La Juventus riuscirà a vincere contro l'Udinese? Riuscirà a ripetere l'ottima partita che ha svolto a Verona contro il Chievo? Come sarà accolto Allegri allo Juventus Stadium dai suoi tifosi?
La Roma riuscirà a vincere contro l'Empoli? O subirà qualche calo di concentrazione, per via della partita che giocherà col CSKA Mosca la prossima settimana, che toglierà un po' di lucidità mentale?
Il Napoli, dopo le critiche, le figure di merda del vicepresidente, lo scetticismo del mercato, riuscirà a fare una bella prestazione contro il Chievo? O questa squadra del cazzo farà la partita della vita dopo aver scazzato con la Juve?
Le Milanesi cosa faranno? L'Inter riuscirà a rifarsi dopo la pessima prestazione con il Toro? O si farà purgarè dall'uomo del momento, SIMONE ZAZA? E il Milan? Vincerà la sua seconda partita di seguito? Sbancherà Parma? Esordirà Torres? E secondo voi farà una grande partita?
Tanti gli argomenti caldi, ecco tutte le partite di questa giornata:
Empoli - Roma sabato ore 18.00
Gervasoni (Passeri, Preti, La Rocca, Tagliavento, Ghersini)
Juventus – Udinese sabato ore 20.45
Damato (Musolino, Tasso, Di Fiore, Peruzzo, Fabbri)
Sampdoria – Torino domenica ore 12.30
Mazzoleni (Manganelli, Pegorin, Bianchi, Di Bello, Pasqua)
Fiorentina – Genoa domenica ore 15.00
Orsato (Faverani, De Pinto, Dobosz, Tommasi, Pairetto)
Inter – Sassuolo
Calvarese (Vuoto, Longo, Padovan, Russo, Aureliano)
Cagliari – Atalanta
Cervellera (Costanzo – Iori, Meli, Guida, La Penna)
Lazio – Cesena
Irrati (Stefani, Vivenzi, Fiorito, Rizzoli, Minelli)
Napoli – Chievo
Giacomelli (De Luca, Crispo, Di Liberatore, Valeri, Abbattista)
Parma – Milan domenica ore 20.45
Massa (Barbirati, Marzaloni, Nicoletti, Banti, Candussio)
Verona – Palermo lunedì ore 20.45
Rocchi (Galloni, Ranghetti, Gava, Doveri, Manganiello)
Però una cosa è certa, la Serie A si è arricchita di nuovi personaggi. Personaggi che sono al centro dell'attenzione, che ormai sono diventati degli "idoli", in positivo e in negativo quasi. Parlo di:

Difatti sono loro 2 i nuovi personaggi di questo nuovo calcio, che con le loro frasi sono già diventati delle "leggende"


[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Altro che Conte

Chapeau

