La nuova nazionale italiana

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: La nuova nazionale italiana

Messaggio da Santino's fan »

Rocks ha scritto:Sei al delirio totale santino, a uomodelmonte gliene hai dette anche di peggio. Il cervello dev'esserti andato in corto circuito va la.
Continuo a dire chi dovrebbe sostituire Pirlo? Se Conte non ha migliori di lui a disposizione, perché deve lasciarlo a casa? per far contento cheating?
Mi riporti anche tu le frasi aggressive che avrei rivolto al Panda?
Ma intendo proprio insulti tipo "stupido" "coglione" "idiota", non robe tipo " fanboy di De Ceglie" ecc., altrimenti così è facile.

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

lando ha scritto:
continuo a non vedere chissà quale incoerenza. conte, l'allenatore che l'ha rilanciato, gli ha chiesto se fosse disponibile per tornare; lui, essendo cambiate le cose rispetto ai giorni in cui ha detto "basta", ha accettato. che poi a te non piaccia è affar tuo.

su buffon, era solo un esempio e l'ho specificato:

evidentemente per l'allenatore buffon è ancora migliore degli altri, e il titolare è lui.

non mi pare che conte sia uno che si fa mettere i piedi in testa da un giocatore o da un altro. fosse stato prandelli anche anche. ma conte proprio no. peraltro ha l'appoggio incondizionato della federazione, sarebbe appoggiato in qualsiasi scelta con qualsiasi giocatore.
Non ci trovi l'incoerenza? Va beh. Uno che dichiara la stampa che lascia ma no va beh finiamola su questo punto.
Ciò non toglie che doveva lasciare. Se si parlasse di giocatore ancora indispensabile o che non c'è nessuno al suo posto che può crescere e diventare "il nuovo Pirlo" posso anche starci. Ma c'è il ricambio. Quindi Pirlo doveva avere quell'eleganza degli altri giocatori che ho citato, ed hanno lasciato.

Va beh questi discorsi del "Conte non lascia niente al caso o uno sempre coerente e non si fa mettere i piedi in testa da nessuno", solo parole buttate al vento.
I fatti parlano di un Sirigu che parte nettamente svantaggiato su un giocatore che è stato allenato per 3 anni di fila dallo stesso allenatore che ora è CT.

Rocks non lo reggo più, va bloccato. Mi sta facendo venire l'orticaria.
Ultima modifica di Cheating il 09/09/2014, 16:24, modificato 1 volta in totale.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Dovrei andare a cercare in un topic di 2000 pagine dei tuoi post solo per dimostrare che dici cavolate? Scusa ma il mio tempo così non lo spreco.
Ohhh bravo cheating vuoi un applauso, hai dimostrato che ho sbagliato un nome e invece di verratti ho scritto cabaye confondendomi. Adesso concordi con i discorsi, stranamente eh. Ma che strano oh, eppure quelli con cui concorda dicono che non ne sta azzeccando una. Certo, vado bloccato perché ormai non sai più come rispondere, la tua ultima spiaggia è crollata. Pensa un po'.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Santino's fan ha scritto:Se ti dico che sei uno stupido te la prendi? Perchè hai stancato veramente.
Boh, è ciò che andavo ripetendo da 50 ore. Il campionato francese è inferiore al nostro MA NON DI TANTO.
Mi spieghi dove sarebbe l'incoerenza, fesso?

E comunque non sei credibile come un JH 18 con quella commedia. Evita.

1.Parlavo in generale;
2. Io mi riferivo alle frasi fatte, del tipo "parla da solo così ti dai ragioni wè wè wè". Anche stavolta non hai capito un cazzo.
Se parli della differenza fra Ligue 1 e Serie A; sei pregato di leggere qui sopra, e gli altri 3000 post in cui ne parlavo. Magari però stavolta cerca di comprendere.
3. Non hai capito un cazzo parte 13261544567. Ti ho giudicato, infatti, in base al tuo atteggiamento in Calcio, perchè è qui che intervieni.
no, non me la prendo. non esisti neppure, sei un nickname, di cosa dovrei prendermela? sai che c'è una vita vera fuori da qui, per alcuni?

sei tu che hai attaccato me, sei tu che hai quotato un mio post mettendo quei commenti, hai fatto tutto da solo.
se sei incapace di esprimerti in un idioma comprensibile non è un problema mio. "sempre e comunque" a casa mia significa "in tutte le occasioni" e "in qualsiasi contesto", ad esempio. JH18 neppure lo conosco, non ci ho mai parlato in alcun modo credo, all'epoca lo trovai irritante e maleducato (così come nella gang bang con colosso), ma devo dire che sto iniziando a capirlo.

