La nuova nazionale italiana

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Re: La nuova nazionale italiana

Messaggio da Jolly »

Cosa ha scritto :stupito: :stupito: :stupito: :stupito:
Madonna Cheating, possiamo dirlo ufficialmente che è il degno erede del principe?
Ma come cazzo si fa a dire solo minchiate con un ritmo di 10 messaggi al secondo? Penso che statisticamente sia impossibile :stupito:

Tanto per, Strootman al PSV ha sempre fatto il regista e Pjanic lo ha fatto più volte sia alla Roma che in nazionale.
Meno male va. Ci voleva uno così nella sezione calcio.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Io Giacccherini in nazionale non vorrei vederlo nemmeno ora.
Pensa un po.

Ma non lo schiferò mai quanto Bonucci con la fascia di capitano. Quello è uno dei punti più bassi della nazionale.

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

Sacopus ha scritto:Pjanic e Strootman non toglierebbero mai il posto a Thiago Motta?

Vabbe , ti commenti da solo.

Sacopus ma allora sei coglione? Pjanic e Strootman giocano in maniera diversa da Thiago Motta. Cioè, nel PSG Pjanic sarebbe in ballottaggio con Verratti, Pastore e Matuidi, cazzo.
Strootman solo perché si chiama Strootman non significa che toglie il posto a Motta. E vale lo stesso discorso di Pjanic. Mezzala che gioca ogni tanto centrale. E te lo fa in maniera diversa rispetto a Motta.
KaiserSp ha scritto:
ah ok, tu posti solo per intasare spazio sul server del forum

potevi dirlo prima, mi avresti risparmiato tempo e fatica

divèrtiti...
Sei tu che potevi evitare di postare queste regole. Nel mio discorso non mi pare che io abbia detto robe del tipo "Pirlo non deve andare in Nazionale per delle regole o meno". Ciao bello.

Volevo rispondere a Chris, ma ci ha pensato Santino's.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Vabbe non ho parole.

Cheating

Messaggio da Cheating »

Va beh dai.

Pjanic toglie il posto a Motta anche se gioca fuori posizione :IT:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Sacopus ha scritto:Io Giacccherini in nazionale non vorrei vederlo nemmeno ora.
Pensa un po.

Ma non lo schiferò mai quanto Bonucci con la fascia di capitano. Quello è uno dei punti più bassi della nazionale.
Più di un Giovinco o Osvaldo (o era un altro, non ricordo, so solo che era da suicidio immediato)? Vabbè che era una amichevole dai. Santino io ti ho solo sfottuto mentre te come al solito hai sentito il bisogno di offendere pesante, lascia perdere che è meglio. Cheating comincia a farti qualche domanda se vedi che solo uno su dieci ti dà ragione e non succede spesso che io e la maggior parte degli altri utenti fossimo d'accordo su qualcosa così facilmente.

ps: per Giaccherini sempre lì siamo, se gioca titolare no ma da riserva può anche starci. Se mi toglie il posto a un Florenzi però no, per dirne uno. Se lo toglie a motta, aquila e monto tutta la vita.

Cheating

Messaggio da Cheating »

E HO CAPITO CAZZO. CAZZO.

LO SO CHE STROOTMAN AL PSV HA GIOCATO DA REGISTA. MA LO FA IN MANIERA DIVERSA DA MOTTA, PORCO DI UN BUE.

Pjanic col cazzo che ha giocato regista, per quelle poche volte che ho visto nella Roma di Garcia e di Zeman. E anche se lo facesse sarebbe molto più offensivo di un Motta che fa proprio da schermo davanti alla difesa.

Porco di un bue. Jolly ogni tanto viene si presenta e sentenzia. Ma vedi di non rompere le balle.

Pjanic con la Nazionale ha giocato da trequartista, al Mondiale per dire. Altro che regista.
Ultima modifica di Cheating il 09/09/2014, 15:17, modificato 1 volta in totale.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Sacopus ha scritto:Io Giacccherini in nazionale non vorrei vederlo nemmeno ora.
Pensa un po.

