Parzo26 ha scritto:A pochi giorni da SummerSlam rivisto Punk Vs Lesnar dell'anno scorso.
Confermo, a mio parere moty 2013, e per inciso odio i part timer.
Chissà se quest'anno qualcuno mi farà venire la pelle d'oca come questi due lottatori la scorsa estate!
Idem.
Rivisto il capolavoro in attesa si Summerslam e anche per me é il match dell'anno, nonché uno dei migliori degli ultimi 4-5 anni insieme a Punk-Cena di MITB
La vittoria del titolo di Joe Doering.
Bella pensata, clippare un match per la Triple Crown. Bravi quelli di Samurai Tv, mortacci loro. Che poi durava 21 minuti, mica 40.
E' che sembra troppo "amichevole" per essere un match per la Triple Crown.
Un po' più di cattiveria nella fase di mezzo avrebbe migliorato la resa finale
Se non sbaglio, primo incontro ufficiale di una delle rivalità più belle e durature del pro-wrestling.
Non memorabile, sia per durata (ci abitueranno a ben altro) e sia per il classico overbooking a fine match.
Sicuramente un piccolo test fra i due in vista della cornice più grande il mese successivo, ovvero la prima edizione di Clash of the Champions. Vi consiglio caldamente quel main event, 45 minuti di puro wrestling old school.
Questo qui che ho postato è da vedere più per un fattore di completezza/propedeuticità.
EDIT: uhm ho dei dubbi sulla data del match. Sotto il video è riportato 20 febbraio 1988, mentre altri dicono che è stato registrato nel dicembre '87. Comunque sia, primo match onscreen fra i due rivali.
Appena visto il match tra The Great Sasuke e Jushin Thunder Liger della JCup 1994.
Che dire, gran bello scontro, immagino che per l'epoca sia stato un capolavoro. Mi ha spiazzato il come i due siano riusciti a non dare il minimo peso al botch, con Liger che fa lo spaccone e finisce per essere schienato e sconfitto da Sasuke (peraltro, quest'ultimo era anche uno dei due protagonisti del mio primo match di wrestling in assoluto, ma ahimè non mi ricordo contro chi, solo che l'arena era piccola e gialla ed alla fine Sasuke perde -il rivale non era mascherato, a memoria non aveva grandi segni distintivi-).
Adesso magari comincio a recuperare il feud Misawa-Kawada-Kobashi e magari provo pure a seguicchiare la DDT (Hellcome. e Sacher mi dovranno un voto come Most Improved User, comunque).
Neanche questo è il capolavoro che sarebbe lecito aspettarsi da due fenomeni simili, mortacci loro. Però è un buon passo nella giusta direzione.
La prima parte è ben raccontata, però non è questa la direzione da intraprendere in uno scontro tra questi 2. La seconda parte è molto bella, la chiusura oltretutto è una aperta citazione a come chiudeva i match Minoru Suzuki in AJPW. Stiamo ancora aspettando IL match però.
Dallo stesso show, gran match. Breve (poco più di 15) e tirato:
Cavolo, erano anni che non mi capitava sotto mano questo match. Tanta roba.
Di recente ho rivisto Shane vs Orton di NWO 2009. L'ultima prestazione degna di nota di Shane in WWE. Match altamente spettacolare, segnato anche da una brutta ferita di Orton. Tranquillamente i migliori mesi della carriera di Orton: dal RAW pre-rumble 2009 a WM 25, Randy fu davvero un ottimo heel. Ad avere tempo, meriterebbe riguardare l'intero PPV: grandissimo evento, a mio modo di vedere il PPV dell'anno 2009 in WWE.
casper-21 ha scritto:
Meglio del 2/3? Me lo ricordo come l'ultimo match che ho adorato prima di smettere. Potrei quasi quasi vedermi questo.
Beh oddio, quello è stato trattato più da big match, anche se questo mi è piaciuto comunque tanto.
Questo è il classico match post-ritorno, con tanto lavoro sull'arto infortunato. La seconda parte però è intensa assai.