JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#5

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: JUVENTUS F.C. 1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thre

Messaggio da Rocks »

sonnessa cinzia ha scritto:
:blink: Mi ricorda qualcuno....
Spoiler:
Immagine
:P

P.S. Marrone da centrale in una difesa a 3 è ottimo.
Contenta che è rimasta, e credo che la scelta effettuata principalmente da Allegri ha avuto un senso anche dal fatto che in Champions se vuoi avere 25 iscritti devi portarne 4 che abbiano giocato nelle giovanili(cosa che molti tifosi dimenticano), e noi con lui, Giovinco e Marchisio ne abbiamo almeno 3, con Pogba dirottato in lista b(nato dopo il '93 e 2 anni in bianconero consecutivi),
in modo da averne 24 in rosa e un posto libero per una possibile sostituzione(nella lista degli ottavi si possono effettuare, credo, 4 cambi, mentre così ne potremmo fare 5).

P.P.S. Su Gabbia, comunque, nutro dubbi. Buono, per carità, ma non da spellarsi le mani, mentre su Boakye, meglio venderlo, perchè è da squadra da bassa classifica, tipo chessò, Napoli o Inter..( :LOL2: )
Ma dillo che non ti ha mai richiamata dopo quella notte di fuoco in auto e che per questo ora lo vedi anche nella tazza del caffè.
:ammiccante:

Si in effetti Gabbiadini ricorda Vucinic, bel talento ma discontinuo. La stagione mostruosa con la Sampdoria dopo l'esonero di Rossi l'ha vista giusto quell'altro lì.
Se Vucinic fosse rimasto quello di Lecce, parlavamo di un vero fenomeno.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Volpentain ha scritto:E comunque su Gabbiadini avete perso il filo del discorso. Nessuno lo ha definito fenomeno ma giocatore arruolabile anche in una grande squadra. Può fare la prima come la seconda punta o l'esterno. La duttilità è una grande dote
occuperebbe solamente il posto che invece meriterebbe un giocatore DA juve.
Il trend deve cambiare!
Chi non eccelle non merita questa maglia!la juve è del piero che prese il posto a baggio e trezeguet che scavalcò prima kovacevic e poi inzaghi giocando gli ultimi 10 minuti a partita.....negli ultimi 10 anni ci siamo imbottiti di mediocri che non sono stati buoni manco ad essere rivenduti.
Non ce lo voglio gabbiadini!
Che ha fatto per meritare questa maglia?a 23 anni devi avere la bava alla bocca e il sangue agli occhi....quando vedo uno come zaza che spacca culi e corre come un ossesso mi diverto.
Vedere quel debosciato che cammina e si spara un tiro a giro ogni tanto mi viene il sonno.

La juve deve tornare ad essere un punto di arrivo e solo gente con determinate caratteristiche devono essere prese in considerazione.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Per una volta, dopo parecchio tempo, concordo con Abyss.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

The monster Abyss ha scritto:
Il trend deve cambiare!
Chi non eccelle non merita questa maglia!la juve è del piero che prese il posto a baggio e trezeguet che scavalcò prima kovacevic e poi inzaghi giocando gli ultimi 10 minuti a partita.....negli ultimi 10 anni ci siamo imbottiti di mediocri che non sono stati buoni manco ad essere rivenduti.
Che ha fatto per meritare questa maglia?a 23 anni devi avere la bava alla bocca e il sangue agli occhi....quando vedo uno come zaza che spacca culi e corre come un ossesso mi diverto.
Vedere quel debosciato che cammina e si spara un tiro a giro ogni tanto mi viene il sonno.

La juve deve tornare ad essere un punto di arrivo e solo gente con determinate caratteristiche devono essere prese in considerazione.
condivido.

