Idemsalettone ha scritto:
Però che tutto lo staff dei mods agisce allo stesso modo, è una cosa che non si può leggere.
Ma se la pensate realmente così e avete qualcuno di meglio da proporre in nostra vece, personalmente, sono dispostissimo a "dimettermi" da questo incarico.
Con la certezza che tempo un paio di mesi, la situazione attuale si ripresenterebbe immutata.
Ex Topic ufficiale di confronto tra utenza e staff del forum
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Re: Ex Topic ufficiale di confronto tra utenza e staff del f
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
No.Sacopus ha scritto:Sono l'unico a cui il forum è tornato a funzionare solo da qualche minuto?
Re: *Topic ufficiale di confronto tra utenza e staff del for
ROB, non è che non ho risposto. Avrò anche una mia vita privata eh. Se uno esce di casa e sta un po' al bar con gli amici, non significa che non rispondo. La mia risposta a Santino's l'ho data in un altro topic.RobLP ha scritto:
Ma come, tu non eri tra quelli che si chiedevano come mai i mod non avessero avuto sanzioni per il topic su Colosso? Adesso improvvisamente Colosso è imprescindibile per il forum e dovremmo chiedergli di entrare nello staff?
Cordialmente Avantard, fai pace con il cervello.
E il tuo "pacificamente", dopo l'ipocrisia dimostrata nell'ultimo mese, ritiralo che fai più bella figura.
EDIT: Ah, dimenticavo. Quando vi siete divertiti con Cheating (e vi ho richiamati anche lì, infatti Cheating si è zittito), il torneo non era finito ancora. Ora che è finito non vedo più l'utilità di tenere quel topic aperto.
Non è chiusura preventiva se io a pagina 177 dico una cosa e voi continuate imperterriti con 2 pagine (ergo 30 messaggi) di stronzate.
E no, io non mi lamento più di niente. Il tempo in cui mi importava qualcosa dei termini con cui vi riferite a me è finito.
Fai pace con il cervello anche tu, norrisjak, e posa il mantello nell'armadio.
Io mi sono espresso in maniera normale. Ho detto che in questi giorni ho visto quella goliardia, e non è una questione "io sono uscito dal torneo e sfotto gli altri", no, non mi sta bene. E penso che è una cosa normale no? Visto che dite da mesi che io devo prendere meno sul serio quel topic.
A me non mi importa di Ankie. Lui si espone come gli pare e piace. Si vede che gli piace fare il troll. Io mi sono esposto facendo notare ad alcuni che per quel che mi riguarda, dei commenti nelle votazioni A ME, che non erano goliardiche. Ma non mi sento offeso per quello che ho letto, se per voi è una cosa goliardica figuratevi per me, ripeto, non me ne può fregar di meno di un Bret Hart che dice "ho qualche problema", quando lui apre i un topic sfottendo i napoletani. E' solo un fatto di incoerenza. Però me la prendo quando con me si usano certi termini, e con altri no. Poi è difficile che io prenda la cosa per veramente quello che è, cioè una cosa goliardica (anche se l'idea del topic non mi è mai piaciuta, anche se è solo un pensiero mio soggettivo).
Poi, sul fatto di Colosso, è una questione a cui non voglio entrare in merito. Per quel poco che ci ho parlato mi sembra una brava persona. Che poi se la vada a cercare, creando flame, o mettersi al centro dell'attenzione, quelle sono cose a cui non sono mai entrato in merito.
Non mi permetterei mai di dire a Colosso di fare volontariato come ha detto Norris, e non mi interessa sapere chi è Colosso nella vita reale, dato che si sa nome, cognome e soprannome suo.
A me gira ancora un pò il cazzo per essere stato sospeso nel famoso topic della gangbang.
Da allora non ho più postato ma sono stato attento a quanto accaduto (e si sono raggiunte vette di una tristezza infinita).
Non metto la mano sul fuoco perchè subito dopo sono partito per le vacanze e alcool e droga hanno ofuscato i ricordi ma sono stato bannato un mese per un'unica frase, ovvero "Perchè Colosso alla sua età riceve una pensione?"
