2014 IN GAMES!
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Re: 2014 IN GAMES!
Mi sembra giusto postarlo pure qua, credo 'sto topic sia adatto.
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Figherrimo.pingumen96 ha scritto:Mi sembra giusto postarlo pure qua, credo 'sto topic sia adatto.
[youtube][/youtube]
Comunque le colonne sonore dei FF ''classici'' sono sempre state tantissima roba, di un livello eccelso per l'industria.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Va beh, Smooth McGroove è un figo a prescindere. Soprattutto il suo gatto.pingumen96 ha scritto:Mi sembra giusto postarlo pure qua, credo 'sto topic sia adatto.
[youtube][/youtube]
Cercati la "Battle Theme" di FFVII sempre fatta da lui, o le canzoni di Street Fighter.
- pingumen96
- Contatta:
Sì, ho visto praticamente tutti i suoi video, come ho aperto One Winged Angel non credevo si mettesse pure a cantarne le parole.Backbone Crusher ha scritto: Va beh, Smooth McGroove è un figo a prescindere. Soprattutto il suo gatto.
Cercati la "Battle Theme" di FFVII sempre fatta da lui, o le canzoni di Street Fighter.
Figata.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
- pingumen96
- Contatta:
Yes, nella battaglia contro Sephiroth nell'Olimpo.Cena 4 Ever ha scritto:Ma sbaglio o una canzone simile sta anche in KH?
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
KH 1 giusto?pingumen96 ha scritto: Yes, nella battaglia contro Sephiroth nell'Olimpo.
Il sangue che buttai per batterlo

- pingumen96
- Contatta:
Anche in FFVII Sephitoth è al limite dell'imbattibile.Cena 4 Ever ha scritto: KH 1 giusto?
Il sangue che buttai per batterlo
- Giant92
Nah, la è facilozzo, in confronto alle 2 Weapon è solo un bimbetto arrabbiato.pingumen96 ha scritto: Anche in FFVII Sephitoth è al limite dell'imbattibile.
Certo, se lo paragoniamo a Yu Yevon di FFX è tipo Dio in Terra, ma lo sarebbero anche tutti gli altri boss finali della serie.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Sono in un periodo di schizofrenia videoludica, non mi è mai successo di iniziare così tanti titoli contemporaneamente e lasciarli poi in stand-by dopo un paio d'ore...
F12013 l'ho accantonato dopo il primo GP, dato che stavo bestemmiando col pad per restare in traiettoria.
Midnight Club l'ho trovato abbastanza mediocre.
Ho iniziato il primo Mass Effect, ma mi sono reso conto di non voler giocare per ora a quel titolo..
Demon's Souls non lo sto capendo fino in fondo, ma qui aprirò un discorso più approfondito fra qualche riga.
Ho iniziato NBA 2k14 ed è forse il titolo che al momento sto giocando più volentieri, anche se ha alcuni difetti un po' grossolani.
Ho iniziato anche Arkham Origins, e finalmente mi trovo catapultato in un'atmosfera che conosco, capisco, apprezzo e mi coinvolge appieno. Sicuramente sarà questo il gioco che porterò avanti in parallelo assieme al titolo 2K.
Dicevo di Demon's Souls: probabilmente non lo sto capendo.
All'inizio mi stuzzicava parecchio, mi piacciono molto gli RPG e solitamente riesco a farmi piacere questo genere di giochi anche se hanno una trama praticamente inesistente.
In questo caso, però, il fatto che senza una guida non sappia nemmeno come proseguire il gioco mi lascia piuttosto spiazzato: la normale progressione dei livelli qui sembra totalmente stravolta, dato che addirittura lo stage finale del primo mondo deve essere affrontato per ultimo, ma questo lo si scopre solo se si ha una guida a dirtelo.
Ci sono certamente moltissimi spunti interessanti, ma l'impressione che ne ho tratto è di un gioco quasi incompleto, con le sue varie parti incollate tra loro senza un vero e proprio criterio che non sia quello della ambientazione.
F12013 l'ho accantonato dopo il primo GP, dato che stavo bestemmiando col pad per restare in traiettoria.
Midnight Club l'ho trovato abbastanza mediocre.
Ho iniziato il primo Mass Effect, ma mi sono reso conto di non voler giocare per ora a quel titolo..
Demon's Souls non lo sto capendo fino in fondo, ma qui aprirò un discorso più approfondito fra qualche riga.
Ho iniziato NBA 2k14 ed è forse il titolo che al momento sto giocando più volentieri, anche se ha alcuni difetti un po' grossolani.
