WWE Monday Night Raw 21/02/2011 (Pre, Live & Post show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Re: WWE Monday Night Raw 21/02/2011 (Pre, Live & Post show)

Messaggio da PozzeFinally »

ektor baboden81 ha scritto:
Riflessioni sensate ed argomentate, a cui rispondo volentieri.

Per qunto riguarda il "caso Sting", bisognerebbe fare dei distinguo: bisogna considerare il fatto che la WWE è maestra nel saper giocare su queste cose, nell' far pensare ad una cosa invece che ad un'altra, nel giocare con la "nerdosità" del fan medio che come hai visto anche su questo forum viviseziona ogni fotogramma.

Bisogna inoltre capire che molte volte, guardando un filmato come quello di queste settimane, si parte con un'idea (e cioè "E' Sting") e si cercano conferme a quest'idea (e cioè "Ogni particolare che vediamo lo riconduciamo all'idea di base").
E' un procedimento mentale abbastanza naturale ed umano, che però può essere fuorviante, visto che ad un occhio meno "obnubilato", il promo faceva chiaramente intendere che fosse Taker.

Cioè, se io fan """"normale""""non fossi un frequentatore del web e non sapessi che Stng aveva il contratto scaduto e che Vince lo voleva a WM (?), e che millemila rumors più o meno farlocchi volevano fosse Sting, di primo acchito avrei pensato subito a Taker.

Sulla questione Barrett/Kane ci sono due motivazioni che mi portano a bypassare il problema: la prima è che sicuramente in questo mese e mezzo Taker affronterà le questioni a Smackdown, quindi aspetterei prima di giudicare.
Il secondo fatto è che a volte bisogna scendere a compromessi nel racconto per far sì che si abbiano determinati match: ovvio che sarebbe stato più logico avere un Taker vs Barrett o l'ennesimo Taker vs Kane, ma io preferisco per questa wrestlemania Taker vs HHH (per i motivi già citati nel post di commento) e quindi accetto di buon grado il salto logico.
Infatti le mie erano riflessioni basate sulla mia esperienza personale.
Diciamo che in questo momento ho due pensieri contrastanti.Quasi felice di avere evitato un HHH-Sheamus e un Taker-Barret,o peggio,un ennesimo Taker-Kane per Wrestlemania,ma allo stesso tempo,come detto,un pò infastidito dalla mancanza di logica che la WWE ha presentato e fiducioso di vedere gli sviluppi relativi.
Fastidio che comunque è molto basso,diciamolo.
Senza escludere che magari le tre storie possano coincidere negli show,in cui il feud principale sarebbe HHH-Taker,ma con un contorno più ampio.

Per quanto riguarda Sting,beh,dopo il terzo promo ormai davo per scontato che fosse Taker,ma comunque ti confesso e ti ripeto che nel count-down ho seriamente sperato fosse lo stinger,sensazione che per quel che dicano,penso abbia avuto quasi chiunque

HBK-87
Città: Winnipeg

Messaggio da HBK-87 »

PozzeFinally ha scritto:
Per quanto riguarda Sting,beh,dopo il terzo promo ormai davo per scontato che fosse Taker,ma comunque ti confesso e ti ripeto che nel count-down ho seriamente sperato fosse lo stinger,sensazione che per quel che dicano,penso abbia avuto quasi chiunque
Non per rompere sempre gli zebedei e passare per saccente,ma ti confesso che non avevo dubbi che fosse Taker e non ne ho avuti nemmeno nel countdown.

PozzeFinally

HBK-87 ha scritto:
Non per rompere sempre gli zebedei e passare per saccente,ma ti confesso che non avevo dubbi che fosse Taker e non ne ho avuti nemmeno nel countdown.
NO,TU MENTI! :toto

HBK-87

Messaggio da HBK-87 »

PozzeFinally ha scritto:
NO,TU MENTI! :toto
:AHAH:

No più che altro mi aspettavo che qualcuno venisse ad interrompere il ritorno in pompa magna di Taker e speravo che quel qualcuno non fosse il Triplo :LOL2:

PozzeFinally

HBK-87 ha scritto:
:AHAH:

No più che altro mi aspettavo che qualcuno venisse ad interrompere il ritorno in pompa magna di Taker e speravo che quel qualcuno non fosse il Triplo :LOL2:
visto che ormai siamo in tema di confessioni,ti dico che che l'ho sperato pure io,poi quando è partita la theme di HHH bon.

In pratica,pur sapendo che era Taker,speravo come un bimbello sia prima che durante la sua entrata :kid

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Sinceramente?Sono sconfortato per Sheamus.Da quanto vedo adesso in programma per lui c'è un dannato feud con Daniel Bryan,col titolo US di mezzo.Nulla contro bryan,ma questo depush per l'Irlandese mi manda in bestia.Per l'ennesima volta avevano la possibilità di costruire un monster Heel vero e cosa fanno?Lo mandano a perdere contro mark Henry,l'uomo che si portava a letto Mae Young,i travestiti e che non riusciva ad aprire una dannata gabbia,facendosi deridere da Batista e dagli spettatori...

ektor baboden81
Città: pesaro

Messaggio da ektor baboden81 »

PozzeFinally ha scritto:
Ma pure io durante il countdown avevo pensieri differenti, pur essendo ormai ovvio si trattasse del becchino.."Sarà Taker?", "Sarà Sting? "Sarà qualcosa di sorprendente?", è anche normale e giusto.