Per correttezza segnalo che la sospensione è stata poi ridimensionata a 15 giorni ma la trovo comunque una stronzata, a prescindere dalla durata.
La mia è stata una semplice domanda (che tra l'altro credo non abbia mai ricevuto risposta) e nient'altro....poi oh..sticazzi.
Se Colosso si è offeso per la domanda mi scuso qui pubblicamente ma la mia era una semplice curiosità, non un'intenzione di creare flame.
Detto questo, torno ad essere un utente "passivo" leggendo e postando solo ad minchiam ogni tanto.
Ho scoperto anche di aver preso 5 voti alla fess cup, ne sono onorato ma credo di non meritarmeli
Da allora non ho più postato ma sono stato attento a quanto accaduto (e si sono raggiunte vette di una tristezza infinita).
Non metto la mano sul fuoco perchè subito dopo sono partito per le vacanze e alcool e droga hanno ofuscato i ricordi ma sono stato bannato un mese per un'unica frase, ovvero "Perchè Colosso alla sua età riceve una pensione?"
Per correttezza segnalo che la sospensione è stata poi ridimensionata a 15 giorni ma la trovo comunque una stronzata, a prescindere dalla durata.
La mia è stata una semplice domanda (che tra l'altro credo non abbia mai ricevuto risposta) e nient'altro....poi oh..sticazzi.
Se Colosso si è offeso per la domanda mi scuso qui pubblicamente ma la mia era una semplice curiosità, non un'intenzione di creare flame.
Detto questo, torno ad essere un utente "passivo" leggendo e postando solo ad minchiam ogni tanto.
Ho scoperto anche di aver preso 5 voti alla fess cup, ne sono onorato ma credo di non meritarmeli
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
RobLP, ma come è possibile che "ti sei rotto il cazzo dell'utenza ma non del forum"? Mi sembra abbastanza scontato che il forum è l'utenza, e il tuo colorino giallo senza l'utenza non significa niente.
Un po' di rispetto per chi tiene vivo il tutto ci vorrebbe, e ti posso assicurare che sono gli utenti a farlo, non tu né GP.
Un po' di rispetto per chi tiene vivo il tutto ci vorrebbe, e ti posso assicurare che sono gli utenti a farlo, non tu né GP.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Omg.
Colosso ha una pensione a 40 anni?
- Sonoio
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 30 times
Cena 4 Ever ha scritto:Omg.
Ecco un altro scemo che non ha capito un cazzo. E' grazie a i post come i tuoi che gli interventi da censura su sto forum hanno un minimo di ragione.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Può essere, cazzo ne so.
L'utente sopra di te così ha scritto.
Ah sticazzi,per me può essere pure Hulk Hogan in persona,era per sapere.
L'utente sopra di te così ha scritto.
Ah sticazzi,per me può essere pure Hulk Hogan in persona,era per sapere.
- Scott Steiner
Forza e coraggio mods, fate vedere a questi tristi pseudo-ribelli chi è che comanda qui dentro.

- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Ma Rob, se ti sei così rotto il cazzo del forum (leggi il bel post di Sonoio), se sei stressato in questa maniera e non ce la fai più, perché continui a stare qui, tanto meno come mod, invece di dedicarti solo a fare lo staffer?
Probabilmente non mi risponderai qui perché hai fatto il giuramento di non postare più in questo topic, spero in un tuo PM a questo punto.
Probabilmente non mi risponderai qui perché hai fatto il giuramento di non postare più in questo topic, spero in un tuo PM a questo punto.
-
norrisjak
- Città: Milano
- Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 74 times
Comunque ci tengo a precisare che io non sono contro i mod, ma contro coloro che pensano di poter fare tutto quello che vogliono (vedi chiudere topic a caso) senza poi ascoltare le critiche da parte degli altri utenti, bollati come "giustizieri" (LOL).
Ovviamente parlo di Rob e Gio; nulla contro Paguro o salettone.
Ovviamente parlo di Rob e Gio; nulla contro Paguro o salettone.