Ex Topic ufficiale di confronto tra utenza e staff del forum

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: Ex Topic ufficiale di confronto tra utenza e staff del f

Messaggio da Y2J Paguro »

salettone ha scritto:
Però che tutto lo staff dei mods agisce allo stesso modo, è una cosa che non si può leggere.
Ma se la pensate realmente così e avete qualcuno di meglio da proporre in nostra vece, personalmente, sono dispostissimo a "dimettermi" da questo incarico.
Con la certezza che tempo un paio di mesi, la situazione attuale si ripresenterebbe immutata.
Idem

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Sono l'unico a cui il forum è tornato a funzionare solo da qualche minuto?

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Sacopus ha scritto:Sono l'unico a cui il forum è tornato a funzionare solo da qualche minuto?
No.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Cos'è successo?

Sacopus
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Giant92 ha scritto:Cos'è successo?
Boh , dalle 10.30 circa appariva la scritta "board non disponibile".

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Immagine

Cheating
Città: Napoli

Re: *Topic ufficiale di confronto tra utenza e staff del for

Messaggio da Cheating »

RobLP ha scritto:
Ma come, tu non eri tra quelli che si chiedevano come mai i mod non avessero avuto sanzioni per il topic su Colosso? Adesso improvvisamente Colosso è imprescindibile per il forum e dovremmo chiedergli di entrare nello staff?
Cordialmente Avantard, fai pace con il cervello.
E il tuo "pacificamente", dopo l'ipocrisia dimostrata nell'ultimo mese, ritiralo che fai più bella figura.

EDIT: Ah, dimenticavo. Quando vi siete divertiti con Cheating (e vi ho richiamati anche lì, infatti Cheating si è zittito), il torneo non era finito ancora. Ora che è finito non vedo più l'utilità di tenere quel topic aperto.

Non è chiusura preventiva se io a pagina 177 dico una cosa e voi continuate imperterriti con 2 pagine (ergo 30 messaggi) di stronzate.
E no, io non mi lamento più di niente. Il tempo in cui mi importava qualcosa dei termini con cui vi riferite a me è finito.
Fai pace con il cervello anche tu, norrisjak, e posa il mantello nell'armadio.
ROB, non è che non ho risposto. Avrò anche una mia vita privata eh. Se uno esce di casa e sta un po' al bar con gli amici, non significa che non rispondo. La mia risposta a Santino's l'ho data in un altro topic.
Io mi sono espresso in maniera normale. Ho detto che in questi giorni ho visto quella goliardia, e non è una questione "io sono uscito dal torneo e sfotto gli altri", no, non mi sta bene. E penso che è una cosa normale no? Visto che dite da mesi che io devo prendere meno sul serio quel topic.
A me non mi importa di Ankie. Lui si espone come gli pare e piace. Si vede che gli piace fare il troll. Io mi sono esposto facendo notare ad alcuni che per quel che mi riguarda, dei commenti nelle votazioni A ME, che non erano goliardiche. Ma non mi sento offeso per quello che ho letto, se per voi è una cosa goliardica figuratevi per me, ripeto, non me ne può fregar di meno di un Bret Hart che dice "ho qualche problema", quando lui apre i un topic sfottendo i napoletani. E' solo un fatto di incoerenza. Però me la prendo quando con me si usano certi termini, e con altri no. Poi è difficile che io prenda la cosa per veramente quello che è, cioè una cosa goliardica (anche se l'idea del topic non mi è mai piaciuta, anche se è solo un pensiero mio soggettivo).
Poi, sul fatto di Colosso, è una questione a cui non voglio entrare in merito. Per quel poco che ci ho parlato mi sembra una brava persona. Che poi se la vada a cercare, creando flame, o mettersi al centro dell'attenzione, quelle sono cose a cui non sono mai entrato in merito.
Non mi permetterei mai di dire a Colosso di fare volontariato come ha detto Norris, e non mi interessa sapere chi è Colosso nella vita reale, dato che si sa nome, cognome e soprannome suo.

krackers

Messaggio da krackers »

A me gira ancora un pò il cazzo per essere stato sospeso nel famoso topic della gangbang.
Da allora non ho più postato ma sono stato attento a quanto accaduto (e si sono raggiunte vette di una tristezza infinita).
Non metto la mano sul fuoco perchè subito dopo sono partito per le vacanze e alcool e droga hanno ofuscato i ricordi ma sono stato bannato un mese per un'unica frase, ovvero "Perchè Colosso alla sua età riceve una pensione?"
Per correttezza segnalo che la sospensione è stata poi ridimensionata a 15 giorni ma la trovo comunque una stronzata, a prescindere dalla durata.
La mia è stata una semplice domanda (che tra l'altro credo non abbia mai ricevuto risposta) e nient'altro....poi oh..sticazzi.
Se Colosso si è offeso per la domanda mi scuso qui pubblicamente ma la mia era una semplice curiosità, non un'intenzione di creare flame.
Detto questo, torno ad essere un utente "passivo" leggendo e postando solo ad minchiam ogni tanto.
Ho scoperto anche di aver preso 5 voti alla fess cup, ne sono onorato ma credo di non meritarmeli :winner:

Sonoio
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

RobLP, ma come è possibile che "ti sei rotto il cazzo dell'utenza ma non del forum"? Mi sembra abbastanza scontato che il forum è l'utenza, e il tuo colorino giallo senza l'utenza non significa niente.

Un po' di rispetto per chi tiene vivo il tutto ci vorrebbe, e ti posso assicurare che sono gli utenti a farlo, non tu né GP.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Omg.
Colosso ha una pensione a 40 anni?

Sonoio
Has thanked: 1 time
Been thanked: 30 times

Messaggio da Sonoio »

Cena 4 Ever ha scritto:Omg.
Colosso ha una pensione a 40 anni?

Ecco un altro scemo che non ha capito un cazzo. E' grazie a i post come i tuoi che gli interventi da censura su sto forum hanno un minimo di ragione.

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 146 times
Been thanked: 73 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

Può essere, cazzo ne so.

L'utente sopra di te così ha scritto.

Ah sticazzi,per me può essere pure Hulk Hogan in persona,era per sapere.

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Forza e coraggio mods, fate vedere a questi tristi pseudo-ribelli chi è che comanda qui dentro.
:BigBoss: :sarcasmo:

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Ma Rob, se ti sei così rotto il cazzo del forum (leggi il bel post di Sonoio), se sei stressato in questa maniera e non ce la fai più, perché continui a stare qui, tanto meno come mod, invece di dedicarti solo a fare lo staffer?
Probabilmente non mi risponderai qui perché hai fatto il giuramento di non postare più in questo topic, spero in un tuo PM a questo punto.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Comunque ci tengo a precisare che io non sono contro i mod, ma contro coloro che pensano di poter fare tutto quello che vogliono (vedi chiudere topic a caso) senza poi ascoltare le critiche da parte degli altri utenti, bollati come "giustizieri" (LOL).
Ovviamente parlo di Rob e Gio; nulla contro Paguro o salettone.

Bloccato