JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre
E se mio nonno avesse tre palle sarebbe un flipper non lo aggiungi?
Mai sentito parlare di giocatori che rendono bene in una medio-piccola e deludono in una grande?
Mai sentito parlare di giocatori che rendono bene in una medio-piccola e deludono in una grande?
Bonucci è stato perfetto nella stagione 2012-2013. In quella prima si doveva adattare, in questa era troppo sicuro di se come ben sappiamo. Facci caso, oggi praticamente tutti dicono il contrario di quel che dici tu santino. Sarà un complotto? Tutti fanno errori anche gravi o devo ricordare, mio malgrado, Marchisio che si mangia gol a porta vuota contro Lazio e Benfica in semifinale di coppa italia e europa League? Fermo restando che per me Bonucci è ottimo in campionato, non in europa dove deve capire un paio di cosette ancora in quella testaccia. Se le capisce diventa eccellente pure per l'europa.
- Santino's fan
Ma tutti chi, che gli unici a "sfidarmi" siete tu e Lando
Se ti riferisci a Pirlo Pjanic e Strootman messi a paragone con Motta io non c'entro nulla perchè non ne ho minimamente parlato.
Ma quindi il succo del discorso qual è, Bonucci è un fenomeno però fa cappellate?
Cosa dovrebbe c'entrare "Bonucci è buono in campionato ma non in Europa"? Te lo dico io: non è un grande giocatore.
Dobbiamo aspettare ancora che maturi? A 27 anni?
Se ti riferisci a Pirlo Pjanic e Strootman messi a paragone con Motta io non c'entro nulla perchè non ne ho minimamente parlato.
Ma quindi il succo del discorso qual è, Bonucci è un fenomeno però fa cappellate?
Cosa dovrebbe c'entrare "Bonucci è buono in campionato ma non in Europa"? Te lo dico io: non è un grande giocatore.
Dobbiamo aspettare ancora che maturi? A 27 anni?
Non direi, a giudicare da come sfottono il tuo collega su cui tu concordavi su tutto. Strano eh, ora te lo scordi.
No vabbè, ma mi tocca difendere Bonucci?!!
Bonucci in campionato è un ottimo giocatore, perché in campionato certi errori non fanno danni come nelle gare secche di europa o di coppa italia dove un errore può farti perdere tutto. Gli basterebbe capire questo concetto, eppure non ci riesce, è un suo limite. Non è Hummels per dirne uno che fa si cappellate ma rimane un fenomeno e io in europa ho paura a pensare che potremmo rivederlo titolare ma da qui a dire che è solo un discreto o mediocre giocatore ne passa. Ha quel difetto di avere troppa confidenza con la palla che lo porta a credere di poter fare cose che potrebbe invece evitare.
Bonucci in campionato è un ottimo giocatore, perché in campionato certi errori non fanno danni come nelle gare secche di europa o di coppa italia dove un errore può farti perdere tutto. Gli basterebbe capire questo concetto, eppure non ci riesce, è un suo limite. Non è Hummels per dirne uno che fa si cappellate ma rimane un fenomeno e io in europa ho paura a pensare che potremmo rivederlo titolare ma da qui a dire che è solo un discreto o mediocre giocatore ne passa. Ha quel difetto di avere troppa confidenza con la palla che lo porta a credere di poter fare cose che potrebbe invece evitare.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Ed io sono sostanzialmente d'accordo.uomodelmonte88 ha scritto:Mi permetto di mettere agli atti che per me continua a essere un giocatore eccezionale, nonostante le innegabili distrazioni.
Premetto che conosco poco gli altri campionati e giocatori stranieri, ma mi sento di poter dire che un giocatore come Bonucci, nel nostro campionato, è unico.
Cagate ne ha fatte, ma per il modo in cui gli si è chiesto di giocare penso che sia anche ammissibile qualche svarione, ovvio che Barzagli non si mette a fare lanci da 40 metri e quindi è anche più difficile che commetta certi errori.
E penso possa anche migliorare, se messo nelle condizioni di sviluppare le chiusure difensive.
