Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Re: Lone Wolf Rises- The Hunt Is On- AS ROMA OFFICIAL TOPIC
Mbah, solo io ho dei dubbi su Iturbe negli schemi della Roma?
E' un contropiedista, fa della velocità il suo punto di forza, in uno schema dove si fa la partita, dove il palleggio e il possesso palla nella Roma sono di primaria importanza, io non lo vedo molto a suo agio.
E' un contropiedista, fa della velocità il suo punto di forza, in uno schema dove si fa la partita, dove il palleggio e il possesso palla nella Roma sono di primaria importanza, io non lo vedo molto a suo agio.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Dubbi legittimi ma se Garcia non fosse convinto non avrebbe acconsentito.
Anche Gervinho teoricamente è un giocatore da contropiede,Iturbe può inserirsi bene in questa Roma.
Anche Gervinho teoricamente è un giocatore da contropiede,Iturbe può inserirsi bene in questa Roma.
Gervinho è simile a Iturbe, verissimo.
Però mi è sembrato veramente parecchio in difficoltà Iturbe. Per dire, Lamela è molto più tecnico di Iturbe, ci starebbe meglio nel gioco di Garcia, Iturbe può diventare devastante se gli fai un gioco di difesa e contropiede. Dovrà imparare molto.
Chiaro che poi diventa una contraddizione quando vedi Gervinho giocare, che è simile a Iturbe. Però non so, lo schema della Roma dello scorso anno, con un velocista destro, un giocatore alla Ljajic, che è perfetto per il gioco di Garcia visto che è più bravo ad attaccare con un gioco di possesso palla, o gente come Florenzi, che fanno della corsa e gli inserimenti il loro punto di forza, la Roma giocava meglio. Garcia dovrà lavorare molto in questo aspetto.
Poi secondo me la Roma ha come punto debole la difesa, mia personalissima opinione.
Però mi è sembrato veramente parecchio in difficoltà Iturbe. Per dire, Lamela è molto più tecnico di Iturbe, ci starebbe meglio nel gioco di Garcia, Iturbe può diventare devastante se gli fai un gioco di difesa e contropiede. Dovrà imparare molto.
Chiaro che poi diventa una contraddizione quando vedi Gervinho giocare, che è simile a Iturbe. Però non so, lo schema della Roma dello scorso anno, con un velocista destro, un giocatore alla Ljajic, che è perfetto per il gioco di Garcia visto che è più bravo ad attaccare con un gioco di possesso palla, o gente come Florenzi, che fanno della corsa e gli inserimenti il loro punto di forza, la Roma giocava meglio. Garcia dovrà lavorare molto in questo aspetto.
Poi secondo me la Roma ha come punto debole la difesa, mia personalissima opinione.
- MichealTarver
- Città: Firenze
Ljalic era l'unica nota negativa della Roma anno scorso per cui credo che Iturbe possa fare solo meglio, poi come giustamente hanno fatto notare gli altri utenti Garcia è riuscito a trasformare uno come Gervinho che è meno talentuoso di Iturbe.Cheating ha scritto:Gervinho è simile a Iturbe, verissimo.
Probabilmente è vero che la perdita di Benatia farà perdere qualcosina alla difesa romanista ma non dimentichiamo che hanno preso Manolas e soprattutto che Garcia è un allenatore che parte dalla difesa
Per quelle presenze Ljajic non mi sembra che abbia fatto male.
Ha segnato poco, quello si è vero.
Infatti Iturbe parte titolare rispetto a Ljajic.
D'accordo sul fatto che è Iturbe è più tecnico di Gervinho. Vediamo.
Ha segnato poco, quello si è vero.
Infatti Iturbe parte titolare rispetto a Ljajic.
D'accordo sul fatto che è Iturbe è più tecnico di Gervinho. Vediamo.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Ljajic , se gioca con voglia ed è in giornata , è un valore aggiunto importantissimo per questa squadra.
I problemi riguardano la sua effettiva volontà.
I problemi riguardano la sua effettiva volontà.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Iturbe non ha un cazzo di gervinho ma se lo dice Cheating deve essere vero
Cerca flame calmati.
Si effettivamente Ljajic è troppi discontinuo.
Si effettivamente Ljajic è troppi discontinuo.
Va beh ma fare i 6 punti con i russi è una cosa d'obbligo.
Fantastici alcuni tifosi romanisti.
Saranno figli di De Santis?
Saranno figli di De Santis?
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Oggi con il Maestro sarà una partita da dito nel culo