che ti piaccia o no, tu mi hai tirato in ballo, tu mi rompi i maroni da due giorni, e neppure ti accorgi che alla fin della fiera hai detto esattamente quel che ho scritto io nel primo post. e pur di non ammetterlo, e di non ammettere che hai pisciato fuori dal vaso, adesso stai lì a dire boiate. "parlavo in generale", "mi riferivo alle frasi fatte"... palle. sei tu che hai iniziato a rompere le palle a me, riportando i miei post e commentando cose che non c'entravano niente. e manco te ne accorgi. :shock

Cheating

Messaggio da Cheating »

Rocks ha scritto:Dovrei andare a cercare in un topic di 2000 pagine dei tuoi post solo per dimostrare che dici cavolate? Scusa ma il mio tempo così non lo spreco.
Ohhh bravo cheating vuoi un applauso, hai dimostrato che ho sbagliato un nome e invece di verratti ho scritto cabaye confondendomi. Adesso concordi con i discorsi, stranamente eh. Ma che strano oh, eppure quelli con cui concorda dicono che non ne sta azzeccando una. Certo, vado bloccato perché ormai non sai più come rispondere, la tua ultima spiaggia è crollata. Pensa un po'.
Veramente hai scritto sia Cabaye che Verratti. Continui a fare figure di merda. Sei tu che non sai rispondere, forse.
E qui, secondo me, le cavolate le hai dette tu, e continui a fare il cocciuto di mente.

Fatti un lavaggio del cervello, un bagno di umiltà.

:firul:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Sonoio ha scritto:Comunque con un Cheating così continuo prevedo una nuova ondata di ban e chiusure all'anniversario dei fatti di Settembre 2013 :almostlaughing:
Le tradizioni vanno rispettate

Rocks

Messaggio da Rocks »

Lo avrò aggiunto dopo e mi sarò scordato di togliere Cabaye, minchia per un anno sbagliato stai cercando di rifarti di tutte le figuracce di questo topic che hai fatto? Oh complimenti, se riesci a sentirti riabilitato con così poco. Poi vabbè, te che mi parli di umiltà è comica a dir poco.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

lando ha scritto:
no, non me la prendo. non esisti neppure, sei un nickname, di cosa dovrei prendermela? sai che c'è una vita vera fuori da qui, per alcuni?

sei tu che hai attaccato me, sei tu che hai quotato un mio post mettendo quei commenti, hai fatto tutto da solo.
se sei incapace di esprimerti in un idioma comprensibile non è un problema mio. "sempre e comunque" a casa mia significa "in tutte le occasioni" e "in qualsiasi contesto", ad esempio. JH18 neppure lo conosco, non ci ho mai parlato in alcun modo credo, all'epoca lo trovai irritante e maleducato (così come nella gang bang con colosso), ma devo dire che sto iniziando a capirlo.

che ti piaccia o no, tu mi hai tirato in ballo, tu mi rompi i maroni da due giorni, e neppure ti accorgi che alla fin della fiera hai detto esattamente quel che ho scritto io nel primo post. e pur di non ammetterlo, e di non ammettere che hai pisciato fuori dal vaso, adesso stai lì a dire boiate. "parlavo in generale", "mi riferivo alle frasi fatte"... palle. sei tu che hai iniziato a rompere le palle a me, riportando i miei post e commentando cose che non c'entravano niente. e manco te ne accorgi. :shock
HAI COMINCIATO TU :divertito2:
Oh mio Dio che cattivo che sono.

Oh altrochè se lo so, nella vita ho vissuto cose ben più importanti del discutere con un paio di provocatori qui dentro, sta' tranquillo.

Io non ti ho tirato in ballo proprio per niente. Si stava parlando di Thiago Motta e del PSG, io Cheating e Rocks, poi ti sei inserito tu con "le francesi che hanno ottenuto in Europa negli ultimi 10 anni?" (domanda genuina ed onesta eh, senza provocazione proprio).
Quindi non dire che sono io a romperti i maroni perchè NESSUNO ti ha chiamato in causa.
Ora dirai "è un forum bla bla bla" ed appunto, in quanto tale devi accettare anche che qualcuno "ti rompa i maroni".

Cioè io l'ho detto da subito che le squadre francesi non sono molto diverse dalle nostre, questa è esattamente la 1543ma volta che lo dico, quindi boh, non capisco dove cavolo te ne sei andato col discorso.

Vabbè, sono un cattivo, me ne farò una ragione.

lando

Messaggio da lando »

Cheating ha scritto:Non ci trovi l'incoerenza? Va beh. Uno che dichiara la stampa che lascia ma no va beh finiamola su questo punto.
Ciò non toglie che doveva lasciare. Se si parlasse di giocatore ancora indispensabile o che non c'è nessuno al suo posto che può crescere e diventare "il nuovo Pirlo" posso anche starci. Ma c'è il ricambio. Quindi Pirlo doveva avere quell'eleganza degli altri giocatori che ho citato, ed hanno lasciato.
quello che continui a trascurare è che, se cambiano le condizioni, uno può cambiare idea. pirlo ha dato l'addio prima del mondiale, e guarda che coincidenza c'era prandelli che aveva il contratto per altri 2 anni. poi prandelli è saltato, e lui ha detto "se il nuovo ct mi dovesse chiamare, potrei tornare". evidentemente il problema era prandelli, caduto lui è caduto anche il resto. ed è stato conte a chiederglielo, di tornare e dargli una mano ANCHE coi più giovani. e lui ha accettato.
uno può cambiare idea eh, anche ibra se non erro fece lo stesso.

