha presentato e fiducioso di vedere gli sviluppi relativi.
Fastidio che comunque è molto basso,diciamolo.
Senza escludere che magari le tre storie possano coincidere negli show,in cui il feud principale sarebbe HHH-Taker,ma con un contorno più ampio.
Per quanto riguarda Sting,beh,dopo il terzo promo ormai davo per scontato che fosse Taker,ma comunque ti confesso e ti ripeto che nel count-down ho seriamente sperato fosse lo stinger,sensazione che per quel che dicano,penso abbia avuto quasi chiunque