Ex Topic ufficiale di confronto tra utenza e staff del forum

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Re: Ex Topic ufficiale di confronto tra utenza e staff del f

Messaggio da Santino's fan »

Io credo che se cominciaste a ignorare Colosso lasciandolo marcire nell'indifferenza, che è ciò che un utente come lui (o un Ankie) teme, si eviterebbero tutti questi casini.
Invece di far partire i vostri istinti animaleschi e iniziando a insultare e apostrofare la gente con volgarità imbarazzanti.

Cioè ovviamente sticazzi degli insulti su un forum alla fine, lo dicevo anche a Cheating, va da sè che però sono comportamenti contro il regolamento.

I flame si fanno in due (o in questo caso in 100): il troll e l'esca. Se nessuno più abboccasse alle provocazioni di Colosso (che io non ho mai ritenuto una brutta persona, ma ormai è troppo palese che voglia rompere il cazzo, e sinceramente ha stancato anche me), che tra l'altro sono ripetitive e sempre uguali, quindi manco vale la pena più rispondergli, tutto sarebbe più calmo.
Ma no, dovete insultarlo, così siete degli uomini con le palle.

Per non parlare di quello che voleva i suoi dati personali per farlo iscrivere in volontariato, cioè ma stiamo scherzando? :stupito:

Lisergic
Been thanked: 1 time

Messaggio da Lisergic »

Sacopus ha scritto:
Boh , dalle 10.30 circa appariva la scritta "board non disponibile".
E io che credevo di essere finalmente riuscito a distruggere il forum.

CmTaker
Città: R
Has thanked: 1 time
Been thanked: 3 times

Messaggio da CmTaker »

Santino's fan ha scritto:Io credo che se cominciaste a ignorare Colosso lasciandolo marcire nell'indifferenza, che è ciò che un utente come lui (o un Ankie) teme, si eviterebbero tutti questi casini.
Invece di far partire i vostri istinti animaleschi e iniziando a insultare e apostrofare la gente con volgarità imbarazzanti.

Cioè ovviamente sticazzi degli insulti su un forum alla fine, lo dicevo anche a Cheating, va da sè che però sono comportamenti contro il regolamento.

I flame si fanno in due (o in questo caso in 100): il troll e l'esca. Se nessuno più abboccasse alle provocazioni di Colosso (che io non ho mai ritenuto una brutta persona, ma ormai è troppo palese che voglia rompere il cazzo, e sinceramente ha stancato anche me), che tra l'altro sono ripetitive e sempre uguali, quindi manco vale la pena più rispondergli, tutto sarebbe più calmo.

Per non parlare di quello che voleva i suoi dati personali per farlo iscrivere in volontariato, cioè ma stiamo scherzando? :stupito:
alleluja.

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Santino's fan ha scritto:Io credo che se cominciaste a ignorare Colosso lasciandolo marcire nell'indifferenza, che è ciò che un utente come lui (o un Ankie) teme, si eviterebbero tutti questi casini.

Post perfetto.

Ma il problema sono gli utenti che si sentono investiti da non si sa bene cosa (mod e non) che in virtù di questa investitura si sentono in dovere di insultare e abboccare ogni volta alle provocazioni, sia di un Colosso che di un Ankie.

Il trolling si fa in due, e se rompe il cazzo basterebbe non considerarlo, a meno che non diverta tutti e questa sia solo una messainscena, in tal caso ditelo pure e uno si mette il cuore in pace.

Ps: esiste il tasti ignora

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Santino's fan ha scritto: Per non parlare di quello che voleva i suoi dati personali per farlo iscrivere in volontariato, cioè ma stiamo scherzando? :stupito:
Farebbe bene anche a te fare volontariato.
Di certo meglio che cazzeggiare e giocare a FIFA tutto il giorno.
Però potrebbe essere difficile, mica che devi prendere un treno o uscire da casa

Sonoio
Città: Roma
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Ma qui c'è gente (molta) che è stata bannata senza nemmeno sapere il perché... quando Ankie spamma 24 su 24 con i suoi amichetti ed è il simpatico scemo del villaggio in libertà :-

E il problema è chi gli risponde :-

Posto che per non dovrebbe mai essere bannato nessuno eh, tranne per qualche reato da codice penale... ma è per dire.

