Problema WWE 2k14
Problema WWE 2k14
Raga oggi ho acceso la xbox ho inserito il gioco e mi è uscito scritto che il file di salvataggio è danneggiato, nel dubbio non ho toccato nnt, volevo sapere se c'è un modo per ripristinare e se rischio di perdere anche il PRE ORDER e i DLC!!!
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Re: Problema WWE 2k14
Premetto che ho un PS3, ma dovrebbe essere più o meno la stessa cosa, dovresti ormai sapere (magari lo avrai anche constatato tu stesso con il gioco) che ci sono i file di salvataggio e il file di installazione, praticamente lo sanno tutti. Ora, i dlc e di conseguenza i pre-order vanno nei file di installazione, quindi non dovresti avere problemi a riguardo (nel peggiore delle ipotesi te li riscarichi). Il problema è che con i file di salvataggio perdi tutto il resto, cioè i CAW, i progressi nella modalità principale e/o WWE Universe, personaggi sbloccati, eventuali modifiche alle entrate e themes dei lottatori o anche alle loro mosse...
Re: Problema WWE 2k14
Grazie mille, essendo ignorante del settore, l'unica mia paura era di perdere i DLC. Vuol dire che adesso ricominciero la 30YOWM da capo