Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
A grande richiesta torna la legge delle scommesse chiamata "squadra che perde in casa, vince fuori casa, e squadra che vince fuori casa perde in casa".
Le vittime sono state 3:
1) Il Chievo che dopo aver vinto fuori casa contro il Livorno, perde in casa col Sassuolo.
2) Stessa sorte per la Fiorentina, che dopo la roboante vittoria a Verona, perde in casa con la Roma.
3) Identica sorte per lo stesso Verona che, dopo la sconfitta interna con la Viola, espugna l'Atleti Azzurri d'Italia e batte l'Atalanta.
Per la prossima giornata:
Verona - Catania 2
Bologna - Fiorentina 2
Ultima modifica di Sallent il 22/04/2014, 23:19, modificato 1 volta in totale.
State scommettendo?
La mia ultima è stata la settimana scorsa,ho perso 60 euro per il Real che si è fatto rimontare dalla Real Sociedad.
Ora penso che mi giocherò gli accoppiamenti dei gironi di CL e EL però sono indeciso su alcuni gironi forse giocherò anche i vincitori dei gironi.
Arsenal-Manchester City
Chelsea-Swansea
Crystal Palace-Burnley
Southampton-Newcastle
Stoke-Leicester
Sunderland-Tottenham
West Brom-Everton
Liverpool-Aston Villa
Secondo me in Ligue 1,si può giocare il due del PSG che penso sia quotato bene e giocherei l'uno del Saint Etienne con il Caen,in Premier c'è il grande scontro Arsenal-Manchester City,non so chi la spunterà prevedo una partita però con tanti gol,infatti punterei sull'over e sul goal,poi l'uno del Chelsea in casa con lo Swansea penso sia abbastanza certo,come l'uno del Liverpool con l'Aston Villa,infine in Bundes oltre le vittorie del Borussia e del Bayern consigliomdi giocare over o gol in altre partite che spesso si prendono come Hoffeneim-Wolfsburg.Sulla serie A Juve e Roma hanno la possibilità di vincere,giocherei le loro vittorie,anche se la Juve farà un turnover obbligato e in settimana entrambe abbiano la champions.
La serie B la gioco poco,non la consiglio,le quote sono alte ma gli esiti sono difficili da indovinare.