- Volpentain
- Città: Torre Annunziata
- Santino's fan
E che me ne frega del fatto che sfottevate Cheating? Non siamo una cosa sola se non l'avessi capito, io sono io e lui è lui.Rocks ha scritto:Non direi, a giudicare da come sfottono il tuo collega su cui tu concordavi su tutto. Strano eh, ora te lo scordi.
Appunto, in Campionato deve dire grazie che il livello è talmente basso che in pochi ne approfittano, in Europa con i suoi strafalcioni è un pericolo pubblico.
E abbi un po' di coerenza per una volta in 4 anni che sei iscritto, che eri tu stesso a dire ripetutamente che Bonucci ci è costato:
-l'eliminazione dalla Champions col Galatasaray;
-l'eliminazione dalla Coppa Italia con la Roma;
l'eliminazione dall' Europa League col Benfica.
- The monster Abyss
Bonucci con l'olanda si spara l'assist millimetrico e con la norvegia lanci telecomandati e colpo di testa esemplare.
Sabato e martedi ovviamente rivedremo lanci in tribuna,marcature a cazzo e calci d'angolo sporcati.
Quanto mi può stare sul cazzo sto giocatore.
Che poi si infortunano tutti tranne lui
Ma vaffanculo al creato
Sabato e martedi ovviamente rivedremo lanci in tribuna,marcature a cazzo e calci d'angolo sporcati.
Quanto mi può stare sul cazzo sto giocatore.
Che poi si infortunano tutti tranne lui
Ma vaffanculo al creato
Ragazzi ma con Vidal probabilmente fuori chi giocherà al suo posto? Ci sono chance che giochi Coman con Marchisio e Pogba? (fantacalcio docet).
si puà parlare di streaming della champions? avrei una richiesta....
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
dubito. se davanti rientra llorente, coman presumo inizi in panchina.Cheating ha scritto:Ragazzi ma con Vidal probabilmente fuori chi giocherà al suo posto? Ci sono chance che giochi Coman con Marchisio e Pogba? (fantacalcio docet).
- Volpentain
- Città: Torre Annunziata
Asamoah con Evra in corsia, credo. Coman non ce lo vedo nei tre di centrocampoCheating ha scritto:Ragazzi ma con Vidal probabilmente fuori chi giocherà al suo posto? Ci sono chance che giochi Coman con Marchisio e Pogba? (fantacalcio docet).
Avrei detto il contrario.Santino's fan ha scritto: E che me ne frega del fatto che sfottevate Cheating? Non siamo una cosa sola se non l'avessi capito, io sono io e lui è lui.
Appunto, in Campionato deve dire grazie che il livello è talmente basso che in pochi ne approfittano, in Europa con i suoi strafalcioni è un pericolo pubblico.
E abbi un po' di coerenza per una volta in 4 anni che sei iscritto, che eri tu stesso a dire ripetutamente che Bonucci ci è costato:
-l'eliminazione dalla Champions col Galatasaray;
-l'eliminazione dalla Coppa Italia con la Roma;
l'eliminazione dall' Europa League col Benfica.
Hai qualche problema di comprensione? No perché anche qui l'ho detto e ripetuto che in Europa fa cazzate perché un errore può costare tutto e lui non lo ha ancora capito ma il livello è comunque ottimo.
PORCA VACCA.
Evra che si fa tutta la fascia? Dite che lo può fare come ruolo?
Quindi verrà spostato Asamoah? Non giocherebbero allora Romulo e Pereyra?
Evra che si fa tutta la fascia? Dite che lo può fare come ruolo?
Quindi verrà spostato Asamoah? Non giocherebbero allora Romulo e Pereyra?
Asamoah nasce interno di centrocampo, con l'Udinese giocava così. Pereyra è un ala al massimo ma esterno di un centrocampo a cinque proprio no, come mezzala forse renderebbe. Evra è un terzino sinistro ma gioca anche esterno, la fascia se la farebbe tutta senza problemi. Il problema sarebbe fargliela fare per tutto il campionato, di sicuro arriverebbe a metà stagione scoppiato.