"doveva lasciare" per cheating, ma non per conte.
Cheating ha scritto:Va beh questi discorsi del "Conte non lascia niente al caso o uno sempre coerente", solo parole buttate al vento.
I fatti parlano di un Sirigu che parte nettamente svantaggiato su un giocatore che è stato allenato per 3 anni di fila dallo stesso allenatore che ora è CT.
che faccia preferenze perché uno è della juve mi sembra prematuro dirlo. aspettiamo qualche mese, poi vedremo.
conte è quello che ha panchinato del piero e ha acconsentito alla cessione senza pensarci due volte, mi sembra un chiaro segno che non guarda in faccia a nessuno.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ma uscire e scopare un po' è una soluzione così schifata da certi utenti? Minchia sembrate delle zitelle isteriche e inacidite.
Ohhhh scusa cheating, ho sbagliato un nome di un giocatore di un anno, mi daranno la sedia elettrica per questo e a te il premio di utente più intelligente del forum, contento? Io mi sarei stufato già da un ora, andavo avanti a inerzia giusto per vedere se il discorso tornava su forme più discusse e meno del tipo "io l'ho più grosso, gne gne gne", vedo che non accade, amen. Preferirei evitare di continuare, rendendo sicuro il ban.
Ultima modifica di Rocks il 09/09/2014, 16:40, modificato 1 volta in totale.

lando

Messaggio da lando »

Santino's fan ha scritto:HAI COMINCIATO TU :divertito2:
Oh mio Dio che cattivo che sono.

Oh altrochè se lo so, nella vita ho vissuto cose ben più importanti del discutere con un paio di provocatori qui dentro, sta' tranquillo.

Io non ti ho tirato in ballo proprio per niente. Si stava parlando di Thiago Motta e del PSG, io Cheating e Rocks, poi ti sei inserito tu con "le francesi che hanno ottenuto in Europa negli ultimi 10 anni?" (domanda genuina ed onesta eh, senza provocazione proprio).
Quindi non dire che sono io a romperti i maroni perchè NESSUNO ti ha chiamato in causa.
Ora dirai "è un forum bla bla bla" ed appunto, in quanto tale devi accettare anche che qualcuno "ti rompa i maroni".

Cioè io l'ho detto da subito che le squadre francesi non sono molto diverse dalle nostre, questa è esattamente la 1543ma volta che lo dico, quindi boh, non capisco dove cavolo te ne sei andato col discorso.

Vabbè, sono un cattivo, me ne farò una ragione.
"cattivo" non è esattamente il termine che avevo in mente, ma tant'è. :sorry:
sul discorso inutile perdere altro tempo, basta guardare chi ha risposto a chi e in che modo, e chiunque può trarre le conclusioni.
anzi, diciamo quasi chiunque.
sotuttoio e l'umiltà di astenersi. :superman:

sono sicuro che alla prossima occasione smentirai le mie puttanate in modo preciso e puntuale, vero? posso contarci? :clap:

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

"Per quel tipo di campionato"intendo dire che la Ligue 1 non ha né i ritmi della Premier(ce lo vedi Motta a giocare a 100 all'ora?)né l'attenzione tattica della Serie A(o mettere 11 uomini dietro la linea della palla,chiamalo come vuoi,l'importante è il concetto).
Detto ciò Motta può giocare titolare o in una squadra che gioca in un certo modo o con affianco gente di grande passo.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Rega', state diventando un po' pesanti da mandar giù...
Per dire, eh...
Voi mi direte che posso tranquillamente evitare di leggere, e avete ragione... Io però mi permetto di consigliarvi di evitare di farvi il sangue amaro dietro a 'ste cose, che non ne guadagna nessuno.

christian4ever
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Mystogan ha scritto:Rega', state diventando un po' pesanti da mandar giù...
Per dire, eh...
Voi mi direte che posso tranquillamente evitare di leggere, e avete ragione... Io però mi permetto di consigliarvi di evitare di farvi il sangue amaro dietro a 'ste cose, che non ne guadagna nessuno.
Tu vai nel topic dell'Inter e parliamo del Maz.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

christian4ever ha scritto: Tu vai nel topic dell'Inter e parliamo del Maz.
Devo soffrire per forza? :addolorato:
Come se poi ci fosse molto da dire dopo l'ultima col Toro :triste:

Rispondi