Ma dillo che non ti ha mai richiamata dopo quella notte di fuoco in auto e che per questo ora lo vedi anche nella tazza del caffè.sonnessa cinzia ha scritto:
Mi ricorda qualcuno....
Spoiler:
P.S. Marrone da centrale in una difesa a 3 è ottimo.
Contenta che è rimasta, e credo che la scelta effettuata principalmente da Allegri ha avuto un senso anche dal fatto che in Champions se vuoi avere 25 iscritti devi portarne 4 che abbiano giocato nelle giovanili(cosa che molti tifosi dimenticano), e noi con lui, Giovinco e Marchisio ne abbiamo almeno 3, con Pogba dirottato in lista b(nato dopo il '93 e 2 anni in bianconero consecutivi),
in modo da averne 24 in rosa e un posto libero per una possibile sostituzione(nella lista degli ottavi si possono effettuare, credo, 4 cambi, mentre così ne potremmo fare 5).
P.P.S. Su Gabbia, comunque, nutro dubbi. Buono, per carità, ma non da spellarsi le mani, mentre su Boakye, meglio venderlo, perchè è da squadra da bassa classifica, tipo chessò, Napoli o Inter..()
Si in effetti Gabbiadini ricorda Vucinic, bel talento ma discontinuo. La stagione mostruosa con la Sampdoria dopo l'esonero di Rossi l'ha vista giusto quell'altro lì.
Se Vucinic fosse rimasto quello di Lecce, parlavamo di un vero fenomeno.