Ho iniziato anche Arkham Origins, e finalmente mi trovo catapultato in un'atmosfera che conosco, capisco, apprezzo e mi coinvolge appieno. Sicuramente sarà questo il gioco che porterò avanti in parallelo assieme al titolo 2K.
Dicevo di Demon's Souls: probabilmente non lo sto capendo.
All'inizio mi stuzzicava parecchio, mi piacciono molto gli RPG e solitamente riesco a farmi piacere questo genere di giochi anche se hanno una trama praticamente inesistente.
In questo caso, però, il fatto che senza una guida non sappia nemmeno come proseguire il gioco mi lascia piuttosto spiazzato: la normale progressione dei livelli qui sembra totalmente stravolta, dato che addirittura lo stage finale del primo mondo deve essere affrontato per ultimo, ma questo lo si scopre solo se si ha una guida a dirtelo.
Ci sono certamente moltissimi spunti interessanti, ma l'impressione che ne ho tratto è di un gioco quasi incompleto, con le sue varie parti incollate tra loro senza un vero e proprio criterio che non sia quello della ambientazione.
- Giant92
Su Demon's non è propriamente vero quello che hai detto, semplicemente per sconfiggere gli ultimi boss della prima zona, devi prima uccidere l'ultimo boss di un'altra zona, e a parte questa limitazione solo la difficoltà dei vari stage ti limita nella libertà di ordine di completamento.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Ecco, la storia del dover uccidere prima altri boss non la sapevo.Giant92 ha scritto:Su Demon's non è propriamente vero quello che hai detto, semplicemente per sconfiggere gli ultimi boss della prima zona, devi prima uccidere l'ultimo boss di un'altra zona, e a parte questa limitazione solo la difficoltà dei vari stage ti limita nella libertà di ordine di completamento.
- Giant92
Dopo aver ucciso il secondo boss del castello, ti spunta una nebbia insuperabile che ti dice una cosa del tipo ''per passare hai bisogno dell'anima di un arcidemone'', e gli arcidemoni sono i boss finali di ogni ''mondo''.MacheteKowalski ha scritto:
Ecco, la storia del dover uccidere prima altri boss non la sapevo.
Io non mi sono aiutato con nessuna guida o sito per completarlo la prima volta, li ho poi consultati in seguito per una questione di completismo.
- Liontamer
- Città: Treviglio,Bergamo
Dopo secoli di continui rimandi e fatiche ho finalmente finito Black Flag:vedo che comunque è piaciuto, e posso capire perché (come titolo è sicuramente ben sviluppato), tuttavia fatico a ricordare un gioco che ho completato con meno voglia di questo. Non so, non è riuscito a tenermi interessato, l'ho dovuto giocare dilazionato nei giorni\settimane. L'unico motivo per cui mi sono autoimposto di finirlo era per poter passare a Unity subito dopo averlo comprato, ma anche se verso la seconda metà( avanzata) l'interesse è vagamente cresciuto, c'è voluta comunque tanta forza di volontà. i motivi son vari: scarso interesse per l'ambientazione piratesca, battaglie navali ben fatte ma che dopo le prime ore hanno finito per annoiarmi, gioco in inglese( normalmente non è mai un problema per me, anzi, ma questo aveva pure i sottotitoli in piratesco, dei dialoghi ci ho capito poco o nulla). Alla fine è un buon gioco, ma non il genere che avrei preso se non avesse avuto "AC" davanti.
In compenso in attesa della valanga di titoli autunnali ho deciso di recuperarmi roba che avevo in stock:Prince of Persia(Warrior Within ed i Due Troni) e Medievil su PS1:
-Warrior Within l'ho praticamente finito, decisamente ottimo seguito alle Sabbie del Tempo, che già all'epoca ho finito più di una volta.
-Medievil sono ancora alle prime ore(campo di spaventapasseri), ma solo per come si presenta il tutto è potenzialmente uno dei giochi più interessanti che abbia mai giocato.
In compenso in attesa della valanga di titoli autunnali ho deciso di recuperarmi roba che avevo in stock:Prince of Persia(Warrior Within ed i Due Troni) e Medievil su PS1:
-Warrior Within l'ho praticamente finito, decisamente ottimo seguito alle Sabbie del Tempo, che già all'epoca ho finito più di una volta.
-Medievil sono ancora alle prime ore(campo di spaventapasseri), ma solo per come si presenta il tutto è potenzialmente uno dei giochi più interessanti che abbia mai giocato.