Salvo poi non rimanerci male o sentirsi illusi/delusi quando le nostre "seghe" (non è il tuo caso, ma cmprendi il senso) non si avverano.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Mr. Degenerate ha scritto:Sinceramente?Sono sconfortato per Sheamus.Da quanto vedo adesso in programma per lui c'è un dannato feud con Daniel Bryan,col titolo US di mezzo.Nulla contro bryan,ma questo depush per l'Irlandese mi manda in bestia.Per l'ennesima volta avevano la possibilità di costruire un monster Heel vero e cosa fanno?Lo mandano a perdere contro mark Henry,l'uomo che si portava a letto Mae Young,i travestiti e che non riusciva ad aprire una dannata gabbia,facendosi deridere da Batista e dagli spettatori...
Anche io sono dispiaciuta per Sheamus.
Purtroppo però non possiamo farci niente se (speriamo solo momentaneamente) i bookers hanno perso fiducia in lui.
Comunque sono convinta che, soprattutto in questa situazione attuale, un possibile feud contro Daniel Bryan sia oro colato per Sheamus.
Non solo perchè l'alternativa sarebbe una faida contro Henry ( sfilza di :bleah: ) ma anche perchè un confronto con un atleta esperto come Bryan sarebbe un' esperienza ottima e assai utile per l'Irlandese.

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

Lord Narva ha scritto:
Match a base di Malosguardo e Visotruce, can't wait.
Mi ero perso questo post :lol: :lol: :lol: :lol:

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

ektor baboden81 ha scritto:
Eccomi.
Dovresti sapere che il commento di Baboden arriva sempre il mercoledì mattina.

Comunque buona puntata, che ha portato avanti le storie senza strafare, anche perchè di quì a Wrestlemania ci sono in tutto una quindicina di show e sarebbe inutile sparare tutto adesso.

Comunque ottimo segmento iniziale di Cena che si conferma sempre interessante ogniqualvolta gli venga data la possibilità di esprimirsi al di fuori del canovaccio classico. Ammetto che in qualche frangente mi ha ricordato il Cena heel degli albori, e sono sempre più convinto che un suo turn ce lo mostrererebbe in vesti ottime.
Interessantissimi i riferimenti shoot alla vita di Rocky-Dwayne, ed azzeccata la scelta di non far apparire The Rock (magari aveva altro da fare, ma a posteriori dico meglio così), per far salire l'hype per un loro futuro ed inevitabile faccia a faccia.

Punk sta compiendo l'ennesimo miracolo, e cioè farmi interessare ad una faida di Orton. Fiducioso.

21.02.11: Taker. Taker e HHH.
Allora, io ero tra quelli che auspicavo parecchi mesi fa un deciso cambio di rotta che portasse volti nuovi sulla scena ed un pronto ricambio generazionale. Tanti giovani sono stati pushati, lo show è oggettivamente migliorato ed alla federazione va dato atto di ciò.
In più sono anche uno di quelli che Taker non lo digeriscono più di tanto, l'ultimo Taker per intenderci.
Però questo segmento col Triplo è un concentrato, un bignami, un riassunto di come a volte il solo starpower possa hypparti un evento: ragazzi, pochi cazzi, anche questo è Wrestling.
Due atleti che hanno fatto la Storia, due icone del Wrestling, due uomini che hanno dato tanto: sono bastati due sguardi, senza parole, ed il gioco è fatto. Ed hanno emozionato anche me, che di certo non sono mai stato loro sostenitore.
Ed allora ben venga Miz nel main event, ben venga un Del Rio vittorioso alla Rumble, ben vengano gli Ziggler ed i Kingston, i McIntyre e gli Swagger...però un Taker vs HHH, specialmente in una Wrestlemania come questa, un pò carente dal punto di vista dei "nomi", è ORO COLATO.
Ed io lo accolgo con grande piacere.

Bryan vs Sheamus? Ok, ci sto.

Lawler vs Cole: altro segmento ben fatto, e se da una parte i cenni alla defunta madre di Lawler possono essere risultati un pò fastidiosi, c'è da dire anche che sono proprio queste cose a farti "entrare" nella faida. E se per Lawler non c'è problema, allora va bene così.

Miz vs Cena; piccolo appunto su Cena nel main event: per una volta non mi è piaciuta la sua interpretazione nel segmento successivo alla vittoria dei titolo. Mimica facciale palesemente errata, faccia stupida e bambocciosa, felicità venduta in maniera eccessiva. Per una volta che sbaglia queste (piccole) cose, avevo voglia di segnalarlo. Comunque la faida va avanti, Miz non mi dispiace, e se fanno un lavoro intelligente con l'inserimento graduale di Rocky, avremo una faida ed un incontro piacevoli.
Continuo a non percepirlo come "un main event di Wrestlemania", ma può essere anche un limite mio (nostro?) facilmente superabile con un lavoro interessante in questa RTW.

