Fifa 15 (modalità ultras inside)

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Volpentain
Città: Torre Annunziata

Re: Fifa 15 (modalità ultras inside)

Messaggio da Volpentain »

CaptainCharismaPeep ha scritto:Ancora no, aspetto che esca domani per PS3. I gameplay che ci sono su youtube mostrano dei portieri più paperoni (l'esatto opposto di Fifa 14) e più difficoltà sui goal di testa, vedremo...
:triste:

Anche io proverò la demo domani. Da quando Microsoft ha l'esclusiva su Fifa?

Richie
Città: Milano/Pavia
Has thanked: 1 time

Messaggio da Richie »

CaptainCharismaPeep ha scritto:Ancora no, aspetto che esca domani per PS3. I gameplay che ci sono su youtube mostrano dei portieri più paperoni (l'esatto opposto di Fifa 14) e più difficoltà sui goal di testa, vedremo...
Ma la demo c'è già da qualche parte per PS3? Sul PSStore non la trovo mica..

Volpentain

#Richie92 ha scritto:
Ma la demo c'è già da qualche parte per PS3? Sul PSStore non la trovo mica..
Appena uscita

CaptainCharismaPeep
Città: Ontario, Canada

Messaggio da CaptainCharismaPeep »

È uscita intorno alle 14 per lo Store europeo e dopo 40 minuti sono appena all'11%... :censu:

Volpentain

CaptainCharismaPeep ha scritto:È uscita intorno alle 14 per lo Store europeo e dopo 40 minuti sono appena all'11%... :censu:
Io sono quasi alla metà e tra un po' mi tocca studiare :addolorato:

CaptainCharismaPeep

Beh, almeno lo avrai pronto per dopo. Io sto ancora a 214 mega su 1706... se va bene per stanotte riesco a provarla :IT:

Fastweb :addolorato:

Volpentain

CaptainCharismaPeep ha scritto:Beh, almeno lo avrai pronto per dopo. Io sto ancora a 214 mega su 1706... se va bene per stanotte riesco a provarla :IT:

Fastweb :addolorato:
63%
Anche io ho Fastweb, ieri andavo a 1mb. Per fortuna oggi va meglio :P

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Madonna 1706 MB per una demo per ps3.

Volpentain

Demo appena prova, meh.
Finalmente il pubblico c'è e si sente. L'atmosfera di Anfield (partita d'esordio della demo) è da brividi. Anche il campo e il kit del giocatore dimostra la sua "presenza" nel gioco, il primo sottoposto al logorio di tacchetti e scivolate il secondo, si rovinato dalle cadute.
Il gameplay sembra migliorato sull'aspetto della giocabilità: avremo la possibilità di svolgere una partita dove inserimenti, tatticismi e controllo di palla saranno determinanti per il successo. Dall'altro lato però, m'è sembrato tutto troppo semplice. Alla prima partita (modalità leggenda) ho vinto 7-0 utilizzando il Napoli contro il Barcellona

ps. Insigne è come nella realtà, grand dribbling abbinato a errori madornali sotto porta

Volpentain

Piccola rettifica: probabilmente non si era settata la difficoltà. Ho fatto qualche altra partita a leggenda e devo ammettere che il gioco è molto realistico e coinvolgente.
Bella l'idea di poter controllare nelle rimesse il ricevitore della palla :bravo:

ps. Hart portiere scandaloso

HardyzRulez
Città: Taranto

Messaggio da HardyzRulez »

Qualcuno sa dirmi le differenze tra old e next generation in Fifa15?

CaptainCharismaPeep

Dopo la bellezza di CINQUE ORE di download, l'ho provato una ventina di minuti su PS3. Per quanto riguarda il gameplay, interessante la possibilità di selezionare i giocatori sul calcio d'angolo (anche se bisogna prenderci la mano), la difesa della CPU è molto più organizzata rispetto al precedente capitolo mentre i portieri sono leggermente migliorati (ho giocato poche partite, nessuna papera e nessun miracolo). Grafica nettamente superiore a Fifa 14, ambiente di gioco davvero d'impatto: giocare ad Anfield col Liverpool ed i cori 'You'll never walk alone' durante la partita, in carriera, sarà da provare. Mi aspettavo di peggio per old gen, più che soddisfatto anche se è ancora presto per giudicare il gioco completo essendo una demo di luglio/agosto.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Non vedo l'ora che esca questo gioco,Fifa 14 mi ha deluso molto,pieno di bug,ogni volta che ci giocavo,specialmente online e su FUT,andava a finire che mi arrabbiavo e spegnevo per i vari bug e per il momentum. Purtroppo non ho ancora provato la demo,ci sta mettendo tantissimo tempo a scaricarsi,comunque mi aspetto un gran gioco anhe sè almeno per quest'anno forse avrò ancora la ps3.
Dispiace molto che hanno levato la lega Brasiliana,se ne vanno alcuni giovani utili per la modalità carriera e gli argentoni utilissimi per FUT,però hanno aggiunto una lega altrettanto interessante come quella Turca,ritornerà un buggatone come Emenike :love:
Comunque sono rimasto scioccato da alcune scelte che ha fatto l'ea riguardo gli overall e le statistiche..
Ibra 4 stelle skill,Messi più forte di Ronaldo(Vabbè forse questa non è una sorpresa,in molti sanno il perchè..),Di Natale oro non raro e con overall 78 se non erro e poi Zuniga argento con 73 di overall,comunque non vedo l'ora di provare Ibarbo che è stato fatto Argento e penso che sia ancora buggatissimo.Vedere Bousquets con un overall più alto di Pirlo è veramente scandaloso,comunque penso e spero che su FUT la serie A sia forte anche quella Argento,stanno giocatori molto interessanti con Emanuelson,Ghoulam,Zuniga,Armero e Ibarbo

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

In generale mi ha lasciato una buona impressione, solo che ho qualche problema nel capitalizzare le occasioni, strano, visto che segnavo parecchio nel 14 mentre qui ne sbaglio davvero troppi. Portieri comunque fenomeni, non me l'aspettavo, e tutto sommato pure gli esterni veloci come Lavezzi e Reus non mi sono sembrati troppo overpowered.
Versione per PS4.

Piggy

Messaggio da Piggy »

Dopo aver disputato un paio di partite alla demo dico le mie impressioni.
Ho notato un grande miglioramento di gameplay il gioco mi sembra più fluido e le squadre più compatte,i portieri sono fortissimi,nell' uno contro uno è molto difficile segnare,gli esterni mi sono sembrati molto bassi,fin troppoed ho trovato molto difficile guadagnare il fondo e crossare,anzi mi è sembrato più facile accentrarmi,fare gol di testa è molto difficile perchè spesso la si prende male o non si è posizionati bene,una cosa che mi è piaciuta e quella di poter spostare i giocatori da calcio d'angolo e di avere schemi interessanti già fatti dal gioco.

Rispondi