Consigli titolare e bardi in pancaSantino's fan ha scritto:IO HO DIEGO LOPEZ E DE SCIGLIO AL FANTA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giuro che anche a me il riso ha preso il sopravvento sul pianto all'autogol+infortuniozittino bob ha scritto:E' da 5 minuti che sto ridendo come un babbeo
Ti abbraccio calorosamente, tanto siamo conterranei e lo sentirai più vicinozittino bob ha scritto: Consigli titolare e bardi in panca
Bardi nella scorsa stagione ha sempre alternato ottime prestazioni a papere pazzesche (vedi autogol con l'Inter o gol preso contro la Juve), purtroppo voi l'avete beccato nella partita sbagliata (per voi).chrisy2j ha scritto:Vabbè ma Bardi sarà da paperissima per tipo 35 giornate.
Ce l'ho al fanta.chrisy2j ha scritto:Un Jolly che ricorda i bei tempi...
Sarebbe il caso di proporglielo, 'sto rinnovo.taker85 ha scritto:Un altro che è migliorato in modo esponenziale è DE JONGQuesto in un centrocampo coadiuvato da altri con i piedi buoni diventa un top nel suo genere.
Fa il regista nel Milan, ma lui NON è un regista.
E mi entra pure Berardi. Vabbè che lo prendevo in culo lo stesso, visto ke ho contro icardi....Rocks ha scritto:
![]()
Da suicidio.
Minchia peggio di me che oggi schieravo titolari Amauri, Quagliarella e Sansone.zittino bob ha scritto:
E mi entra pure Berardi. Vabbè che lo prendevo in culo lo stesso, visto ke ho contro icardi....
Almeno in quelli con premi e soldi è andata diversamente
taker85 ha scritto:Positivo Bonaventura. Oltre al gol, ha svariato su tutto il campo e ci ha dato una grossissima mano in copertura.
Menez veramente da sballo, mamma quanto è migliorato.