Come quando una viene suprata, "eh ma gli stupratori ci sono, è colpa sua che si è messa la gonna" :party:

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

No, ma per davvero, sono veramente tristi gli utenti che hanno la fissa per Colosso...Chissà perché sono così attratti da lui, bah...mi viene anche in mente l'utente con il nick name del famoso wrestler belga, quello ha proprio la fissa :sarcasmo:

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

pjorn e stambeit ha scritto:Uso una frase vecchia trita ritrita più scontata delle frasi di Ranieri:

È

SOLO

UN

PENE

DI

FORUM

POSTO

DI

CAZZEGGIO

Ci sono cose più importanti come i temporali del #$*€ che mi inseguono in tutta Europa
Immagine
Sonoio ha scritto:
Come quando una viene suprata, "eh ma gli stupratori ci sono, è colpa sua che si è messa la gonna" :party:
Immagine
Che sguardo zexy

Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Mannu »

Però leggersi un minimo il topic di cui si parla, prima di sparare sentenze a caso da perfetti italioti, non farebbe male eh.
Non c'è stato un solo insulto verso l'utente Colosso né verso la persona Federico, caro Santino e caro Marco. Si stava discutendo in maniera civile, cercando di "capire" (anche se, dopo 10 anni, è effettivamente una speranza vana) e sì, le discussioni tra due punti di vista diametralmente opposti possono essere anche interessanti se non si degenera.
Poi Marco, tu da un po' di tempo difendi i disagiati a spada tratta, anche quando sono indifendibili, e non parlo solo degli utenti. Come dimenticare la tua condanna totale nei confronti di Del Rio perché ha 'preso a sberle' un coglione razzista? Per te, insomma, chi provoca non sbaglia mai. A me sembra che qua il vero 'giustizialista' sia tu, ma nell'altro senso della cosa: quello moralista.

Comunque, per salettone:
norrisjak ha scritto:ci tengo a precisare che io non sono contro i mod, ma contro coloro che pensano di poter fare tutto quello che vogliono (vedi chiudere topic a caso) senza poi ascoltare le critiche da parte degli altri utenti, bollati come "giustizieri" (LOL).
Ma pensavo che Avantard fosse stato abbastanza chiaro:
Avantard ha scritto:Cioè Rob, la differenza fra il tuo atteggiamento e quello di un MisDeal(uno dei migliori utenti/mod che abbia mai calcato questo forum) a caso, si percepisce abbastanza.

Santino's fan

norrisjak ha scritto:
Farebbe bene anche a te fare volontariato.
Di certo meglio che cazzeggiare e giocare a FIFA tutto il giorno.
Però potrebbe essere difficile, mica che devi prendere un treno o uscire da casa
Io ammetto di non avere le competenze e forse neanche la "forza" di fare quell'attività, ma intanto evita di sparare frasette del cazzo perchè di quel che è la mia vita lavorativa e personale non sai una sega, perchè alcune cose sono cambiate dall'anno scorso.
E non casco nelle tue provocazioni, io sono nè Colosso nè Rob ( anche se fa bene ad esprimere le sue ragioni) anche perchè dopo che io ho esposto per filo e per segno ciò che c'è di sbagliato nel vostro atteggiamento, non hai molto da replicare.

E ribadisco, chiedere i dati personali ad un utente che nulla ha a che fare con la tua vita è stata una scena che ha fatto a dir poco ridere.
Mannu ha scritto:Però leggersi un minimo il topic di cui si parla, prima di sparare sentenze a caso da perfetti italioti, non farebbe male eh.
Non c'è stato un solo insulto verso l'utente Colosso né verso la persona Federico, caro Santino e caro Marco. Si stava discutendo in maniera civile, cercando di "capire" (anche se, dopo 10 anni, è effettivamente una speranza vana) e sì, le discussioni tra due punti di vista diametralmente opposti possono essere anche interessanti se non si degenera.
Poi Marco, tu da un po' di tempo difendi i disagiati a spada tratta, anche quando sono indifendibili, e non parlo solo degli utenti. Come dimenticare la tua condanna totale nei confronti di Del Rio perché ha 'preso a sberle' un coglione razzista? Per te, insomma, chi provoca non sbaglia mai. A me sembra che qua il vero 'giustizialista' sia tu, ma nell'altro senso della cosa: quello moralista.

