Santino's fan ha scritto:Se ti dico che sei uno stupido te la prendi? Perchè hai stancato veramente.
Boh, è ciò che andavo ripetendo da 50 ore. Il campionato francese è inferiore al nostro MA NON DI TANTO.
Mi spieghi dove sarebbe l'incoerenza, fesso?
E comunque non sei credibile come un JH 18 con quella commedia. Evita.
1.Parlavo in generale;
2. Io mi riferivo alle frasi fatte, del tipo "parla da solo così ti dai ragioni wè wè wè". Anche stavolta non hai capito un cazzo.
Se parli della differenza fra Ligue 1 e Serie A; sei pregato di leggere qui sopra, e gli altri 3000 post in cui ne parlavo. Magari però stavolta cerca di comprendere.
3. Non hai capito un cazzo parte 13261544567. Ti ho giudicato, infatti, in base al tuo atteggiamento in Calcio, perchè è qui che intervieni.
no, non me la prendo. non esisti neppure, sei un nickname, di cosa dovrei prendermela? sai che c'è una vita vera fuori da qui, per alcuni?
sei tu che hai attaccato me, sei tu che hai quotato un mio post mettendo quei commenti, hai fatto tutto da solo.
se sei incapace di esprimerti in un idioma comprensibile non è un problema mio. "sempre e comunque" a casa mia significa "in tutte le occasioni" e "in qualsiasi contesto", ad esempio. JH18 neppure lo conosco, non ci ho mai parlato in alcun modo credo, all'epoca lo trovai irritante e maleducato (così come nella gang bang con colosso), ma devo dire che sto iniziando a capirlo.
che ti piaccia o no, tu mi hai tirato in ballo, tu mi rompi i maroni da due giorni, e neppure ti accorgi che alla fin della fiera hai detto esattamente quel che ho scritto io nel primo post. e pur di non ammetterlo, e di non ammettere che hai pisciato fuori dal vaso, adesso stai lì a dire boiate. "parlavo in generale", "mi riferivo alle frasi fatte"... palle. sei tu che hai iniziato a rompere le palle a me, riportando i miei post e commentando cose che non c'entravano niente. e manco te ne accorgi.