Real Madrid vs Atletico Madrid; l'ennesima rivicinta

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Re: Real Madrid vs Atletico Madrid; l'ennesima rivicinta

Messaggio da christian4ever »

A causa di una festa(di merda poi)mi sono perso l'Atletico.
Dopo essermi perso Arsenal e Chelsea.
Voglio morire male.
Forza Cholo comunque,questi fanno un'altra stagione ad alto livello.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Certo che sulla carta il Real partiva da favorito, ma in campo l'Atletico sta dimostrando, come ha dimostrato l'anno scorso, che può giocarsela con tutti. Tra l'altro secondo me quest'anno sono pure più forti dell'anno scorso.

Cheating

Messaggio da Cheating »

L'Atletico ha giocato di squadra.

Impressionante come il Real non abbia fatto un'azione DI SQUADRA. Volevano fare un gioco ma mettevano cross a cazzo, Bale che contro 3 uomini cerca di dribblarli tutti, Ronaldo che ha cambiato posizione ma creando solo problemi perché voleva sempre il pallone, James va beh è stato la morte.

Va detto che se Benzema non sbagliava il controllo nel contropiede nel finale del primo tempo, staremmo parlando di tutt'altra cosa.

Ollo92
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Ollo92 »

Abbiamo sofferto tantissimo, soprattutto dal ventesimo fino a fine primo tempo. Ma Moya mi ha davvero sorpreso, due parate bellissime su Bale e Benzema, che ha sprecato davvero troppo ed è stato subito pizzicato dal pubblico del Bernabeu.
Nel secondo tempo abbiamo preso la partita in mano e con l'entrata in campo del mitico Arda, ed anche di Griezmann, abbiamo innalzato il tasso tecnico della squadra e, dopo due occasioni, siamo riusciti a colpire grazie ad un'azione veloce sulla destra (Juanfran per me è uno dei migliori terzini destri del mondo) e ad un velo intelligentissimo di Raul Garcia.
Uniche note dolenti: Siqueira e Raul Jimenez non sono ancora pronti, soprattutto fisicamente, per giocare partite di questo livello.
Della coppia Cholo-Burgos non so più che dire, sono dei maghi.

Cheating

Messaggio da Cheating »

Ad oggi mi sento di dire tranquillamente che l'Atletico è ancora la favorita.

Barça e Real non mi sembrano all'altezza della compattezza che ha creato il Cholo.

Ollo92
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Ollo92 »

Non so se siamo ancora i favoriti.
Dovremo lasciare pochissimi punti per strada contro le squadre medio-piccole (il pari contro il Rayo alla prima giornata è già un mezzo passo falso) e giocare sempre con quest'intensità contro le medio-grandi (Athletic, Valencia, Siviglia, Sociedad, Malaga oltre ovviamente a Real e Barca).
Nel complesso ritengo che questo Atletico sia più forte rispetto a quello dell'anno scorso e credo anche che possa ripetere la straordinaria stagione passata andando lontano anche in Champions, credo almeno fino ai quarti.

Rispondi