Volpentain
Città: Torre Annunziata

Messaggio da Volpentain »

The monster Abyss ha scritto:
Il trend deve cambiare!

http://it.wikipedia.org/wiki/Juventus_F ... _2005-2006" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche in questa Juventus c'era qualche giocatore che non meritava il posto eppure, come Zalayeta, dimostrò la sua utilità. Lungi da me paragonare Gabbiadini all'uruguagio o Ruben Oliveira, anzi. Il blucerchiato ancora deve compiere 23 anni, prima di definirlo "mediocre" aspetterei ancora qualche annetto.
Per me un giocatore così duttile e tecnicamente valido può giocatore (partendo titolare o dalla panchina) anche in una grande squadra

Rocks

Messaggio da Rocks »

Volpentain ha scritto: http://it.wikipedia.org/wiki/Juventus_F ... _2005-2006" onclick="window.open(this.href);return false;
Anche in questa Juventus c'era qualche giocatore che non meritava il posto eppure, come Zalayeta, dimostrò la sua utilità. Lungi da me paragonare Gabbiadini all'uruguagio o Ruben Oliveira, anzi. Il blucerchiato ancora deve compiere 23 anni, prima di definirlo "mediocre" aspetterei ancora qualche annetto.
Per me un giocatore così duttile e tecnicamente valido può giocatore (partendo titolare o dalla panchina) anche in una grande squadra
Solo che Zalayeta e Mutu erano le riserve di Ibrahimovic, Trezeguet e venivano dietro Del Piero e poi quelli correvano comunque parecchio. Gabbiadini da noi ha già fatto intendere (insieme al suo agente) che non verrebbe per essere la quarta scelta. Proprio come Immobile, che chiedeva la stessa cosa, un posto senza guadagnarselo sudando.

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

...e poichè avete citato il mio giocatore preferito, quello con cui sono cresciuto...
Celebriamolo così...

Immagine

Cheating
Città: Napoli

Messaggio da Cheating »

Spoiler:
Gabbiadini, può rientrare tranquillamente nel DNA JUVE

Rocks

Messaggio da Rocks »

Al momento? Assolutamente no, se si parla del Dna della Juve di Conte. Se si parla di quello del periodo 2008-2010 temo invece che ci rientri perfettamente.

Volpentain
Città: Torre Annunziata

Messaggio da Volpentain »

@uomodelmonte88

[youtube][/youtube]

:godimento:

uomodelmonte88
Città: Cuneo
Has thanked: 1381 times
Been thanked: 277 times

Messaggio da uomodelmonte88 »

Volpentain ha scritto: [youtube][/youtube]

:godimento:
Che momento...
Ero al bar del paese... un bimbetto indifeso...
Quando è entrato Zalayeta ero contentissimo, ma la mia voce era coperta da un vociare di insulti e improperie...
Poi quel gol...
Mammamia che ricordi...
Bar ammutolito, io che urlavo come un ossesso...

Cheating

Messaggio da Cheating »

Infatti deve imparare, come hanno imparato i vari Asamoah, i vari Bonucci, gente che prima di Conte non avevano vinto niente in carriera.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Asamoah all'Udinese correva come un dannato e Bonucci con il Bari giocava comunque sempre con serietà e grinta. Gabbiadini tra Bologna e Sampdoria ha fatto molto il Vucinic.

Rocks

Messaggio da Rocks »

uomodelmonte88 ha scritto:
Che momento...
Ero al bar del paese... un bimbetto indifeso...
Quando è entrato Zalayeta ero contentissimo, ma la mia voce era coperta da un vociare di insulti e improperie...
Poi quel gol...
Mammamia che ricordi...
Bar ammutolito, io che urlavo come un ossesso...
Niente potrà superare il gol di Tudor al Deportivo, ripensando alle poche volte che ho urlato così tanto da perdere la voce.
Forse solo il gol di Osvaldo al 93esimo con la Roma, se quel gol fosse valso lo scudetto. Mi immagino già i suicidi romanisti se fosse stato così.
:justwatching:

Cheating

Messaggio da Cheating »

Gabbiadini rendeva come la sua squadra prima del cambio allenatore.

Poi è stato sempre continuo con Mihaljovic, altro che Vucinic.

Bloccato