Non vedo l'ora che esca questo gioco,Fifa 14 mi ha deluso molto,pieno di bug,ogni volta che ci giocavo,specialmente online e su FUT,andava a finire che mi arrabbiavo e spegnevo per i vari bug e per il momentum. Purtroppo non ho ancora provato la demo,ci sta mettendo tantissimo tempo a scaricarsi,comunque mi aspetto un gran gioco anhe sè almeno per quest'anno forse avrò ancora la ps3.
Dispiace molto che hanno levato la lega Brasiliana,se ne vanno alcuni giovani utili per la modalità carriera e gli argentoni utilissimi per FUT,però hanno aggiunto una lega altrettanto interessante come quella Turca,ritornerà un buggatone come Emenike
Comunque sono rimasto scioccato da alcune scelte che ha fatto l'ea riguardo gli overall e le statistiche..
Ibra 4 stelle skill,Messi più forte di Ronaldo(Vabbè forse questa non è una sorpresa,in molti sanno il perchè..),Di Natale oro non raro e con overall 78 se non erro e poi Zuniga argento con 73 di overall,comunque non vedo l'ora di provare Ibarbo che è stato fatto Argento e penso che sia ancora buggatissimo.Vedere Bousquets con un overall più alto di Pirlo è veramente scandaloso,comunque penso e spero che su FUT la serie A sia forte anche quella Argento,stanno giocatori molto interessanti con Emanuelson,Ghoulam,Zuniga,Armero e Ibarbo