Karran ha scritto:Osservazione giusta, in teoria.
In pratica, non colgo quali siano questi atti di tremenda dittatura da parte dei mods.
Tremenda dittatura io non l'ho mai detto. Però mi saltano i nervi se, dopo un paio di decisioni quantomeno dubbie (ban a caso nel topic di Colosso, per dire), si chiudono topic in cui si discute civilmente perché un moderatore "si è rotto il cazzo" o "prevede che accadrà..."
Il tutto, come se non bastasse, senza uno straccio di spiegazione. Dopo la vicenda Colosso sono stati chiusi tre topic per questo, a te pare una cosa bella? Questo è rimasto aperto ma GP lo declassa ("ha perso la sua utilità"), o ci tratta con supponenza come se fossimo i fessi che non possono capire le loro altissime ragioni (facendo battutine idiote e poi sparendo come al solito). Rob ci prova, ma oltre al "prevedevo che sarebbe successo" non ho letto mezzo motivo valido per chiudere quel topic.
Forse non capisci perché ci si stia accanendo tanto? Comprensibile, ma ti ripeto, questo è un risultato di una gestione scellerata da un po' di tempo a questa parte, non del singolo fatto. E se si cominciano a chiudere topic così, si teme anche per il futuro. Appunto, come dicevi tu e qualcun altro, è SOLO un cazzo di forum, non possiamo scrivere sempre con la paura che venga chiuso tutto (hai dimenticato GP che a un certo punto voleva chiudere pure il topic della Fess Cup senza ragione?) La sezione 'Mondo' è fatta apposta per rilassarsi, eccheccazzo.
Il resto del tuo post si può riassumere con: "
tutti sbagliano/non ammettono gli errori/hanno sti difetti, e allora?"
Peccato che non stiamo parlando degli altri, stiamo parlando di RobLP e GP. Se vuoi aprire un topic su Mannu/norrisjak/utenti bianchi tutti, sarò il primo ad ammettere le mie cazzate. E comunque mi pare normale che le loro 'cazzate' abbiano un peso e una risonanza maggiore, poiché sono i moderatori del forum e hanno il potere di bannare/sospendere/chiudere topic/etc. Non ti pare?
Essù che comunque agli utenti bianchi si fa notare qualsiasi cazzata, al giorno d'oggi. Non capisco perché, se uno è colorato, non debba essere trattato come tutti gli altri.