carlitos
Anche se la squadra è rimaneggiata quando si scende in campo ci possono essere 10 barboni ma basta che ci sia l'apache e mi scatta subito un senso di tranquillità e fiducia.
Per sabato preferirei asamoah al posto di vidal e evra a sinistra(ma lui è importante che ci sia martedi) con pereyra e coman pronti a subentrare nella ripresa verso il 70° quando stiamo sul 3-0.
Questa stagione è assai difficile e la sento particolarmente.
A roma e milan sembra andare tutto di culo e sembra che il dio del calcio gli abbia confezionato un annata da fiaba.
I giornali e i media non vedono l'ora di incensarli e sparare a 0 sulla squadra più detestata d'italia.
Se riuscissimo a vincere con allegher sarebbe una botta che farebbe venire un travaso di bile a tutta italia.
Purtroppo oltre questo non si può andare nemmeno coi sogni.
Guardando l'europa noi siamo diventati ufficialmente una squadra di seconda fascia e in panchina non abbiamo certo uno capace di fare l'impresa.