Comunque, per salettone:

Ma pensavo che Avantard fosse stato abbastanza chiaro:
Il mio è un discorso in generale, che esula da questi topic.
Che Colosso trolli è una cosa risaputa da un decennio, ma vogliamo negare che la merda venga alzata anche per colpa di coloro che abboccano alle sue trollate? Quando invece ignorandolo lui si scasserebbe le palle di fare il personaggio e tutti sti casini si eviterebbero.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Santino's fan ha scritto: E ribadisco, chiedere i dati personali ad un utente che nulla ha a che fare con la tua vita è stata una scena che ha fatto a dir poco ridere.
Sai cosa ci siamo scritti via PM?
No.
Di certo non ho chiesto dati personali, quindi, tanto per cambiare, non hai capito nulla.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Mannu, per un post di Avantard (che ammetto, mi è sfuggito), ce ne sono altri del genere, sparsi per il forum:
E messaggi del tipo "Tu non sei un mod, non capisci un cazzo" non fanno che rimarcare la volontà dei mod di tenere tutto come è adesso. È come parlare con un piccione.
Dio, poi vi lamentate se vi danno dei grillini/fascisti/dittatori.
Fate schifo.
qualche dubbio, che queste frasi non siano riferiti ai singoli, ma all'intero staff dei moderatori, avrò il diritto di farmelo venire?
poi, se ciò che dice Norris corrisponde al vero e la sua critica è solo verso alcuni (e qui si potrebbe discutere per l'ossessione che da due anni buoni, ha nei confronti di Rob) mi "tranquillizzo". altrimenti si finisce per commettere lo stesso errore che cercate di far notare, ovvero di far di tutta l'erba un fascio.
e siccome abbiamo dimostrato più volte di non agire come un unico essere pensante, quanto piuttosto di confrontare (anche duramente) i nostri diversi punti riguardanti la vita del forum; vedersi sotterrare vivi dalla merda, non è una bella cosa.

e se io posso essere fesso a tal punto da equivocare quelle parole, il fatto che anche Paguro si sia fatto quell'idea, vuol dire che tutti i torti, quando ieri sera ho scritto quel post, non li avevo.

Santino's fan

norrisjak ha scritto:
Sai cosa ci siamo scritti via PM?
No.
Di certo non ho chiesto dati personali, quindi, tanto per cambiare, non hai capito nulla.
C'era tanto di post nella Fess Cup, non far finta di niente.
Con quel salame che sembrava pure intenzionato ad accontentarti per "riabilitarsi nel forum" (e lì spero vivamente trollasse).

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Mah. Io già due anni fa quando mi sono iscritto, mi ero accorto che sto forum andasse verso la rovina, mentre invece sono stato accusato di essere "avvocato" e "moralista". Sticazzi, ho postato di meno e solo nelle altre sezioni, complice un disinteressamento sul wrestling. Sul topic di colosso, ammetto di aver sbagliato a dargli importanza, mi ero solo incuriosito alla storia della pensione e per quel post sono stato bannato (come l'altro utente) anche se subito mi ero ravveduto scrivendo che colosso andrebbe ignorato (un po' quello che ha scritto roblp). Ankie non fastidio, a mio parere, anche lui penso che avrebbe bisogno di poca importanza. La cosa che può dare fastidio è che ottimi utenti come neo green e avantard vengono bannati oppure accusati di essere "giustizieri". Ed è questo il più grande errore che TW fa, si da importanza a chi si mette in mostra tipo Colosso e i buoni utenti vengono messi in discussione se vogliono dare un loro parere. Per non parlare di chi arriva, chiude e banna ad cazzum. Ma comunque, era solo il mio parere. Alla fine per quanto mi riguarda, lo sticazzi regna.
Ultima modifica di Heel il 08/09/2014, 15:45, modificato 1 volta in totale.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Santino's fan ha scritto: C'era tanto di post nella Fess Cup, non far finta di niente.
Con quel salame che sembrava pure intenzionato ad accontentarti per "riabilitarsi nel forum" (e lì spero vivamente trollasse).
Ora peró non diciamo minchiate.

Norris non gli ha chiesto nulla di personale, é Colosso che ha detto di aver cancellato un PM per aver scritto delle informazioni troppo private.

Bloccato