In conclusione buona puntata che raggiunge i suoi obiettivi: non ero molto convinto dei programmi per Wrestlemania, e forse non lo sono ancora del tutto, però le strade sono state imboccate positivamente, e mi sento di dare fiducia ad una federazione in netta ripresa.

P.S: non mi sono letto le sicuramente interessantissime pagine dietro...come è stata percepita la puntata?
Non sono l'unico allora.

Vabbè, comunque ho piena fiducia in Miz. Per Cena non mi preoccupo, tanto di RTW che portano ad un suo main event di wrestlemania ne abbiamo viste tantissime, sarà sicuramente in grado di portar avanti anche questa

=TimothyLeary=
Città: Milano
Has thanked: 104 times
Been thanked: 109 times

Messaggio da =TimothyLeary= »

No, ma qui c'è veramente qualcuno che crede che Sheamus abbia detto "i'll fuck your girlfriend" a Daniel Bryan?
Ma voi siete fuori... ho sentito il segmento proprio perchè mi sembrava impossibile quello che sostenevate, e infatti si sente chiaramente che Sheamus dice: "I'll rip your head off in front of your girlfriend". Affermazione violenta, ma per nulla volgare e concettualmene ben diversa da quella che voi avete pensato di sentire.

Ma fare qualche ripetizioncina di inglese prima di sbavare a vuoto sulla presunta fine del TV PG?

Bugenhagen
Città: Venezia

Messaggio da Bugenhagen »

Ottima puntata... non male l'idea di far scontrare HHH e Undertaker, spero che ciò non porti al ritiro del Triplo... in quanto al becchino, ha ancora del lavoro da fare in questa federazione.

io sto gia sbavando per un possibile feud tra Del Rio e Undertaker... verrebbe fuori qualcosa di meraviglioso.

e poi non ha ancora affrontato Cena

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Puntata bellissima di RAW pochi cazzi.

Già con EC sono rimaso soddisfatto, il mio PPV preferito non mi ha deluso. Ora poi con questa puntata bella di RAW rende il tutto più bello.

Riguardo al Main Event, mmm cioè intendo Corre e quella roba li. Perchè non fare una cosa a tre dopo Wrestlemania? (A Justin Gabriel piace questo elemento e cosi via...conosco le battute) Intendevo che potrebbero fare un feud del tipo...Punk (New Nexus) - Cena - Barrett(Corre). Non lo sò eh, ma secondo me Barrett e Cena avrebbero ancora qualcosa da dirsi e in più il feud Punk-Cena non ha mai trovato una fine, anzi secondo me manco un inizio decente.

Poi, Sheamus a quanto pare vogliono farlo feudar eper il titolo U.S. niente male come idea. Perchè lo scontro con Bryan potrebbe rivelarsi molto interessante. Due grandi wrestlers che si affrontano con un titolo in palio.
Io va beh spero di vedere Punk - Bryan ma temo che ancora per un bel pò non sarà incoronato questo mio piccolo sogno.

Triple - Undretaker mi ha "gasato" veramente tanto. Il ritorno del becchino che sapeva di inedito non sò come mai. Il doppio ritorno è stato eccezionale.
La scena in cui Taker ha fatto il ghigno e se ne voelva andare come per dire "Mmh..povero stupido, col cazzo che mi avrai a Wrestlemania!", doveva continuare cosi, il pubblico che non era daccordo incredibile. In quel momento ho visto il sogno di vedere Undertaker heel...Spero che non sia troppo tardi e questo feud porti a un turn col pubblico del becchino. E' dal 2007 che lo attendo, sarà possibile?

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

=TimothyLeary= ha scritto:No, ma qui c'è veramente qualcuno che crede che Sheamus abbia detto "i'll fuck your girlfriend" a Daniel Bryan?
Ma voi siete fuori... ho sentito il segmento proprio perchè mi sembrava impossibile quello che sostenevate, e infatti si sente chiaramente che Sheamus dice: "I'll rip your head off in front of your girlfriend". Affermazione violenta, ma per nulla volgare e concettualmene ben diversa da quella che voi avete pensato di sentire.

Ma fare qualche ripetizioncina di inglese prima di sbavare a vuoto sulla presunta fine del TV PG?
A dire il vero la frase detta da Sheamus,in un primo momento, è stata interpretata male anche da un mio amico che, per metà, è Irlandese :D

HBK-87

Messaggio da HBK-87 »

Thinking Demon ha scritto:
A dire il vero la frase detta da Sheamus,in un primo momento, è stata interpretata male anche da un mio amico che, per metà, è Irlandese :D
Dal suono potrebbe sembrare,è vero(fonte mamma),ma molto è dovuto a quell'accento che,a quanto pare,sono l'unico a cui piace :LOL: Del resto con un pò di attenzione in più ci si fa caso.
Ma non c'è paragone con l'accento gagliardo di Wade :love: :love: :love:
Ultima modifica di HBK-87 il 23/02/2011, 14:54, modificato 1 volta in totale.

Rispondi