WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 2015 Tutte le piattaforme
Nessuno si incula la 4 più che altro. Finora nulla, forse da quest'anno inizierà a contare qualcosa...
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
10 milioni di console in nemmeno un anno...SAMCRO ha scritto:Nessuno si incula la 4 più che altro. Finora nulla, forse da quest'anno inizierà a contare qualcosa...
più passa il tempo e più mi convinco che questo gioco sarà grafica e niente più...è troppo strano che a poco più di un mese dall'uscita, non si sia visto praticamente niente, a differenza degli anni precedenti.
- Lord.Panzai.
la 2K non mostra mai nullay2dab ha scritto:più passa il tempo e più mi convinco che questo gioco sarà grafica e niente più...è troppo strano che a poco più di un mese dall'uscita, non si sia visto praticamente niente, a differenza degli anni precedenti.
ma da quando scusa? del gioco nba hanno mostrato eccome, è x quello che ho grossi dubbi sul gioco...lieto di essere smentitoLord.Panzai. ha scritto:
la 2K non mostra mai nulla
- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Sicuro? Io non ho visto quasi nulla, giusto un paio di trailer.y2dab ha scritto:
ma da quando scusa? del gioco nba hanno mostrato eccome[...]
Paradossalmente c'è di più di WWE2k15

di wwe non abbiamo neanche quelloMystogan ha scritto:Sicuro? Io non ho visto quasi nulla, giusto un paio di trailer.
Paradossalmente c'è di più di WWE2k15

- Lord.Panzai.
a parte le entrate e il roster completo con annessi dlc è stato annunciato tutto ehy2dab ha scritto:
di wwe non abbiamo neanche quellomi riferisco a roba ufficiale e nn ai video fatti alla gamescom
annunciato, non mostrato...gli anni precedenti, mostravano tutto con il countdownLord.Panzai. ha scritto:
a parte le entrate e il roster completo con annessi dlc è stato annunciato tutto eh
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
10 milioni di cretini che spendono 400 euro x una console di merda dove non si può nemmeno importare musica...Lord.Panzai. ha scritto:
10 milioni di console in nemmeno un anno...

-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Io ho letto in giro che il supporto per mp3 e formati video dovrebbe arrivare per questo autunno. Notizia da prendere con le molle comunque.dark nemesis ha scritto: 10 milioni di cretini che spendono 400 euro x una console di merda dove non si può nemmeno importare musica...![]()
neanche fossimo nel 1980
Che poi, a parte questo, i 10 milioni di cretini (di cui io sarò tra questi tra un paio di mesi) si sono resi conto che prima o poi PS3 finirà i suoi giorni così come fu per PS2, PS1 e le altre console antecedenti, più che altro si tratta di "evoluzione" che essere cretini. Di certo non è che importare o no musica a fare grande una console.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Hai ragione, ormai gli MP3 sono superati, pensa che ogni tanto giro con il borsone per ascoltare comodamente la musica dalla mia PS3.dark nemesis ha scritto: 10 milioni di cretini che spendono 400 euro x una console di merda dove non si può nemmeno importare musica...![]()
neanche fossimo nel 1980
HAHAHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAPhil is Wrestling ha scritto:
Hai ragione, ormai gli MP3 sono superati, pensa che ogni tanto giro con il borsone per ascoltare comodamente la musica dalla mia PS3.

- Mystogan
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Non sarà così per sempre, eh...dark nemesis ha scritto: 10 milioni di cretini che spendono 400 euro x una console di merda dove non si può nemmeno importare musica...![]()
neanche fossimo nel 1980
- dark nemesis
- Città: jacksonville florida
- Been thanked: 5 times
se la ps4 mi impedisce di fare una cosa che faccio da anni su ps3 non mi sembra si tratti di evoluzione, quindi rimane una console di merda, spece se consideri il costodohkolibra ha scritto: Io ho letto in giro che il supporto per mp3 e formati video dovrebbe arrivare per questo autunno. Notizia da prendere con le molle comunque.
Che poi, a parte questo, i 10 milioni di cretini (di cui io sarò tra questi tra un paio di mesi) si sono resi conto che prima o poi PS3 finirà i suoi giorni così come fu per PS2, PS1 e le altre console antecedenti, più che altro si tratta di "evoluzione" che essere cretini. Di certo non è che importare o no musica a fare grande una console.
poi se mi dici che prima o poi toccherà prenderla perchè la ps3 finira i suoi giorni, o non usciranno più titoli decenti, o wwe2k15 x ps3 avrà meno funzioni il discorso è un altro