E beh certo Giak è il cancro del nostro calcio :IT: (aggiungo qualche faccina a random che va di moda).

E certo, non sia mai, un criminale bianconero con la fascia da Capitano.
Meglio Totti che sputa gli avversari.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Un Chiellini, un Pirlo o un Marchisio, un Barzagli e così via lo avrebbero accettato tutti senza problemi. Ma una mina vagante pericolosa come Bonucci effettivamente mette i brividi. Non lo trovo più sconvolgente di un Montolivo comunque. Il capitano oltretutto è Buffon, se va via lui ci sono buone probabilità che possa toccare a Marchisio (se De Rossi non prende la fascia e io non gliela darei).
Ultima modifica di Rocks il 09/09/2014, 15:19, modificato 1 volta in totale.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

Rocks ha scritto:
Più di un Giovinco o Osvaldo (o era un altro, non ricordo, so solo che era da suicidio immediato)? Vabbè che era una amichevole dai. Santino io ti ho solo sfottuto mentre te come al solito hai sentito il bisogno di offendere pesante, lascia perdere che è meglio. Cheating comincia a farti qualche domanda se vedi che solo uno su dieci ti dà ragione e non succede spesso che io e la maggior parte degli altri utenti fossimo d'accordo su qualcosa così facilmente.

ps: per Giaccherini sempre lì siamo, se gioca titolare no ma da riserva può anche starci. Se mi toglie il posto a un Florenzi però no, per dirne uno. Se lo toglie a motta, aquila e monto tutta la vita.
Vabbe quelli sono incommentabili Rocks. E dimentichi Maggio.

Rocks , ma come fa Giaccherini a togliere il posto a Motta? Non glielo toglierebbe nemmeno Pjanic :sarcasmo:

Su Bonucci capitano mi ha anticipato Rocks. Una vergogna per me. E sticazzi se è bianconero , rimane uno che la fascia non dovrebbe vederla mai. Mai.
Ultima modifica di Sacopus il 09/09/2014, 15:21, modificato 1 volta in totale.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Rocks ha scritto:

Ma sta' zitto che vieni a dire "gente come voi non dovrebbe fare figli", che è una frase disgustosa, pagliaccio.

E senza che ora ti nascondi dietro a "era un modo di dire" come fa gran parte della gente presente sul sito.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Ma Jolly che vede tutte le partite della Roma lo saprà o no se Pjanic gioca regista o meno?

Rocks

Messaggio da Rocks »

Sacopus ha scritto:

Rocks , ma come fa Giaccherini a togliere il posto a Motta? Non glielo toglierebbe nemmeno Pjanic :sarcasmo:
Volevo scrivere con la 10, aggiungendo la parentesi si è cancellata. Vabbè Maggio e Abate...velo pietoso.

Santino sei diventato così permaloso che addirittura ti metti ad analizzare una battuta in cui dico che "due così è meglio se non fanno figli" quando parlo di due maschi che manco si conoscono di persona? Madonna santa, certe volte mi scordo che sei un bambino.

Cheating

Messaggio da Cheating »

Sacopus ha scritto:

Non adoro Motta, sto solo dicendo che non è il fesso che si dipinge. Ha vinto il triplete e gioca in uno squadrone come il PSG, tra l'altro bene.
Non gli ha tolto il posto Cabaye, che è il titolare della Nazionale francese.
Non lo voglio in nazionale, anzi, solo che non accetto commenti come il Devixe "E adesso con chi me la prendo ora che non c'è Motta?", come se fosse il fesso della situazione. In un Mondiale dove hanno scazzato tutti e si rompe il cazzo a Motta.
Cioè, ma per dire eh, Pjanic e Motta hanno caratteristiche diverse, e tu continui ad insistere sul nome e sulla fama di Pjanic che è maggiore a quella di Motta.
Pjanic è un giocatore straordinario ma nel PSG non toglierebbe mai il posto a Motta. Giocherebbe lui mezzala e Verratti regista, per dire.

