E perché io ho detto che Motta deve andare in Nazionale? NO. Deve rimanere dietro ai vari De Rossi, Verratti, Jorginho e purtroppo Pirlo. Solo che non lo si deve dipingere per fesso, perché non è fesso.lando ha scritto:che pirlo (così come altri) potrebbero farsi da parte e basta è ovvio.
idem che conte avrebbe anche potuto fare a meno di chiedergli di tornare sui suoi passi, e che in italia abbiamo una mentalità vecchia e obsoleta e non perdiamo occasione di dimostrarlo.
ho solo corretto una tua inesattezza, quando facevi intendere che non fosse vero che uno è sempre convocabile.
mi sfugge il passaggio logico "se A si disinteressa di thiago motta allora B non può commentarlo", ma va bene lo stesso. come ho già scritto, me ne frego.
e in nazionale non lo voglio. ma non perché nel psg gioca bene male o chissà cosa. semplicemente perché in nazionale ha sempre giocato male, e vorrei vedere altri al suo posto.
su rossi penso fosse evidente che scherzassero, eh.
Ha giocato sempre male perché ha giocato sempre fuori posizione. Mettimi un Lodi mezzala destra o un Liverani quando giocava mezzala destra, scazzerebbe come ha fatto un Motta qualsiasi.
Mettimi De Rossi (che per quanto siano di 2 pianeti diversi, giocano nello stesso ruolo) trequartista. Renderebbe alla cazzo come Motta.
Su Rossi, hmm, dubito che scherzassero.