Ah già, non hai parole.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Santino's fan ha scritto:Eh no, se un salame mi dice che Ancelotti preferiva Cabaye a Thiago Motta, vuol dire che non segue un cazzo e quindi deve solo starsene zitto.
n'altro che usa cose dette da uno in risposta a un altro.
cosa c'entra col discorso tra me e te quello che ha detto rocks? perché tu quella risposta l'hai data a me, non a rocks. è inutile che cerchi di girare le cose.
Santino's fan ha scritto:Il resto del post è un'accozzaglia di ovvietà e di sotuttoio ma ormai ci si fa l'abitudine, quindi appunto, potrei risponderti di un Napoli che viene eliminato dal Plzen ecc. ma hai già messo un divieto alla discussione, per cui non mi lasci alternativa.
no veramente ce l'hai l'alternativa. visto che le uniche cosa che ho detto io sono che

1- la ligue 1 è un campionato scarso
2- la serie a è un campionato anch'esso scarso, ma un po' meno della ligue 1

e tu sei saltato su a contestare, se vuoi discutere dimostrami che quanto ho detto non è vero. e smentisci i numeri che ho scritto a supporto.
troppo comodo discutere attaccando (perché sei tu che hai attaccato me, tutto preso come sei dai deliri di accerchiamento manco te ne rendi conto) salvo poi dire "ah ma metti divieti alla discussione è inutile rispondere".
smentiscimi, non so quante volte te l'ho detto. se dico una boiata, ti basta smentirla coi fatti e lo ammetterò. perché però non capita mai, ma riesci solo a dire "ah fai il saputello, fai il sotuttoio, gnè gnè"? smentiscimi una buona volta, ma fallo però.

quanto al "sotuttoio", inizi a diventare noioso. ti ricordo che sei tu quello che sentenzia chi è o non è tifoso, cosa è giusto e cosa no, chi può parlare e chi no. se la gente che parla e discute ti infastidisce, hai sempre l'opzione di parlare con uno specchio. così sarai sicuro di parlare solo con uno che approva i tuoi dettami e le tue sentenze, e parla solo se ha il tuo permesso. forse.

come mai tutti ce l'hanno con te, tutti provocano te e tutti complottano contro di te?

un tizio mentre guida sente al giornale "attenzione c'è un pazzo contromano in autostrada". dopo pochi secondi schiva una macchina contromano. dopo pochi secondi ne schiva un'altra, poi un'altra, poi un'altra, e tra sè e sè pensa "UN pazzo?! qui sono TUTTI pazzi!" :TV:

@cheating, ti rendi conto che stai delirando? pirlo è il migliore nell'interpretare il suo ruolo, e conte userà almento inizialmente il modulo con cui pirlo è risorto. non lasci a casa il migliore per evitare che altri siano messi in ombra da lui, obbligandoti da solo a cambiare sistema. puoi fare entrambe le cose, puoi fare esperimenti nelle amichevoli, ma nelle qualificazioni (dove devi fare punti, mica test) è giusto usare le migliori risorse possibili. pirlo non va sostituito "perché sì", verrà sostituito quando ci sarà qualcuno migliore di lui o più adatto al nuovo modulo.
è lo stesso discorso di buffon (parliamo per ipotesi e basta, non ho voglia di star lì a fare le pulci ai portieri, e i numeri li sparo a caso): se buffon ha 37 anni ma è il portiere italiano più forte, perché devo giocare con sirigu che è più scarso? solo perché ha 15 anni in meno? ma se io devo fare risultato mi affido agli uomini più forti, non a quelli nati sotto un certo anno perché sono nati in quell'anno. buffon il posto in serie a se l'è preso a 16 anni panchinando bucci, mica l'ultimo dei pirla. si è guadagnato il posto in nazionale a scapito di portieri validissimi. se e quando scuffet, leali, benji price o sirigu saranno migliori si prenderanno il posto.

Rispondi